Grazie mille per la risposta, ma mi č toccato fare l'hard reset......
tugaia56 (27-11-17)
Da quando ho installato la seconda beta di oreo ho una specie di notifica vuota che appare in basso allo schermo e riattiva il display causando anche battery drain.
ho flashato la rom stabile uscita da qualche giorno e fatto un reset delle impostazioni e della memoria interna perdendo tutti i dati ma durante il setup iniziale quella notifica č riapparsa.
ho il bootloader sbloccato e uso twrp e magisk ma non sono loro il problema perchč appena flashata la rom stabile avevo solo il bootloader sbloccato e comunque la notifica c'era.
foto della notifica qui:
https://drive.google.com/file/d/1LJr...ew?usp=sharing
grazie a @msquared , ho cambiato link.
Ultima modifica di scorpion90; 26-11-17 alle 22:55
One Plus 3
HTC EVO 3D
no, nel senso, io ho root e recovery modificata, se aggiorno a oreo il root me lo ritrovo?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
per aggiornare ad oreo,con recovery modificata, devi prima di tutto usare la twrp per oreo, quindi o la twrp cinese o la bluspark 8.54, poi devi flashare lo zip full, solo aggiornamento ota non si installa con twrp e poi il root (magisk 14.5) va sempre riflashato dopo la rom, i due file vanno flashati assieme (senza riavviare) altrimenti č facile che si cripti la twrp, a questo proposito ti consiglio anche di flashare anche il fix dmverity subito dopo magisk
Ultima modifica di tugaia56; 27-11-17 alle 10:46
scusa, ma non ho capito bene, cosa non boota, la recovery o il sistema? poi se funziona la bluspark perchč non flashi lo zip full? per me non ha molto senso mettere la recovery stock per poter flashare solo aggiornamento ota, sempre meglio lo zip full, anche in caso di recovery stock, se ho capito male, sorry
kmd (27-11-17)