Visualizzazione stampabile
-
Èèèè non lo so @sbirola, io sostanzialmente non ho un granché di applicazione (tipo Facebook e la sua chat ho sempre letto in giro che sono un disastro per la batteria, lo stesso per snapchat). Quindi è un discorso estremamente vasto
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Qui spiega come funziona più o meno
http://www.androidworld.it/2015/06/0...roid-m-305362/
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Secondo voi consuma più la funzione 'daydream' o `gesti` a schermo spento?!?!
-
Non lo so, io ho attivato la gesture della torcia che mi serve spesso a lavoro ma non sembra avere un impatto rilevante sulla batteria
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
-
Ragazzi il mio oneplus 3 quando lo metto in carica e gioco a qualcosa tipo asphalt oppure lo utilizzo intensamente whatsapp mail ecc, inizia a bruciare nella parte alta, ma davvero scottare ma a voi anche succede? Preciso: usarlo o giocarci mentre carica
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alessandro98107
Ragazzi il mio oneplus 3 quando lo metto in carica e gioco a qualcosa tipo asphalt oppure lo utilizzo intensamente whatsapp mail ecc, inizia a bruciare nella parte alta, ma davvero scottare ma a voi anche succede? Preciso: usarlo o giocarci mentre carica
Scalda anche il mio. Infatti evito di usarlo durante la ricarica
-
Quote:
kmd
Scalda anche il mio. Infatti evito di usarlo durante la ricarica
No perché ti spiego... Preoccupato dal fatto ho contattato via mail la oneplus e la loro risposta è stata questa http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...6a5df998ea.jpg
-
Quote:
Alessandro98107
Il mio scalda... Non brucia... Quindi vedi un po' te...
N.b. evita il cross-posting perché non consentito. Hai postato anche nel thread dei confronti di chi l'ha già ricevuto.
-
Quote:
kmd
Il mio scalda... Non brucia... Quindi vedi un po' te...
N.b. evita il cross-posting perché non consentito. Hai postato anche nel thread dei confronti di chi l'ha già ricevuto.
Va bene, grazie