Mi sai dire se la batteria migliora o peggiora con questa rom?
Visualizzazione stampabile
Tutte queste critiche a questo terminale che trovo nei vari forum mah, a 399 euro oneplus per me ha sfornato un terminale eccellente sotto ogni aspetto,io mi trovo divinamente, fa bellissime foto in quasi tutte le condizioni, l'autonomia mi soddisfa pienamente con il mio uso tipico (social network,navigazione, due email in push, notifiche tutte attivate, musica, gps, sia in wi fi che 4g la batteria mi arriva sempre a sera inoltrata senza ricaricarlo e pure se mi lasciasse a piedi la batteria con un colpetto di ricarica grazie alla dash charge mi si ricarica molto velocemente, ergonomia fantastica, materiali top, sensore di impronte favoloso e il piu' veloce mai provato, fluidità impressionante mai mai un lag, hardware top, memoria ultraveloce ufs 2.0, schermo a me piace moltissimo, ottima definizione, bellissimi colori ,neri assoluti,e per il problema delle notifiche in ritardo e della memoria io ho risolto tutto con la rom oxygen lite presa su xda che ho pubblicato già in dei post precedenti e le notifiche mi arrivano tutte puntuali e senza ritardi, e ricordiamoci che è uscito da pochi giorni, con gli aggiornamenti questo telefono sarà perfetto, poi sono già presenti moltissime rom alternative su xda, si può moddarlo a piacimento. Io mi trovo da dio!!
Concordo in tutto e per tutto, quelli che si lamentano poi lo fanno senza neppure averlo provato, anche un mio amico prima di avere visto il mio, era indeciso e vendendo il test live di Galeazzi della batteria era titubante, dopo aver provato il mio e soprattutto aver visto che col cavolo che fa solo 3h di schermo in una giornata lo ha acquistato subito. Per ora come te felicissimo.
Galeazzi é un iPhone Samsung dipendente per un pagliaccio
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
Le critiche sono fatte guardando video di confronto tra OP3 e S7, 400€ contro 800€, ovvio che deve avere qualcosa in meno.
Quello che da fastidio è che OP3 vale i soldi che costa, gli altri no.
Ho trovato un bug abbastanza grave..non mi cancella gli SMS..
Edit: ok li ha cancellati ma ci ha messo un po
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ragazzi lo schermo è la fotocamera. Come sono sono paragonabili ai top di gamma che quelli si possono maneggiare e vedere nei negozi fisici purtroppo questo no il display essendo un 5.5 e Full HD come si comporta poi la fotocamera fa foto migliori de vari s6 g4 tanto per citare i migliori camera phone anche se io ho un Honor 7 e sono contentissimo in tutto grazie a tutti
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
Parli di quasi tutte le condizioni per quanto riguarda le foto... Quindi è vero che con scarsa luminosità fa foto scandalose?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Aggiornamento sulla rom oxygen lite 3.1.3 presente su xda ripulita di tutte le schifezze e deodexata. Ci ho smanettato per un 1 giorno intero, autonomia eccellente , nessun battery drain,nessun bug da rilevare, le notifiche mi arrivano tutte e senza ritardi , la gestione della ram molto buona non mi ha chiuso nessuna applicazione in background, ho trovato la pace di sensi con questa rom, allego le statistiche della durata della batteria con questa rom (ho fatto uso pesante tutto il giorno di social network, chiamate, youtube, tante applicazioni aperte, un pò di foto). Questa rom spacca, felicissimo!!!!!. La consiglio a tutti.
A chi interessato link per scaricarla:
[ROM][OxygenOS 3.1.3]OP3Lite - Debloated, Tw… | OnePlus 3
Ecco i dati della batteria con questa rom e ho ancora il 3 percento di batteria: (USO MISTO WI-FI E 4G)
http://i.imgur.com/iWu3XWZ.png
http://i.imgur.com/5lg6mck.png
http://i.imgur.com/qJo2WLc.png
http://i.imgur.com/1BE8pa4.png
puoi postare un altro screenshot delle ore di schermo? per vedere se è continua questa durata ,grazie.
ho usato un caricatore htc da 1A ma non carica, mentre con uno da 1,2A di un nexus 5 carica, voi usate il caricatore originale oppure uno alternativo?
Perché non usare quello originale?
Comunque ho scoperto che tenendo premuto l'icona che da accesso al drawer delle app... Esce la ricerca tra le app sul telefono e volendo, si può cercare anche nel play Store. Veramente comoda come funzione.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
E' possibile disattivare la ricarica rapida dalle impostazioni?
Questo week l'ho usato in spiaggia ed ho la reazione alle cadute ( da sopra 1 tavolo,1mt su mattonelle:noword: )
Un segno in un angolo sul lato sottile. Stress, l'avevo messo su una borsetta e mentre mi sedevo questo è scivolato prima sul tavolo poi in terra.
Rispetto al vecchio note2, come luminosità va meglio. Come batteria ancora non mi pronuncio, ma non fa miracoli... Come tenuta in mano, non mi fa uimpazzire, ho sempre avuto telefoni plasticosi e non mi davano fastidio, il note2 più grossoe tondeggiante lo impugnavo meglio rispetto a questo sottile e smussato.
Scalda anche solo navigando con firefox, il note si scaldava solo con giochi 3D. Ok che adesso è caldo, ma non mi aspettavo questo calore con così poco, probabilmente col metallo si sente più che la plastica. Non oso pensare i telefono con 810....:lol:
Devo capire ancora diverse cose...ma in questi giorni ho poco tempo e poca voglia di stare dietro ad un telefono. Con calma spero di conoscerlo meglio.
QUalche problema con le foto? L'altra sera ho fatto una foto, ho visto lo scatto catturato. Dopo 1 minuto la vado a cercare dal gallery, e non c'era, c'erano solo altre 2 foto fatte nel pomeriggio. Non ho ben capito cosa sia successo
Salve a tutti, possessori di OnePlus 3. Sono davvero interessato all'acquisto ed ero partito davvero entusiasta.. Ma ci sono alcuni punti che spero possiate chiarirmi voi che già utilizzate il cellulare. Innanzitutto la batteria: consideriamo che al giorno utilizzo almeno 4 ore la connessione dati, tutto il resto WiFi. Tantissimo Whatsapp, poco i social. E' davvero così pessima la batteria? Mi permetterebbe quantomeno di arrivare a sera? Poi un'altra cosa che odio sono i cellulari che scaldano.. A temperature questo terminale com'è messo? Infine, questione "tecnica". Ordinandolo dal sito ufficiale, quali sono i tempi di consegna? Inoltre, con l'assistenza in caso come funziona? Grazie.
Per la batteria, ti mostro la mia giornata attuale :
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_CVCj8.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ociI1.jpg
Io direi che non è male... Visto che ho 2 Account email push, un bel po' di whatapp ed ho fatto pure alcuni lavori con office.
La consegna, circa 7 giorni lavorativi e ti arriva a casa.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
luminosità in automatico?
Si, logicamente, però con la regolazione fine messa un po' più di metà.
Comunque ci tengo a dirti anche di una 20ina di minuti (non so perché non c'è nelle statistiche, quindi vado a ribasso) di visione di video su YouTube. GPS attivo e WIFI e Bluetooth accesi fissi, il secondo connesso a 2 wearble.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Si c'è la luminosità automatica. Il flag per abilitarlo/disabilitarlo c'è solo nel menu del display, non c'è di fianco alla barra luminosità che si trova facendo scendere la tendina.Sul calore come detto scalda + del vecchio samsung note2, ma il paragone sarebbe fare con altri terminali + moderni e metallici, quindi non posso dire.
La batteria, se non si fanno giochi pesanti, dovrebbe bastare. Tutti chiedono fino a sera, ma bisogna capire quante ore... Per capirci, se uno esce di casa alle 7.30 e torna alle 18 col telefono al 30%, nel caso poi debba uscire alla sera oppure usarlo molto in serata, non basterebbe. Ma ripeto, si ricarica velocemente. Se quando arrivate a casa temete che possa non bastare, in mezz'oretta si ricarica quasi completamente e potrete fare mattina in discoteca...
Se invece state via un week end senza corrente, allora la soluzione è sempre la stessa: power bank dietro con se e siete a posto per 4gg
Ragazzi il Thread degli accessori sembra poco attivo al momento.. Io ho già in mente di prendere la Orzly Fusion come cover Ma non sarà disponibile prima dell'11..a me lo smartphone arriva il 4..Almeno vorrei mettere un vetro temperato.. Qualcuno ha acquistato qualcosa?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
ma come si fa a diventare beta tester?
Ciao ragazzi ho il telefono da una settimana. Noto che il microfono registra audio con un basso volume e lo riscontro nei video ma anche in chiamate Skype dove la persona mi sente poco. Non si nota invece nei messaggi vocali su whaztapp e telegram. Credo sia il noise cancelling ce modo di disabilitarlo o ridurlo in app come i video o skype dove viene attivato ?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ragazzi comunque nuovo aggiornamento della oxygen lite su xda , update alle versione 1.03, la sto testando da stamattina, migliorata ulteriormente la gestione della ram (limite delle applicazioni in memoria aumentata a 32 applicazioni), nessun problema con le notifiche che si addormentano visto che l'ho tenuto spento per 5 ore di fila e le notifiche mi sono arrivate puntuali senza ritardi, poi tolte altre schifezze google che consumavano un botto di batteria. La consiglio.
[ROM][OxygenOS 3.1.3]OP3Lite 1.02 - Debloate… | OnePlus 3
purtroppo cambiando ROM per ora si perde il dash (intendo ricarica rapida, non il detersivo):lol:
ma alla fine dal 10-15% a 100 in quanto ricarica?
Altra giornata con la rom oxygen lite 1.03 e dopo averlo stressato per bene anche oggi a me le notifiche continuano ad arrivare senza ritardi e tutte puntuali.Poi ho messo da parte il telefono anche per 6 ore di fila senza usarlo proprio per verificare se avevo problemi nella ricezione delle notifiche e dopo aver riacceso lo schermo con double tap to wake le notifiche erano tutte li senza ritardi. Con la rom lite 1.03 hanno pure migliorato la gestione della ram in quanto rimangono aperte anche piu' di 32 applicazioni tutte insieme e senza ricaricamenti, io mi sto trovando alla grande, sempre piu convinto che a 399 euro sia proprio un best buy. Mi soddisfa in tutti campi sto smartphone. Ottimo in tutti gli aspetti.
Ragazzi sempre piu felice dell'acquisto!! Sto usando ormai da diversi giorni la oxygen lite presente su xda arrivata all'ultima versione 1.04 (presente in questa versione diverse migliorie per quanto riguarda la memoria ram che viene gestita alla grande e ha pure multiwindow, rom debloated che ha pochi wakelock),praticamente l'ho testato su tutti i campi e mi soddisfa alla grande. Le notifiche arrivano tutte, la fluidità del telefono è a livelli mostruosi (molto meglio del s7 edge in questo campo), le foto continuano a piacermi e per me se la gioca alla grande con tutti i top di gamma attuali , ottima definizione in tutte le foto ,ho fatto diverse macro e la quantità di dettagli del sensore è molto alta, gps fulmineo, ho fatto una modifica audio dello speaker della cassa (file presente su xda) ed è bello potente e forte pure l'audio quando ascolto canzoni, lo schermo ha un ottima definizione, luminosità buonissima è davvero un buonissimo amoled, mi piace molto l'ergonomia, i materiali con cui è costruito sono fantastici, e con la batteria arrivo sempre a 7 ore di schermo acceso con il mio uso tipico (navigazione, video youtube, musica, qualche chiamata, 2 email in push, notifiche tutte attivate, qualche giochino), riconfermo ancora una volta che a 399 euro per quanto mi riguarda è un super acquisto. Complimentoni a Oneplus, non mi fa rimpiangere assolutamente l's7 edge venduto a marzo.
Allego foto batteria (ho ancora il 28 percento di batteria, acceso da quasi 22 ore senza ricaricarlo) :
http://i.imgur.com/xNptHtv.png
Ma anche a voi nella voce sicurezza vi da che il telefono è criptato? https://www.androidiani.com/extra/im...mage_jbklU.jpg
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Come hai fatto la modifica audio? Ci vuole il root
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
7 ore display acceso... mi sembra impossibile, mi spiace ma non ci credo
... sei sicuro che il conteggio inizi da zero????