Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
celestino98
Credo sia una temperatura normale, io lo sto usando ora ed è a 33 gradi quasi
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Sarà... Perché toccando l alluminio era bollente davvero...
-
Bhe se dici che sia "bollente" allora c'è qualcosa che non va
-
Quote:
celestino98
Bhe se dici che sia "bollente" allora c'è qualcosa che non va
Ma l ho notato nella prima parte da carica dal 5% fino al 60% più o meno successivamente è calata man mano... Non saprei spero sia tutto apposto..
-
Credo sia normale allora, però aspetta il giudizio di qualcun'altro [emoji6]
-
Quote:
obivvan
Io ho preso questo con amazon prime.
Ne ho anche preso uno da casa con 5 porte usb a 10 euro sempre con prime
AUKEY Car Charger con 2 Porte USB di 24W 4.8A (2.4A+2.4A), Accendisigari USB, per iPhone, iPad, Samsung Galaxy, LG, HTC, Motorola, Xiaomi, Huawei, Smartphone, Tablet e altri Dispositivi USB di 5V (Nero)
https://www.amazon.it/dp/B018KFD1SY/..._vUjIxbVFBKT2J
Inviato dal mio C6833 utilizzando Tapatalk
Ma si può? Non è obbligatorio usare il dash, vero? Ci sono caricabatterie migliori di altri in questo caso? Grazie!
-
Ho notato che togliendo il risveglio con il doppio tocco sullo schermo il telefono si scalda di meno un tasca....... E secondo me dura di più la batteria
Inviato da OP3 CuB3 che sta usando Androidiani App
-
Quote:
magicbruzze
Ma si può? Non è obbligatorio usare il dash, vero? Ci sono caricabatterie migliori di altri in questo caso? Grazie!
Se il caricabatterie non è dash il telefono si caricherà lo stesso ma soltanto più lentamente
I prodotti aukey sono molto buoni secondo me
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
magicbruzze
Perchè? Non è buono? Non credo che ci siano tanti smartphone che facciano TANTO meglio...
pensavo ti stessi lamentando della durata :)
-
Quote:
kmd
qualcuno ha fatto caso se la batteria dura di più usando una sola sim invece che due?
non ho la seconda nano :):) sarebbe interessante però provare ...anche se secondo me consumerà di più :)
-
Quote:
rockettaro
Se il caricabatterie non è dash il telefono si caricherà lo stesso ma soltanto più lentamente
I prodotti aukey sono molto buoni secondo me
Si ricarica più lentamente ma nemmeno poi più di tanto.
Quello da auto lo sto rendendo perchè è troppo piccolo e non si incastra nella presa accendisigari della mia auto. Ho visto che ne esiste un modello più grosso ma che rimane comunque sempre a filo del cruscotto senza sporgere.
Ho diversa roba della aukey, ma preferisco la anker. Il caricatore da casa che ho preso ha plastiche più sottili dei 2 anker che ho già. Il funzionamento è comunque il medesimo. E la comodità di avere un'unica presa di corrente occupata per caricare 5 o 6 dispositivi contemporaneamente senza dover usare una ciabatta e un caricatore per ognuno è molta.