Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, un parere da chi ne capisce più di me di elettronica e voltaggi :unamused2:
riguardo il Dash Power Adapter e Dash Type-C Cable per caricare il OP3 non capisco una cosa, visto anche quello che è stato detto a qlc di questo forum dal supporto ufficiale, bisogna per forza usare i suoi e non solo per la ricarica veloce, o è possibile usare anche altri caricatori senza, come detto dal supporto, che alla lunga possano danneggiare la batteria o il sistema di alimentazione, a me sembra strano che si debba per forza usare i suoi, ma non avendo conoscenze approfondite in materia non posso esserne certo.
Ciao ;)
-
Salve ragazzi e che piacere vedere un vecchio possessore del redmi note 3 pro(come me) qui.Ora ho un s7 edge che darò a mio padre e ho preso un Oneplus 3 2 giorni fa.In attesa che mi arrivi,cosa mi consigliate di fare appena lo avrò?Lo accendo e lo uso fino a quando non si scarica o prima di usarlo lo metto sotto carica e aspetto che si carichi fino al 100%?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
NforceRaid
Ciao a tutti, un parere da chi ne capisce più di me di elettronica e voltaggi :unamused2:
riguardo il Dash Power Adapter e Dash Type-C Cable per caricare il OP3 non capisco una cosa, visto anche quello che è stato detto a qlc di questo forum dal supporto ufficiale, bisogna per forza usare i suoi e non solo per la ricarica veloce, o è possibile usare anche altri caricatori senza, come detto dal supporto, che alla lunga possano danneggiare la batteria o il sistema di alimentazione, a me sembra strano che si debba per forza usare i suoi, ma non avendo conoscenze approfondite in materia non posso esserne certo.
Ciao ;)
Io farei come hanno detto quelli della Oneplus
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
GiovanniArpino
Io farei come hanno detto quelli della Oneplus
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
quindi bisogna prendere un secondo alimentatore e portarselo dietro, sperando di trovare una presa elettrica se serve, visto che anche i Power Bank a questo punto non dovrebbero andare bene e dato che sullo store non mi sembra ce ne siano per OP3.
Non mi sembra una cosa pratica :p
Ciao :cool:
-
buongiorno, c'è un kernel castum che fa aumentare l'autonomia della batteria?
-
Io ho usato il caricatore originale forse 3 volte. Lo uso solo quando ho fretta.
Normalmente uso un caricabatterie multiplo anker che eroga al massimo 2.4 ampere. È più lento a caricare. Ma non vedo come potrebbe danneggiare la batteria caricando la più lentamente. Ho anche un powerbank della stessa marca con stessa erogazione, che non uso praticamente mai perché il telefono dura comunque fino a sera.
Inviato dal mio Sony Xperia Z Ultra
-
Ma anche voi nelle statistiche della batteria avete molte tacche ravvicinate nella voce "attivo" quando avete il cel in tasca e camminate? Io non lo uso ma ci sono le tacche nella voce attivo
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...b3d1f298e1.jpg
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
celestino98 vai qui link
Ciao :)
-
Ma non ho quel problema io
-
Quote:
celestino98
Ma non ho quel problema io
Avevo capito che in tasca ti si accendeva.
ciao