Se hai la 3.2.6 bastano cache a dalvik. E non sparei se funziona con quella versione twrp, per sicurezza passa alla official
Non saprei, io quando cambio rom faccio sempre wipe di tutto poi con titanium ripristino le app. Fai te!
Se hai problemi con il tasto home e il lettore di impronte dovrai flashare il firmware e modem inerenti alla versione 3.2.7.
Qui hai il link da XDA: [FIRMWARE/MODEM] [04.10.2016] Collection - F… | OnePlus 3
One Plus 3 - Android 6.0.1 - Oxygen OS
@fino2007 @Newgate @miticofuro
Ragazzi siete OT... Finché non è ufficiale lasciate stare.
Post cancellati...
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di kmd; 06-10-16 alle 19:53
Questa app notifica se ci sono aggiornamenti ufficiali e permette di scaricare la fullrom oppure l'aggiornamento OTA
https://play.google.com/store/apps/d...nupdater&hl=it
Pare di si. Non l'ho ancora provata, ma molti si lamentano che non flasha direttamente la rom e bisogna riavviare a mano in twrp. Non vedo dove sarebbe la difficoltà. La trovo comoda. Comunque vediamo quando uscirà un aggiornamento successivo al 3.2.7.
Sembra una buona alternativa alla vpn
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Salve ragazzi.
Giorni fa ho sbloccato e rootato il device,poi sono tornato alla 3.2.6 ribloccando il bootloader,ovviamente con recovery stock.
Mi sembra di aver capito che gli ota ufficiali,pur ricevendoli non funzionino più avendo modificato la partizione system.
Quindi,se volessi i flashare la full rom 3.2.7 l'unico modo è tramite sideload ADB,o esistono altri metodi? Grazie.