Visualizzazione stampabile
-
L'ho lasciato acceso stanotte ed è sceso del 4℅, accettabile però guardate le statistiche
Va in Deep sleep però quell' 1℅ di frequenza minima non dovrebbe proprio esserci, e anche nelle statistiche della batteria come potete notare c'è un trattino nella voce"attivo" . Fino ad ora era sempre andato in Deep sleep normalmente e le altre volte che lo lasciavo accesso la notte la voce attivo non c'era proprio.
Consigli?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
be dai mi sembra un po estremo quello che chiedi, lo smartphone è come un pc, sai quanti servizi attivi anche di sistema ci sono e che magari non conosciamo e non possiamo nemmeno bloccare, la tua situazione mi sembra normale, ho letto di gente che disattiva la localizzazione precisa (e ci puo' anche stare), il tema dark, disattiva la luminosita automatica, anche il lettore di impronte. tutto questo per arivare a 5 o 6 ore di schermo..
io ho preso oneplus 3 principalmente per il lettore di impronte velocissimo, che non disattivero' mai, per il dash charge, il telefono non lo carico piu' di notte ma quando mi va, per l'ottimo schermo, il processore e l'ottimo design. è normale che se sto una giornata intera a casa sotto wifi arrivo a 6 ore di schermo acceso..
io non condivido, allora cosa ho preso a fare un oneplus 3, anche io ho piccoli problemi di durata batteria ma tutto sommato va bene, non possiamo stare a fissarci come hai descritto tu per 7 minuti di non deep sleep, magari lo ha fatto solo stanotte e domani non lo farà. il mio consiglio, senza offese, goditi di piu' il telefono senza stare a gurdare sempre il grafico. tanto se la batteria cala drasticamente te ne accorgi da solo...
-
Fossero state ore magari qualcosa di anomalo c'era...
Inviato dal mio Sony Xperia Z Ultra
-
Io avevo la voce google play service che consumava come lo schermo accesso, ieri ho fatto un reset da recovery e reinstallando le app senza far partire i backup, e ora nei consumi e tutto sotto controllo. Google play service neanche appare
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Ho fatto un wipe cache da recovery e sembra essersi risolto 😂
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...169e42d1e1.jpg
-
Da due giorni dopo vari aggiornamenti non arrivo a sera... Ero molto contento del consumo
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxx3
Da due giorni dopo vari aggiornamenti non arrivo a sera... Ero molto contento del consumo
Tanto strano
-
@maxx3 prova a cancellare la cache da impostazioni e riavviare
Vedi come va
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
rockettaro
@
maxx3 prova a cancellare la cache da impostazioni e riavviare
Vedi come va
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
Ok grazie provo..
-
E sempre alto il consumo.. E migliorato ma non come prima http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...977e5b42cb.jpg