mi sa che devo comprarmi la flip cover :):)
scherzi a parte ....ottimo risulatato ....nell'ora e 24 minuti hai ascoltato solo la radio oppure navigato ?
Visualizzazione stampabile
Ah ok, sembrava strano, grazie
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
@roan,solo navigazione xda labs androidiani e vazzapp, alla fine non credo sia solo la flip, ho provato per curiosità ad appoggiare il palmo della mano sul sensore di impronte. Secondo i buggati dovrebbe rilevare scaldare vibrare etc etc... Invece non fa un bel niente, non si attiva proprio xD suppongo di aver avuto un culo esagerato con questo op3 😂 😂
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
@tammazz 👍, cmq il sensore impronta dovrebbe vibrare quando il sensore di prossimità spegne il display... durante una chiamata per esempio.... fai la prova e poi ci aggiorni :)
Questo lo provo alla prima chiamata di oggi xD comunque per quanto riguarda sensore che si attiva a tel bloccato tenendolo in tasca non penso proprio di esserne affetto xD
il mio se attivo il sensore impronte e lo metto in tasca -...... scalda in automatico
....ma a sto punto se il tuo non lo fà è un problema del sensore ...quasi quasi lo mando indietro
Che caricatore consigliate per la macchina?! Oltre all'originale che ha un prezzo troppo alto
Redmi note 3 pro 3gb
Io ho preso questo con amazon prime.
Ne ho anche preso uno da casa con 5 porte usb a 10 euro sempre con prime
AUKEY Car Charger con 2 Porte USB di 24W 4.8A (2.4A+2.4A), Accendisigari USB, per iPhone, iPad, Samsung Galaxy, LG, HTC, Motorola, Xiaomi, Huawei, Smartphone, Tablet e altri Dispositivi USB di 5V (Nero) https://www.amazon.it/dp/B018KFD1SY/..._vUjIxbVFBKT2J
Inviato dal mio C6833 utilizzando Tapatalk
Boh, ho anche provato durante la telefonata a non chiudere la flip ma non ho sentito attivarsi il sensore.. Non so.. Comincio a pensare che sia fallato il mio xD