sto riprovando adesso, ma prima erano 380 mega, ora è 1,3 gb, penso sia tutta la rom che sta scaricando
tutto ok, grazie a tutti, altrimenti non avrei saputo che fare, quando vorrò riprovare a fare modding chiederò qui
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, ho un OP3 con Oxygen 3.2.7 con root, volevo fare l'upgrade all'ultima versione stabile Nougat, ho letto che bisogna installare la full rom, è disponibile per il download? In prima pagina leggo scritto OTA e non vorrei sbagliare.
Quindi questa è una full rom e non l'OTA?
OxygenOS 4.1.1 (N) OTA :- OnePlus3Oxygen_16_OTA_049_all_1703242056_9c2363794 0057e.zip
Perfetto grazie mille :)
Aggiornato a 4.1.3 da twrp. E anche questa volta mi ritrovo il telefono criptato senza che glielo abbia chiesto.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Questo perché OxygenOS forza la criptazione al primo boot se si proviene da telefono decriptato. La soluzione è flashare subito dopo la ROM e prima del riavvio lo zip di SuperSU 2.79 SR3 (o in alternativa un kernel custom), in modo da bypassare la criptazione forzata di OxygenOS su device decrypted.
Io lo facevo sempre. Ma a volte da problemi e il telefono non parte. Da allora faccio il primo avvio e poi torno in recovery e flasho SuperSU. Dalla prossima volta ricomincerò a flashare subito SuperSU. Almeno stavolta ho aspettato che finisse e non forzato il riavvio pensando che non fosse andato a buon fine il flash.
Domenica mi ritocca fare backup completi ripristinare il telefono e rifare rutto da capo.
Potrebbero però dare la possibilità di scegliere invece di decidere loro arbitrariamente.
L'ultima versione è la 4.1.3, penso intendevi quella. Aggiorna la twrp all'ultima versione, download dal sito ufficiale oppure qui trovi la variante modificata da blu spark con commit più recenti rispetto alla official https://forum.xda-developers.com/dev...t/dl/?id=24039. Per aggiornare la recovery: Install > Install image > selezionare la twrp.img > selezionare Recovery > Swipe per confermare. Dopodiché ripeti il flash della ROM ed andrà a buon fine.