Le prime 10 release minimo sono poco più che beta.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Le prime 10 release minimo sono poco più che beta.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ragazzi vorrei sapere se qualcuno di voi ha provato ad utilizzare oneplus3 sotto carica, perché quando lo faccio io simultaneamente sento che sul retro scalda parecchio, fatemi sapere grazie
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
A me se tipo inizio a stressarlo con WhatsApp Istagram e qualche altra cosetta aperta in background scalda ho monitorato anche le temperature con CPU z https://www.androidiani.com/extra/im...mage_EzGGw.jpg
Sono temperature più che accettabili, avevi mai avuto un altro cel con l'unibody in alluminio? @maxx3 hai già installato l'ultimo Update 3.2.4? La batteria così a spanne mi sembra migliorata, e se si è incastrato qualcosa nel tuo ultimo aggiornamento magari si risolve senza tanto trafficare :)
Si ho avuto iPhone 6 ma forse non ci facevo caso io, toccandolo con la mano però sento abbastanza caldo perciò ho chiesto...
Iphone è un altro pianeta a livello hardware (non me ne vogliate, ma a livello di materiali ed hardware proprio bagna il naso a chiunque xD) comunque m8 senza cover con giochini impegnati bruciava le mani, questo si scalda, ed è percepibile, ma a mio parere i 40-45 gradi rientrano nella norma :)
Concordo, iPhone a livello costruttivo e di progettazione hardware e quasi impeccabile, anche se parecchi iPhone 6 compreso il mio soffrivano di scricchiolii sullo schermo... Anche se percepisco una grande cura progettuale anche su op3, a livello di materiali credo sia ottimo.