CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 105 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 1047
Discussione:

[OP3][INFO][OFFICIAL][ROM] Oxygen OS | Aggiornamenti ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #761
    Senior Droid L'avatar di Pigelot


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    841
    Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Fantastico!!!
    Quasi quasi provo la 4.0.3 stabile.

    Comunque per sicurezza (almeno io o sempre fatto così), faccio un full wipe e poi installo la rom stabile che trovo in prima pagina?
    Tutto da fastboot con il pc, giusto?
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

  2.  
  3. #762
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pigelot Visualizza il messaggio
    Fantastico!!!
    Quasi quasi provo la 4.0.3 stabile.

    Comunque per sicurezza (almeno io o sempre fatto così), faccio un full wipe e poi installo la rom stabile che trovo in prima pagina?
    Tutto da fastboot con il pc, giusto?
    Se vuoi andare sul sicuro si, vai di full wipe. Puoi aggiornare tramite adb sideload (da pc) oppure anche copiare il file zip della 4.0.3 in archivio interno (directory principale, non in cartelle) ed avviare l'installazione da Impostazioni -> Aggiornamenti sistema -> Aggiornamento locale.

    Edit: per una installazione con full wipe comunque utilizzerei anche io il metodo del sideload (con recovery stock)

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di ste22032; 11-02-17 alle 17:18
    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    Pigelot (11-02-17)

  5. #763
    Androidiano L'avatar di porcored


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    LI/RM
    Messaggi
    80
    Smartphone
    LG optimus, Xiaomi mi3, OP3

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti.
    Premetto che non sono esperto, chiedo venia, ma mi applico diciamo. ho la rom stok (col nova launcher) nulla di particolare, credo.
    ho un one plus 3. l'ultima volta mi ha aggiornato ad andrid 7 con l'aggiornamento 4.0.2, ha fatto tutto lui e via.
    oggi mi arriva la notifica di aggiornamento. non so per quale motivo la scarico (sembrava non molti gb) ma mi da aggiornamento fallito... mi ha detto di scaricare OnePlus3Oxygen_16_1702081756 bello corposo (1448 MB). lo faccio. riavvio e mi dice di inserire il mio codice segreto, lo faccio a fatica, disegno il mio simbolo.. (un po laggava...) poi è uscito un piccolo menù e li non ho saputo più che pesci prendere, di solito faceva tutto lui... nel dubbio non ho fatto nulla..
    ho fatto exit, si è riavviato normalmente e mi ha detto che dovevo riscaricare il file aggiornamento fallito?! ma non l'avevo già scaricato? ok no problem. tutto mi funziona (4.0.2) ho la notifica dell'aggiornamento ancora li 4.0.3.
    non mi odiate vi prego. ma come dovrei procedere, credo sia meglio sentire voi che ci capite prima di fare qualche danno.
    grazie a tutti
    Ultima modifica di porcored; 13-02-17 alle 22:25

  6. #764
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da porcored Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.
    Premetto che non sono esperto, chiedo venia, ma mi applico diciamo. ho la rom stok (col nova launcher) nulla di particolare, credo.
    ho un one plus 3. l'ultima volta mi ha aggiornato ad andrid 7 con l'aggiornamento 4.0.2, ha fatto tutto lui e via.
    oggi mi arriva la notifica di aggiornamento. non so per quale motivo la scarico (sembrava non molti gb) ma mi da aggiornamento fallito... mi ha detto di scaricare OnePlus3Oxygen_16_1702081756 bello corposo (1448 MB). lo faccio. riavvio e mi dice di inserire il mio codice segreto, lo faccio a fatica, disegno il mio simbolo.. (un po laggava...) poi è uscito un piccolo menù e li non ho saputo più che pesci prendere, di solito faceva tutto lui... nel dubbio non ho fatto nulla..
    ho fatto exit, si è riavviato normalmente e mi ha detto che dovevo riscaricare il file aggiornamento fallito?! ma non l'avevo già scaricato? ok no problem. tutto mi funziona (4.0.2) ho la notifica dell'aggiornamento ancora li 4.0.3.
    non mi odiate vi prego. ma come dovrei procedere, credo sia meglio sentire voi che ci capite prima di fare qualche danno.
    grazie a tutti
    È strano si.. Penso che il menù a cui ti riferisci è la recovery stock visto che hai detto di non aver fatto modifiche particolari al telefono, ma l'installazione dovrebbe appunto partire in automatico..

    A questo punto proverei ad installarlo via sideload, al primo post devi seguire "Installazione di un'OTA con recovery stock", scarichi da PC lo zip completo di OxygenOS 4.0.3 sempre dalla prima pagina ed segui gli step per l'installazione manuale.

    Fai sapere se così va a buon fine

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

  7. #765
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Torino
    Messaggi
    954
    Smartphone
    OnePlus3 Sony Xperia Z Ultra

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 140 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Probabilmente c'è bootloader sbloccato, root o twrp

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  8. #766
    Androidiano L'avatar di porcored


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    LI/RM
    Messaggi
    80
    Smartphone
    LG optimus, Xiaomi mi3, OP3

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie ste22032 ho il terrore di queste cose... era un po di tempo che non le facevo e mi ero promesso di non rimetterci le mani. ma lo dovrò fare a quanto pare...
    sideload.. mmm, i driver ADB.. ehm.. li ho già installati su PC o se devo scaricarli ?... so ancora un po niubbetto (anzi molto niubbo) su sto telefono.. (sul mi 3 era un continuo.. ci ho perso un po di vita) devo farla sta cosa. ci proverò. poi sai, OP3 è l'unico telefono che momentaneamente ho per le mani, dove ho mezzo mondo dentro e qualche paranoietta mi viene...

  9. #767
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    È strano si.. Penso che il menù a cui ti riferisci è la recovery stock visto che hai detto di non aver fatto modifiche particolari al telefono, ma l'installazione dovrebbe appunto partire in automatico..

    A questo punto proverei ad installarlo via sideload, al primo post devi seguire "Installazione di un'OTA con recovery stock", scarichi da PC lo zip completo di OxygenOS 4.0.3 sempre dalla prima pagina ed segui gli step per l'installazione manuale.

    Fai sapere se così va a buon fine

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Ste scusa,non farebbe prima a scaricare l'OTA full (visto che non è andato a buon fine l'altro dovrebbe essergli arrivata la notifica dell'OTA full da 1444MB o comunque scaricare il full dal sito OnePlus) andare in recovery e aggiornare da lì senza usare il PC?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    OnePlus 3

  10. #768
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da porcored Visualizza il messaggio
    grazie ste22032 ho il terrore di queste cose... era un po di tempo che non le facevo e mi ero promesso di non rimetterci le mani. ma lo dovrò fare a quanto pare...
    sideload.. mmm, i driver ADB.. ehm.. li ho già installati su PC o se devo scaricarli ?... so ancora un po niubbetto (anzi molto niubbo) su sto telefono.. (sul mi 3 era un continuo.. ci ho perso un po di vita) devo farla sta cosa. ci proverò. poi sai, OP3 è l'unico telefono che momentaneamente ho per le mani, dove ho mezzo mondo dentro e qualche paranoietta mi viene...
    Quote Originariamente inviato da lacico Visualizza il messaggio
    Ste scusa,non farebbe prima a scaricare l'OTA full (visto che non è andato a buon fine l'altro dovrebbe essergli arrivata la notifica dell'OTA full da 1444MB o comunque scaricare il full dal sito OnePlus) andare in recovery e aggiornare da lì senza usare il PC?
    Si anche, se l'installazione non parte in automatico, puoi scaricare l'OTA e al termine del download non premere "riavvia per aggiornare", ma riavviare in recovery con power + volume giù e scegliere di installare da locale (la cartella da cui selezionare il file di Oxygen dovrebbe essere ".OnePlusOTA") oppure in alternativa, se non vuoi usare il sideload, scarichi lo zip del firmware e lo metti nella directory principale in archivio interno, quindi avvii l'installazione da Impostazioni -> Aggiornamenti sistema -> Aggiornamento locale.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

  11. #769
    Androidiano L'avatar di porcored


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    LI/RM
    Messaggi
    80
    Smartphone
    LG optimus, Xiaomi mi3, OP3

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    allora.. vorrei provare la versione easy. ho scaricato l'OTA.
    ho riavviato in recovery. ho questo menù:
    -install from interna storage
    -install from ADB
    -Wipe data and cache
    -advanced
    -exit

    ci dovrei essere riuscito. una domanda ma il wipe data e cache mi spiana tutto? in realtà volevo fare un pulizia... ma ho il terrore...
    si ok è andata a buon fine
    Grazie ragazzi... devo seguire più il forum...
    grazie ancora.
    Ultima modifica di porcored; 14-02-17 alle 10:52

  12. #770
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    855

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Io ho recovery modificata, android 7,root, per mettere quest'ultimo aggiornamento che mi é arrivato oggi posso scarocarlo dal sito e flasharlo da recovery senza full wipe?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App

Pagina 77 di 105 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy