Oggi uso continuo sotto Wi-Fi (praticamente sempre col telefono in mano, oggi giornata libera, faccio schifo, lo so roftl roftl )
Oneplus - Album on Imgur
Visualizzazione stampabile
Oggi uso continuo sotto Wi-Fi (praticamente sempre col telefono in mano, oggi giornata libera, faccio schifo, lo so roftl roftl )
Oneplus - Album on Imgur
Io da ieri pomeriggio sto tenendo la geolocalizzazione in alta precisione, non noto differenze sostanziali nei consumi :) stasera posterò qualche screen, in più un paio di gg fa ho usato il navigatore (Google Maps) per una ventina di minuti con la luminosità fissa al 100% e tra tutto ho consumato un 6% di batteria ^^
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Io invece non so più che pesci prendere..... Ogni volta che attivo lo schermo mi scende la batteria di un 1% in un paio di minuti...... I consumi sono normali e non sembra esserci battery drain.......dopo l'aggiornamento almeno per me è peggiorata la durata della batteria e la cosa che mi fa incavolare è che non sembra esserci nulla che consuma in modo anomalo...... Possibile che 9 volte su 10 sti aggiornamenti peggiorano i telefoni??? Con Samsung uguale.......
@Dudy15,lo so che è una palla assurda, ma puoi provare a fare così :impostazioni - backup e ripristino - togli la spunta a ripristino automatico https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Pwx8R.jpg
Fai un ripristino ai dati di fabbrica (perdi tutto tranne le foto credo) ed il telefono torna come appena acquistato. Quando si riavvia e ti chiederà di inserire un account puoi provare a rimettere il tuo solito, quando ti chiederà se vuoi ripristinare da un backup seleziona no. Poi scaricati tutte le tue app manualmente da play store e vedi se così cambia qualcosa. Se invece questa è la procedura che hai già fatto al primo avvio prova, al momento in cui ti chiede di inserire l'account, di crearne uno nuovo, e vedi se i consumi elevati che hai sono legati a qualcosa che si è incastrato nel tuo account classico. La luminosità del tuo display com'è settata?
Adattiva impostata al 60% più o meno........la cosa strana è che prima dell'aggiornamento non avevo problemi quindi non può essere qualche app che ho installato al primo avvio tramite account, altrimenti avrei avuto questo problema fin dall'inizio e invece.....aggiornamenti di m....!!!
Prova a fare un factory reset, magari il problema si risolve.. Io purtroppo ho ricevuto il telefono quando l'aggiornamento era già uscito, non ho potuto quindi fare confronti..
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Hai già provato in archiviazione e usb a cancellare i dati memorizzati nella cache e riavviare?
Fatto sia dalla sezione archiviazione che con il wipe cache.....
Allora se hai voglia prova con il factory reset e con i suggerimenti che ti ho postato qualche post fa, ripeto, io non ho subito nessun trauma alla batteria dopo l'aggiornamento, probabilmente è qualcosa che male si è integrato al riavvio del tuo account