Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
Ecco le novitā:
Android 7.1.1 aggiornato
aggiunti gli screenshot espansi
migliorato lo scatto delle foto di oggetti in movimento con riduzione della sfocatura
migliorata la stabilitā dei video mentre si registra
migliorata la connettivitā WiFi
migliorata la connettivitā Bluetooth
corretto il bug dello swipe su Instagram
corretto il bug del malfunzionamento dei tasti hardware
migliorata la stabilitā del sistema
correzione generale di bug
-
Ancora non c'č il full zip vero?
Inviato dal mio ONEPLUS 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
rena71rai73
Ancora non c'č il full zip vero?
Inviato dal mio ONEPLUS 3 utilizzando Tapatalk
per adesso c'č questo, preso dal forum ufficiale
OxygenOS 4.1.3 (7.1.1) OTA for OnePlus 3
https://mega.nz/#!i5wy0IYC!L7Jc67EIj...F9E46O1jbTfEOw
-
avrei una curiositā, sono tornato stock per vari problemi stranissimi, per fortuna risolti, ho visto che ho la versione basata su 7.0 di android ma leggendo in giro ho visto una versione 7.1.1, non mi notifica l'aggiornamento e neppure cercandolo lo trova, non vorrei usare sideload per aggiornare dato che mi da problemi, c' un modo per aggiornare dalla recovery stock o dal sistema direttamente ?
-
Quote:
blackwolf98
avrei una curiositā, sono tornato stock per vari problemi stranissimi, per fortuna risolti, ho visto che ho la versione basata su 7.0 di android ma leggendo in giro ho visto una versione 7.1.1, non mi notifica l'aggiornamento e neppure cercandolo lo trova, non vorrei usare sideload per aggiornare dato che mi da problemi, c' un modo per aggiornare dalla recovery stock o dal sistema direttamente ?
Leggi la prima pagina, alla voce "altre possibilitā di aggiornamento"
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
blackwolf98
Installa VPN proxy dal play store, imposta germania o canada e poi cerca l'aggiornamento. Cosi te li trova
-
mi ha trovato la oxygen 4.1.3, č nuova perche in prima pagina non la trovo ?
-
Quote:
blackwolf98
mi ha trovato la oxygen 4.1.3, č nuova perche in prima pagina non la trovo ?
Si, č uscita oggi
-
mi ha dato installation aborted, sarā perche l'ho disconnesso e riconnesso per sbaglio?
oppure mi conviene fare il download completo e poi far fare a lui come da guida ?
oppure aspetto quando arriva l'ota, se arriva
-
Quote:
blackwolf98
mi ha dato installation aborted, sarā perche l'ho disconnesso e riconnesso per sbaglio?
oppure mi conviene fare il download completo e poi far fare a lui come da guida ?
oppure aspetto quando arriva l'ota, se arriva
io l'ho sempre scaricato con vpn proxy e non ho mai avuto problemi. Prova a ripetere l'operazione.