Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
Quote:
gamester
Io dopo l'aggiornamento via OTA della 3.2.1 ho notato un peggioramento delle prestazioni batteria..
Sono al 38% con 2 ore e 48 di schermo, sempre sotto wi-fi e senza particolari attività..Ieri è stata una giornata di utilizzo soft e il 50% se n'è andato che è un piacere...
Consigliate un wipe completo per vedere se migliora qualcosa?
Fai ancora qualche ciclo di carica scarica della batteria e sei il problema persiste allora ti consiglio il wipe data.
A questo punto mi conviene aggiornare?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
rockettaro
A questo punto mi conviene aggiornare?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
Io ho avuto un miglioramento evidente della durata della batteria... Vedi i miei ultimi post... Prima mi durava max 8 ore tra una carica e l'altra con max 3 ore di schermo acceso adesso dopo una sola ricarica sono già a 3 ore e 23min di schermo acceso e 44% di batteria disponibile... e 16 ore dall'ultima ricarica
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Allora anch'io non ho subito modifiche nel consumo, l'unica cosa che ho letto spesso su oneplus.net è di andare in Impostazioni - archiviazione e usb, e cancellare i dati nella cache e riavviare, per chi a riscontrato comportamenti anomali della batteria
-
Quote:
tammazz
Allora anch'io non ho subito modifiche nel consumo, l'unica cosa che ho letto spesso su oneplus.net è di andare in Impostazioni - archiviazione e usb, e cancellare i dati nella cache e riavviare, per chi a riscontrato comportamenti anomali della batteria
Androidiani App
Adesso ci provo e vediamo nei prossimi giorni..Grazie della dritta..
-
Dopo la 3.2.1 anche secondo me la durata della batteria è scesa parecchio.
Prima facevo con lo stesso utilizzo 6 ore arrivando al 15%, mi sembra scaldi di più inoltre
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...a0b831897e.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...f1a2c88338.jpg
-
È normale che ci siano 2 sistemi android?
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...537d82a1cf.jpg
-
Quote:
celestino98
Si... é così anche sul mio è sui precendenti smartphone di altre marche.
-
Quote:
carlore
Dopo la 3.2.1 anche secondo me la durata della batteria è scesa parecchio.
Prima facevo con lo stesso utilizzo 6 ore arrivando al 15%, mi sembra scaldi di più inoltre]
Scusate ancora l'OT, allora aggiorno o non aggiorno alla 3,2,1?
-
Io ti consiglierei di aggiornare dato che a me sembra essere migliorata la batteria. Poi puoi aspettare risposte anche dagli altri [emoji6]
-
Quote:
rockettaro
Scusate ancora l'OT, allora aggiorno o non aggiorno alla 3,2,1?
Androidiani App
A me personalmente è peggiorata, ma non so se per l'aggiornamento o per altre applicazioni installate, sto valutando, il mio consiglio è comunque di farlo