Visualizzazione stampabile
-
residua 18℅
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...af5b55258d.jpg
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
rena71rai73
la posto qua,o apro un post nuovo?
sono curioso pure io!
Personalmente sono arrivato a fare 4.40h di schermo, ma stando praticamente sempre sotto wifi.
Prima non ragguingevo le 3.30h. Ho dovuto flashare la 3.2.7 pulita (con tutti i wipe possibili) e non ripristinare nessun backup (sospetto quello di whatsapp con le sue 6mila foto fosse un bel peso da gestire).
Sono l'unico a sospettare che il notevole drain in 4G sia dovuto alla continua ricerca di wifi?
-
bè anch'io sono quasi sempre in wifi.
mi dispiace il tipo che mi ha dato la [guida] non vuole poiché ha un suo sito suo.
però se uno mi contatta in privato penso non ci siano problemi
-
Quote:
rena71rai73
bè anch'io sono quasi sempre in wifi.
mi dispiace il tipo che mi ha dato la [guida] non vuole poiché ha un suo sito suo.
però se uno mi contatta in privato penso non ci siano problemi
non mi sembra ci siano copyright sulle guide di ottimizzazione batteria...c'è nè sono a bancali su XDA e se si cambia il kernel si fanno anche 8/9h di schermo :)
-
Quote:
morgan7676
non mi sembra ci siano copyright sulle guide di ottimizzazione batteria...c'è nè sono a bancali su XDA e se si cambia il kernel si fanno anche 8/9h di schermo :)
scusatemi,ma c'è stato un fraintendimento, in pratica un utente che sapeva di un mio problema,mi ha chiesto se avevo risolto, da lì l'equivoco[emoji5]
-
ragazzi, vengo da un lg g3 e come ben sappiamo la batteria viene giù un pò troppo in fretta... da poco ho ordinato lo OP3 e ho sentito dire che nemmeno la batteria di quest'ultimo si comporta tanto bene, non alla pari dei top di gamma 2016 (tranne che con lg g5 e nexus 6p), vorrei chiedere, magari a chi ha avuto modo di provare entrambi i cellulari, un confronto con l'lg g3...vi ringrazio anticipatamente per la risposta...
-
Quote:
giuseppepato98
ragazzi, vengo da un lg g3 e come ben sappiamo la batteria viene giù un pò troppo in fretta... da poco ho ordinato lo OP3 e ho sentito dire che nemmeno la batteria di quest'ultimo si comporta tanto bene, non alla pari dei top di gamma 2016 (tranne che con lg g5 e nexus 6p), vorrei chiedere, magari a chi ha avuto modo di provare entrambi i cellulari, un confronto con l'lg g3...vi ringrazio anticipatamente per la risposta...
eh..io non posso credere che ci siano lamentele e dicerie su una batteria "standard" da 3000mah che riesce a fare 6/7h di schermo con una rom stock....sopratutto se quest'ultima con la Dash Charge si carica veramente come un missile...sfido i top di gamma come dici tu a far di meglio....(ma Oneplus 3 mi sembra il TOP dei Top di gamma):laughing:
-
Ciao, sto valutando di comprare OP3, pro e contro? (A parte i tempi di attesa :( ) Per me è importante l'autonomia, fluidità e qualità generale
inviato da tapatalk
-
i contro l'hai già menzionato,per il resto è ok
-
Quote:
rena71rai73
i contro l'hai già menzionato,per il resto è ok
Non capisco... Se hai risolto il TUO problema di autonomia,continui a dire che invece è un difetto di OP3?
Quello screenshot piena pagina ( roftl ) che hai incollato sopra non riguarda il periodo di schermo attivo?
-
Quote:
DiNG0
Non capisco... Se hai risolto il TUO problema di autonomia,continui a dire che invece è un difetto di OP3?
Quello screenshot piena pagina ( roftl ) che hai incollato sopra non riguarda il periodo di schermo attivo?
dicevo che il solo difetto,sono i tempi di attesa
-
Quote:
rena71rai73
dicevo che il solo difetto,sono i tempi di attesa
Allora scusami, avevo frainteso il tuo pensiero.
-
Ok, grazie :)
Spero che la batteria non dia problemi in futuro.. Ho un oppo find 7a da agosto 2014 con caricatore vooc (Tipo dash charge di OP3), a maggio 2016 autonomia calata del 50%, da agosto 2016 arrivando al 60% il tel moriva, da settembre 2016 fatica a caricare, schizza poi al 100% e tolta l'alimentazione dura 5min.
Una delusione, è da maggio che chiedo a oppostyle la batteria di ricambio (è removibile) e si scusano che è fuori stock. In giro non si trova se non le compatibili.. ..mi ritrovo con un tel che funziona benissimo (fluido,ecc) che in 2 anni è da accantonare causa batteria :(
Riguardo OP3 sono indeciso tra i 2 colori.. suggerimenti? :)
inviato da tapatalk
-
Quote:
GarminTouch
Ok, grazie :)
Spero che la batteria non dia problemi in futuro.. Ho un oppo find 7a da agosto 2014 con caricatore vooc (Tipo dash charge di OP3), a maggio 2016 autonomia calata del 50%, da agosto 2016 arrivando al 60% il tel moriva, da settembre 2016 fatica a caricare, schizza poi al 100% e tolta l'alimentazione dura 5min.
Una delusione, è da maggio che chiedo a oppostyle la batteria di ricambio (è removibile) e si scusano che è fuori stock. In giro non si trova se non le compatibili.. ..mi ritrovo con un tel che funziona benissimo (fluido,ecc) che in 2 anni è da accantonare causa batteria :(
Riguardo OP3 sono indeciso tra i 2 colori.. suggerimenti? :)
inviato da tapatalk
è un po' presto per parlare di eventuali decadimenti della batteria se l'OP3 è uscito appena in giugno di quest'anno. Siamo fiduciosi in una miglior qualità/efficienza rispetto alle precedenti versioni :laughing:
sei OT per i consigli sulla scelta dei colori...
-
Uso op3 dal 6 luglio e lo ho sempre caricato tutti i giorni si e no
Tutto stock
Batteria che mi dura direi il giusto con uso misto lte e wifi
Ho fatto una prova che però è ancora da sperimentare:
Per far durare di più la batteria fuori casa forse basta semplicemente spegnere il wifi, in modo che non rimanga li a cercare reti conosciute per connettersi
Proverò anche domani e vi farò sapere
-
Io da un mese che non mi dura x niente la batteria https://www.androidiani.com/extra/im...mage_8pvPP.jpg
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
io ho il kernel Elementalx lasciato tutto da default, mi sembra ottima la batteria
-
Io da un mese che non mi dura x niente la batteria https://www.androidiani.com/extra/im...mage_8pvPP.jpg
risolto pulendo i dati di Google play service.... tornato a consumi e temperatura normale
-
Quote:
alteus83
come hai pulito i dati?
-
Vai in applicazioni da impostazioni, cerchi Google play services, e poi li pulisci cache e dati dell'applicazione
-
da qui dici? non vedo la voce pulisci cachehttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_8pIwi.jpg
-
Clicchi sull'applicazione, una volta dentro ti mette varie voci e clicchi su MEMORIA e trovi le varie possibilità;
-
Quote:
rena71rai73
da qui dici? non vedo la voce pulisci cache[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/10/image_8pIwi.jpg[/img]
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
clicca sull'app, poi memoria, e cancella cache
edit:
abbiamo risposto nello stesso momento...
Quote:
rena71rai73
comunque per ringraziare c'è l'apposito tasto in basso a sinistra...
-
Quote:
alteus83
Clicchi sull'applicazione, una volta dentro ti mette varie voci e clicchi su MEMORIA e trovi le varie possibilità;
mi sembra troppo facile come soluzione batteria... Ma grazie, provo
OnePlus 3
-
provare per credere, avevo il telefono che scaldava tantissimo e durava meno di 5 ore... ora è tornato alle 12 13 le senza senza scaldare troppo
-
Quote:
alteus83
provare per credere, avevo il telefono che scaldava tantissimo e durava meno di 5 ore... ora è tornato alle 12 13 le senza senza scaldare troppo
Androidiani App
Ma se non ho problemi è inutile farlo?
-
ovviamente non serve, di solito ha questi problemi dopo aggiornamenti che fanno avuto qualche problema, parlo del firmware del telefono e si rovina qualcosa. così ho letto su XDA
-
Questo é quello che ho fatto col giusto setting, completamente in WiFi e con buon tempo!
-
cosa intendi per giusto setting?
-
Ho seguito un paio di guide, richiede root ed xposed. Più alcuni dettagli tipo tema nero ove possibile, tastiera nera.
Ps: utilizzo prettamente "social"
-
Quote:
panoss
Ho seguito un paio di guide, richiede root ed xposed. Più alcuni dettagli tipo tema nero ove possibile, tastiera nera.
Ps: utilizzo prettamente "social"
ho root e xposed, puoi seggerirmi le guide?
-
-
Quote:
alteus83
ovviamente non serve, di solito ha questi problemi dopo aggiornamenti che fanno avuto qualche problema, parlo del firmware del telefono e si rovina qualcosa. così ho letto su XDA
Androidiani App
sarà effetto placebo ma sembra essere migliorata la batteria!!!
OnePlus 3
-
Io non mi lamento per quanto riguarda la durata della batteria :laughing:
https://s11.postimg.org/v8h47to9v/image.jpg
-
Quote:
B0MBER91
Tutto stock?
-
Quote:
GiovanniArpino
Root e cyanogenmod anziché oxygenOS
-
Ciao ragazzi a breve sarò anch'io un possessore di op3, quello che mi preoccupa però è la durata della batteria, per me molto importante, siccome sarei comunque in tempo per annullare l'ordine vorrei maggiori info da voi possessori, sebbene ognuno faccia un uso diverso e che quindi dare un parere oggettivo sulla durata della batteria sia impossibile, a vostro parere si riesce a coprire una giornata intera o fino a cena con la batteria? per me è molto importante la durata in mobilità visto che esco la mattina presto alle 7 del mattino e rientro intorno alle 18 e in tutto questo arco di tempo non ho la possibilità di ricaricare e sarei sempre sotto rete dati, riuscirei ad arrivare a casa con batteria residua e quante ore di schermo potrei fare? Lo so che è particolarmente difficile dare una risposta ma magari qualcuno che avrebbe un uso simile al mio potrebbe darmi il suo parere, vi ringrazio anticipatamente!
-
Quote:
frank87
Ciao ragazzi a breve sarò anch'io un possessore di op3, quello che mi preoccupa però è la durata della batteria, per me molto importante, siccome sarei comunque in tempo per annullare l'ordine vorrei maggiori info da voi possessori, sebbene ognuno faccia un uso diverso e che quindi dare un parere oggettivo sulla durata della batteria sia impossibile, a vostro parere si riesce a coprire una giornata intera o fino a cena con la batteria? per me è molto importante la durata in mobilità visto che esco la mattina presto alle 7 del mattino e rientro intorno alle 18 e in tutto questo arco di tempo non ho la possibilità di ricaricare e sarei sempre sotto rete dati, riuscirei ad arrivare a casa con batteria residua e quante ore di schermo potrei fare? Lo so che è particolarmente difficile dare una risposta ma magari qualcuno che avrebbe un uso simile al mio potrebbe darmi il suo parere, vi ringrazio anticipatamente!
Acquista tranquillamente...sarai a casa con il 30% di batteria
-
Quote:
frank87
Io credo che se sei in una zona di buona copertura arriverai sicuramente a sera con 3.30 h di schermo sempre in 4g generalmente, dipende appunto da qua ti è come lo usi.
-
Quote:
frank87
Sottolineo che cyanogenmod e non rom stock...quello potrebbe incidere....non so la rom stock se consuma più o meno batteria