Visualizzazione stampabile
-
Per me rimane un problema legato all'aggiornamento perché prima d'installarlo la batteria durava un botto.....ora no è io non ho installato/modificato nulla.... Speriamo che intervengano per risolvere.....
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da
tammazz
@
Dudy15,lo so che è una palla assurda, ma puoi provare a fare così :impostazioni - backup e ripristino - togli la spunta a ripristino automatico [img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/07/image_Pwx8R.jpg[/img]
Fai un ripristino ai dati di fabbrica (perdi tutto tranne le foto credo) ed il telefono torna come appena acquistato. Quando si riavvia e ti chiederà di inserire un account puoi provare a rimettere il tuo solito, quando ti chiederà se vuoi ripristinare da un backup seleziona no. Poi scaricati tutte le tue app manualmente da play store e vedi se così cambia qualcosa. Se invece questa è la procedura che hai già fatto al primo avvio prova, al momento in cui ti chiede di inserire l'account, di crearne uno nuovo, e vedi se i consumi elevati che hai sono legati a qualcosa che si è incastrato nel tuo account classico. La luminosità del tuo display com'è settata?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
Ma se scarico le app poi manualmente da play store mi ritrovo tutto come facessi il ripristino automaticamente???
-
Quote:
Dudy15
Ma se scarico le app poi manualmente da play store mi ritrovo tutto come facessi il ripristino automaticamente???
Androidiani App
Si... Intendi facendo il wipe data senza il ripristino di backup... Questo è il modo migliore per farlo...
N.B. evita i post consecutivi a breve distanza di tempo. Modifica o edita l'ultimo inviato...
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
@kmd @Dudy15 non sono convinto che si ritrovi tutto come da backup, salvataggi di giochi e altre cose salvate nelle cartelle delle app vengono perse con il wipe data, se invece le App in questione consentono di effettuare un backup ad esempio su Google drive allora potrà essere ripristinato manualmente dall'utente via app stessa (come contatti chat e media in whatsapp se, e solo se, in whatsapp - impostazioni - chat - backup, si è eseguito un backup su drive) e così come facendo un backup delle impostazioni nova, che però venendo salvato in una cartella di nova launcher o lo si sposta nella root del telefono o (come ho fatto io) una volta eseguito il backup lo si invia alla propria mail come allegato ed una volta necessario basterà scaricarlo ed utilizzarlo
-
Quote:
tammazz
@
kmd @
Dudy15 non sono convinto che si ritrovi tutto come da backup, salvataggi di giochi e altre cose salvate nelle cartelle delle app vengono perse con il wipe data, se invece le App in questione consentono di effettuare un backup ad esempio su Google drive allora potrà essere ripristinato manualmente dall'utente via app stessa (come contatti chat e media in whatsapp se, e solo se, in whatsapp - impostazioni - chat - backup, si è eseguito un backup su drive) e così come facendo un backup delle impostazioni nova, che però venendo salvato in una cartella di nova launcher o lo si sposta nella root del telefono o (come ho fatto io) una volta eseguito il backup lo si invia alla propria mail come allegato ed una volta necessario basterà scaricarlo ed utilizzarlo
Androidiani App
quello che hai scritto te è giustissimo!
ho capito diversamente la richiesta della domanda di @Dudy15
"" Ma se scarico le app poi manualmente da play store mi ritrovo tutto come facessi il ripristino automaticamente??? ""
personalmente quando faccio un ripristino ai dati di fabbrica a seguito di malfunzionamenti o bag del sistema evito sempre di ripristinare i backup... anche perché la mia voce "Ripristino automatico" è sempre disabilitata... questo intendevo nella frase della sua domanda ""come facessi il ripristino automaticamente"" ;
preciso che se faccio il ripristino ai dati di fabbrica e poi scarico le app ci si ritrova tutto come quando il telefono è stato acquistato... più le mie app scaricate separatamente; naturalmente quando scarico un'app dal playstore non ci sono dati salvati in esse... bisogna reimpostare tutto;
ho anche scritto che sarebbe il modo migliore di fare un ripristino ed aggiungo evitando di portarsi dietro problemi salvati nei backup...
se si è capito diversamente chiedo scusa...
-
Aaaaaaa ok, adesso che ho riletto il messaggio di dudy ed il tuo si, posso aver frainteso io xD bè comunque abbiamo visionato tutti gli scenari xD xD
-
Ecco la mia durata. Luminosità automatico al minimo e sempre sotto WiFi. Un uso un po' strano però era per provare. Web whatapp e ore di gioco su realracing e altro.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_vcuIb.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_CldCy.jpg
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_4ptEk.jpg
-
Quote:
marcomaccagno
Ecco la mia durata. Luminosità automatico al minimo e sempre sotto WiFi. Un uso un po' strano però era per provare. Web whatapp e ore di gioco su realracing e altro.
Ottima durata anche la tua.
Oggi guardando i consumi ho notato questa voce anomala, denominata 10126, qualcuno sa di cosa si tratta?
Oltre all'utilizzo standard ho usato l'emulatore GBA che però compare nell'elenco.
Non vorrei che per causa di un bug un app sia stata rinominata.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_6txJh.jpg
qualcuno può spiegarmi perché il Wi-Fi risulta sempre attivo anche quando non lo è? È forse un bug o sbaglio qualche impostazione?
Grazie
-
Quote:
sbirola
È un bug, se non sbaglio già noto a OP
-
Quote:
sbirola
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/07/image_6txJh.jpg[/img]
qualcuno può spiegarmi perché il Wi-Fi risulta sempre attivo anche quando non lo è? È forse un bug o sbaglio qualche impostazione?
Grazie
Androidiani App
evita le domande in più thread... il cosiddetto cross-posting non è consentito.
Hai scritto anche in questo thread:
https://www.androidiani.com/forum/on...ml#post7587267
Può darsi che il wifi risulta sempre attivo perché se vai in wi-fi < avanzate, alla voce "tieni sempre attivo Wi-Fi durante sospensione" è indicato "Sempre"; se provi con "solo se collegato" o "mai" vedrai che una volta in stand-by il Wi-Fi risulta spento con conseguente mancato funzionamento.
Lo fa a che il mio...