Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tammazz
Boh, ho anche provato durante la telefonata a non chiudere la flip ma non ho sentito attivarsi il sensore.. Non so.. Comincio a pensare che sia fallato il mio xD
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
prova a tenerlo in tasca per un pò senza flip cover e vedi se scalda ;)
-
Quote:
tammazz
Boh, ho anche provato durante la telefonata a non chiudere la flip ma non ho sentito attivarsi il sensore.. Non so.. Comincio a pensare che sia fallato il mio xD
Androidiani App
anche io non ho riscontrato questo tipo di problemi, in tasca il sensore può capitare che si attivi al massimo 2/3 volte in un ora di camminata
magari provate a disattivare il doppio tap per accendere il display, potrebbe migliorare
-
Ragazzi, sono partito per un breve viaggio : con il navigatore con batteria 100% alle 12.00 ho attaccato in carica alle 16.00!! Pazzesco...
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
4 ore di display acceso con navigatore... mica tanto pazzesco
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
roan
4 ore di display acceso con navigatore... mica tanto pazzesco
Androidiani App
Perchè? Non è buono? Non credo che ci siano tanti smartphone che facciano TANTO meglio...
Una domanda: ma come faccio a mettere la percentuale della batteria sulla barra di stato sempre visibile?
Grazie!
-
Quote:
magicbruzze
Perchè? Non è buono? Non credo che ci siano tanti smartphone che facciano TANTO meglio...
Una domanda: ma come faccio a mettere la percentuale della batteria sulla barra di stato sempre visibile?
Grazie!
Penso che @roan dicesse proprio questo...
Per la percentuale sempre visibile tira giù la tendina e clicca sulla batteria, di nuovo batteria e poi scegli...
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
kmd
Penso che @
roan dicesse proprio questo...
Per la percentuale sempre visibile tira giù la tendina e clicca sulla batteria, di nuovo batteria e poi scegli...
Potevano nasconderla un po' di più... :D Grazie mille!
Comunque mi è arrivato stamattina, l'ho staccato dalla carica alle 12.30 con il 100%, ho fatto subito l'aggiornamento, installato tutte le app, impostato tutto, giocato 10 minuti a pokemongo, giocato mezz'ora a suicide squad, whatsapp, fb, fotocamera. GPS sempre attivo, sempre sotto wifi, luminosità automatica (impostazione media), ambient attivo, impronta attiva, mai tenuto in tasca. Sono le 19.45 e ho il 23% rimanente con 4h giuste di schermo acceso. Direi che non fa i miracoli, ma sono molto soddisfatto. Specie se si confronta con presunti smartphone che costano il doppio.. (non parlo di s7 edge, ovviamente).
-
qualcuno ha fatto caso se la batteria dura di più usando una sola sim invece che due?
-
Raga volevo chiedervi se anche a voi lo oneplus 3 scalda quando é in carica http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...2763499ff1.jpg
-
Quote:
Alessandro98107
Credo sia una temperatura normale, io lo sto usando ora ed è a 33 gradi quasi