Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orpheus1990
Questa con WiFi attivo e metà della giornata passata giocando, non male direi!
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ma come fai a fare otto ore di schermo??? Mi spieghi il segreto??? Io con tutti gli stratagemmi del caso arrivo proprio tirando a 3,5 h...... Cavolo è strabiliante......come fai??? Ma hai il root???
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
Dudy15
Ma come fai a fare otto ore di schermo??? Mi spieghi il segreto??? Io con tutti gli stratagemmi del caso arrivo proprio tirando a 3,5 h...... Cavolo è strabiliante......come fai??? Ma hai il root???
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
Nessuno stratagemma particolare, telefono Stock, oggi è il 6 giorno che lo uso, lo screenshot è stato fatto il 3 giorno d'uso.
Oggi cercherò di fare un uso più o meno simile postando screen più dettagliati..
-
Bè, @rockettaro la luminosità del tuo display comunque è intorno al 20% giusto? Mi sembra di evincerlo dei tuoi consumi in mAh, lo usi al chiuso?
-
Quote:
tammazz
Bè, @
rockettaro la luminosità del tuo display comunque è intorno al 20% giusto? Mi sembra di evincerlo dei tuoi consumi in mAh, lo usi al chiuso?
Androidiani App
Non sono io il mago delle 8 ore.. mannaggia
-
La mia luminosità è più alta del 20%, poco oltre la metà.
-
Aaaargh xD xD sorry xD domanda rifatta ad @Orpheus1990 xD
Adattiva? Sono solo curioso, anch'io tiro tranquillamente le 7-8 h, però il mio display adattivo al 100% consuma decisamente di più, per quello chiedevo [img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/07/image_2Wy3x.jpg[/img]
EDIT:le tiro senza stressare la CPU ovviamente, solo browser chat ed app androidiani ed xda
-
Si certo adattativa.. sono a circa 2 ore e mezzo di schermo ora, con il 71% di carica rimanente.
-
Quote:
tammazz
Quote:
tammazz
Adattiva? Sono solo curioso, anch'io tiro tranquillamente le 7-8 h, però il mio display adattivo al 100% consuma decisamente di più, per quello chiedevo
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_2Wy3x.jpg
EDIT:le tiro senza stressare la CPU ovviamente, solo browser chat ed app androidiani ed xda
Androidiani App
evita i post consecutivi a breve distanza...
modifica l'ultimo inviato :)
-
Sry, di solito ci pensa l'app di androidiani ma ci è finito un post di mezzo xD xD comunque la batteria di sto telefono a mio parere è veramente ottima, @Orpheus1990 mi ha messo la pulce di GBA, vi aggiornerò anch'io sulla durata con un po' di play sul groppo xD