Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dudy15
Idem con patate anche a me sembra peggiorato...... È vero che bisogna fare almeno tre cicli di carico-scarico della batteria però ho la sensazione che questo aggiornamento, come purtroppo spesso succede, abbia peggiorato i consumi..... La cosa strana è che non sembra esserci niente di anomalo e quindi nessuna app ciuccia batteria in modo spropositato...... Bah..... Che palle.....
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
È peggiorati tantissimo, anche prr me vale lo stesso discorso, le statistiche sono rimaste le stesse, nessun processo sembra rubare più batteria del solito, eppure non dura più una cippa
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Io ho solo notato che è raddoppiato il wakelock, però nel mio caso sono passato da 40 minuti a fine giornata a circa un'ora e 20,chi probabilmente aveva wakelock più importanti allora si, può esserci un peggioramento più incisivo... Dovesse capitarmi di scendere sotto le 5 ore coglierei la palla al balzo per modding spietato xD
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
tammazz
Io ho solo notato che è raddoppiato il wakelock, però nel mio caso sono passato da 40 minuti a fine giornata a circa un'ora e 20,chi probabilmente aveva wakelock più importanti allora si, può esserci un peggioramento più incisivo... Dovesse capitarmi di scendere sotto le 5 ore coglierei la palla al balzo per modding spietato xD
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
Anche nel mio caso noto più wakelock, ma cambia poco. Io mi sa chiederò la sostituzione in quanto ho anche un problemino allo schermo. Che voi sappiate solo entro 15 giorni si può chiedere la sostituzione?
-
-
Quote:
Dudy15
Se lo hai usato sempre in rete dati non è malaccio essere sotto le 4 ore, comunque in linea generale c'è stata una diminuzione notevole della durata della batteria
-
Quote:
Dudy15
come dicevo ..incide parecchio la qualità del segnale ...chi ha la barra del segnale 3g verde o tendente al verde consuma moltissimo di meno ;)
se poi sta in un luogo dove hai lte ottimo consuma di meno che in wifi ;)
-
Quote:
roan
come dicevo ..incide parecchio la qualità del segnale ...chi ha la barra del segnale 3g verde o tendente al verde consuma moltissimo di meno ;)
se poi sta in un luogo dove hai lte ottimo consuma di meno che in wifi ;)
Non son proprio convinto...La mia barra è quasi tutta verde ma non consumo meno...Sono a 3 ore e 11 di schermo attivo e 27% di batteria...
-
Quote:
gamester
Non son proprio convinto...La mia barra è quasi tutta verde ma non consumo meno...Sono a 3 ore e 11 di schermo attivo e 27% di batteria...
Prima della 3.2.1 com eri messo?
-
Quote:
carlore
Prima della 3.2.1 com eri messo?
Ero messo che appena scartato l'ho trovato con il 53% di batteria e ci ho fatto più di 4 ore di schermo...
-
Quote:
gamester
Ero messo che appena scartato l'ho trovato con il 53% di batteria e ci ho fatto più di 4 ore di schermo...
puoi postare qualche screen ?