Anche a voi altri allora dice che è criptato e non si può modificare?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Anche a voi altri allora dice che è criptato e non si può modificare?
Ah, ok grazie
Invece prima mi è apparso un messaggio strano: avevo scaricato un app e mi ha chiesto di concedergli i permessi io sono andato in autorizzazioni ed è apparso il messaggio "overlay schermo attivo" ho chiuso le impostazioni sono riandato in autorizzazioni e non è apparso più. Cosa significa? L'ha fatto anche a voi?
Un altra cosa: anche a voi non dice l'operatore e il numero della sim inserita? https://www.androidiani.com/extra/im...mage_E7uQT.jpg
A me non dice l'operatore ma dà il numero. A quanto pare questo dispositivo ha problemi a random...
Quando lo spengo e accendo poi non posso sbloccarlo con l'impronta ma devo usare il pin di sicurezza, solo la prima volta però poi fa usare l'impronta. Lo fa anche a voi?
Si, è di default.
Alcuni operatori italiani memorizzano il numero di telefono nella sim, altri no, non solo: a volte il numero è pure sbagliato perchè, facciamo un'ipotesi, oggi sono vodafone e decido di passare col mio numero a tim, vado in un centro tim e mi viene data una scheda tim con un numero TEMPORANEO in attesa che il mio numero vodafone venga poi trasferito. Tale numero è "memorizzato" nella sim, e NON viene aggiornato nel momento in cui poi il mio numero vodafone viene spostato da vodafone a tim. Vedrò quindi un numero sbagliato sul mio oneplus 3 o equivalentemente in Impostazioni >stato>stato sim (qualsiasi cell android). Se proprio volete cambiarlo potete usare un vecchio Windows phone o semplicemente questo (con root) Non è un problema del telefono.
Ah ok, ancora una cosa: se attivo doze e poi esco dal menù lo trovo disattivato e lo fa sempre, a te?
qual è la differenza tra le versioni A3000 e A3003? è solo la Ram rispettivamente di 4 GB e 6 GB?
@kmd
Estratto dal forum ufficiale:
Axxx1/0 is China
Axxx3 is UK / India / EU
Axxx5 is North America
Spero siano corretti.
in un primo momento su qualche forum si parlava di queste differenze...
""Rain Rain A3000, Rain Rain A3003 e Rain 3000. Ora, quest'ultima variante potrebbe essere esclusivamente data da un diverso sistema di classificazione dei terminali tra GFXBench e Geekbench, quindi ci limiteremo a considerare esclusivamente le prime due. Tutti e due i terminali sono equipaggiati con un SoC Qualcomm Snapdragon 820 di ultima generazione, mentre le differenze riguardano la presenza di 6GB di memoria RAM in una versione di A3000, mentre 4GB di RAM su A3003. ""
A qualcuno capita? Se attivo doze e poi esco dal menù lo trovo disattivato e lo fa sempre, a voi?
Come si attiva Doze???
Vorrei acquistare questo device ma prima vorrei togliermi un paio di dubbi che mi attanagliano e quindi mi rivolgo a voi:
Il problema con le notifiche è stato risolto?
In caso dovessi ricorrere alla garanzia è affidabile?
Il telefono possiede tutte le bande necessarie per funzionare in Italia?
Ha mai dato problemi hardware o software a voi?
Io ho problemi con le notifiche (suonerie) , cioè non posso selezionare una diversa da quella di default. Posso dirti che l'assistenza via chat e via mail (in italiano) è stata superlativa tant'è vero che mi hanno proposto di ritirare il telefono. Per cui tanto di cappello per l'assistenza. Per quanto riguarda le bande, vai tranquillo, per l'Italia ha tutte le bande necessarie.
Io ho problemi con le notifiche (suonerie) , cioè non posso selezionare una diversa da quella di default. Posso dirti che l'assistenza via chat e via mail (in italiano) è stata superlativa tant'è vero che mi hanno proposto di ritirare il telefono. Per cui tanto di cappello per l'assistenza. Per quanto riguarda le bande, vai tranquillo, per l'Italia ha tutte le bande necessarie.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ciao anch'io ho notato un possibile problema nelle Suonerie ma a differenza tua, io riesco a impostarle e sembra che una volta impostate rimangano però nelle impostazioni alla voce "suono di notifica" trovo sempre la scritta "silenzioso".....
Penso sia un problema del mio device, gli altri del forum hanno detto che a loro funziona perfettamente. Comunque l'importante è l'assistenza che a mio avviso è ottima.
No, penso sia un problema del mio device, gli altri del forum hanno detto che che non hanno lo stesso problema. L'importante è l'assistenza che è davvero ottima.
Ma chi ha già ricevuto l'update?
Ciao anch'io ho notato un possibile problema nelle Suonerie ma a differenza tua, io riesco a impostarle e sembra che una volta impostate rimangano però nelle impostazioni alla voce "suono di notifica" trovo sempre la scritta "silenzioso".....
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ho notato anch'io questo problema. A volte nell'impostare la suoneria, questa rimane ma se poi vai a vedere nell'app quale hai selezionato, c'è scritto appunto silenzioso... Solo che a me a quel punto funziona sempre e solo la suoneria di defaul "free". Ed è molto seccante.
Io per adesso non credo di aver problemi con le suonerie, telefono e notifiche whatsapp ho impostate suoni mp3 miei.
L'aggiornamento OTA al momento è stato sospeso per alcuni problemi riscontrati
https://forums.oneplus.net/threads/o...plus-3.453875/
Ragazzi teniamo questo thread il più pulito possibile, se avete dubbi o problemi usate il thread SOS in rilievo.
Grazie.
M² from mobile
allegheresti il link o l'indirizzo con cui ti colleghi alla chat o alla mail dell'assistenza in italiano?
ops... trovato:
https://oneplus.net/it/support
A qualcuno di voi da problemi il wifi? A me a volte si disconnette da solo anche se il segnale è buono e se lo spengo col wifi attivo quando lo riaccendo non si ricollega in automatico
Si, anche a me succede la stessa cosa.
Mai successo (toccando ferro)
Non si può risolvere? La oneplus ne è a conoscenza? Perchè è un bug abbastanza fastidioso
+1
Ragazzi il sito eglobal central. E affidabile?
Inviato dal mio thor utilizzando Tapatalk
!Mi quoto nel casso non aveste visto...
Per le domande a chi già lo possiede chiedete qui:
https://www.androidiani.com/forum/on...-ricevuto.html
Per i dubbi di altro genere qui:
https://www.androidiani.com/forum/on...eplus-3-a.html
Qui per le cose inerenti alla batteria:
https://www.androidiani.com/forum/on...-batteria.html
Non costringetemi a cancellare i post...
Ciao a tutti.
Prima di venderlo e passare ad altro dispositivo per recensione e scimmia da tenere a bada cercherò di fare un riassunto della mia esperienza.
Materiali ed ergonomia ottimi,scivoloso come tutti i dispositivi in alluminio (quasi tutti), non originale nelle linee ma a me piace moltissimo.
Display promosso ma non con la lode, si luminoso, si reale, ok ben tarato ma non raggiunge Samsung s7, non intendo per i maggiori pixel ma per luminosità e passatemi il termine piatto.
Audio in capsula buono ma non il top, audio in vivavoce buono ma non il top, quando funziona ovviamente... Un primo bug sta proprio sul audio che a volte scompare e bisogna perdere del tempo per farlo ripartire.
Wifi sotto tono nella banda 5ghz e nel mio caso non ritorna ad agganciarsi quando arrivo a casa... Appena entro nelle impostazioni si aggancia.
Software mi è piaciuto molto, quasi stock ma con quelle due chicche giuste per non cambiare launcher.
Foto quasi una sorpresa, visto che non avevo troppe aspettative, qualità generale delle foto alta, anche nei video ok, con poca luce si difende molto bene.
Sblocco con l'impronta fulmineo, peccato sia talmente fulmineo che anche in tasca si attiva e in molte occasioni devo mettere il codice pin perché superati i tentativi d'errore... Soluzioni?mettere il display all'esterno della coscia così se per una volta vi appoggiate a uno spigolo Addio!
Potenza assoluta... Zero lag..zero rallentamenti... Veloce in tutto... Mai un riavvio.! I 6b di ram non credo centrino molto, ma piuttosto LOTTIMIAZIONE e la potenza generale di snap memorie ecc.
Problema notifiche... Allora stanotte ho ricevuto regolarmente Skype... Che probabilmente ha attivato lo schermo è risvegliato il tutto..quindi non ho avuto problemi... Ma generalmente WhatsApp e Gmail sono le più rognone.. Nonostsnte la 3.20 ancora siamo lontani dalla risoluzione.
Ovviamente i difetti citati sono tutti di natura software e penso vengano sistemati presto, ovviamwnte la potenza è nulla senza il controllo e proprio in questi frangenti si può notare.... Non che altre case siano molto più brave penso a Huawei che fino a ieri non ricevevano notifiche push ecc.
Detto questo a 399 euro lo reputo un affare se lo si compra per la potenza in assoluto, ma considerato il continuo taglio di prezzi dei vari competitor penso a p9 plus, s7 edge e via di là... Non so... Forse un leggero investimento in più e via! Comunque si cadrà in piedi?si....
http://youtu.be/rWCvbmftF6Q
Ciao a tutti
Sapete per caso se questo terminale è compatibile con il Samsung Gear S2?
Ciao a tutti!
Sono indeciso se acquistare o meno questo terminale, per me la parte più importante è lo schermo. Deve essere perfetto altrimenti ne faccio una mania.
Attualmente ho un s5 e il display mi ha sempre molto soddisfatto.
Vorrei chiedere com'è il display di op 3, i bianchi sono bianchi? Notate qualche zona più gialla?
Purtroppo ho anche avuto una brutta esperienza con un opo con lo schermo nella metà inferiore abbastanza giallo e non voglio che ciò riaccada. Grazie
I miei bicchiere sono bianchini ovunque, sia in sRGB che in ntsc :)
Ragazzi sono nuovo ad Android e vorrei personalizzare a mio piacimento l'app telefono perché sempre più spesso non ritrovo le chiamate non risposta!!!! Come fare? Vorrei che le chiamate rimangano fin tanto io non annullo. Attendo un vostro consiglio grazie
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk