Visualizzazione stampabile
-
Prova a fare un wipe cache dovrebbe essere in Impostazioni - archiviazione e usb - dati memorizzate nella cache, e magari riavvia. Avevi un widget per notepad? Sembra che qualcosa abbia incastrato il launcher, puoi anche provare con un launcher alternativo se non si dovesse risolvere..
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
-
Come consumo in stand-by come siete messi? Io stanotte senza wifi ho perso il 4% in circa 7 ore
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
e sarebbe?
scusa il ritardo ma il fine settimana non sono molto presente :)
cmq se scorri verso destra dalla schermata Home accedi a Shelf all'interno troverai un comodissimo Memo ;) io uso per adesso questo
e trovo la funzione Shelf molto comoda :)
-
Quote:
carlore
Come consumo in stand-by come siete messi? Io stanotte senza wifi ho perso il 4% in circa 7 ore
sto notando che dopo qualche ciclo di ricarica la batteria và davvero alla grande e la gestione consumi è eccezionale mi ero fatto un'idea sbagliata all'inizio sulla batteria
cmq ho notato che la ricezione del segnale influisce parecchio sulla durata inoltre ho ho capito che risente parecchio se mettiamo launcher alternativi o programmi per registare le chiamate
il telefono ....non li accetta proprio ...scalda e consuma uno sproposito
-
Quote:
roan
sto notando che dopo qualche ciclo di ricarica la batteria và davvero alla grande e la gestione consumi è eccezionale mi ero fatto un'idea sbagliata all'inizio sulla batteria
cmq ho notato che la ricezione del segnale influisce parecchio sulla durata inoltre ho ho capito che risente parecchio se mettiamo launcher alternativi o programmi per registare le chiamate
il telefono ....non li accetta proprio ...scalda e consuma uno sproposito
Condivido, il segnale è bestiale per il consumo, divora la batteria, ieri per tutta la sera sono stato in un posto con pochissima copertura e in 3g/lte la batteria scendeva che era un piacere.
La batteria è partita dal 96% e ho fatto 3 orette a metà tra wifi e 3g/4g. Ho fatto anchr una prova e ho visto che con un 1% di batteria si fanno circa 13 min di schermo acceso senza usare il cellulare, provate anche voi per curiosità[emoji16] http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...bc00d19d47.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...d21822eb5d.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...fc38cbecb1.jpg
-
dopo l'aggiornamento via ota di stamattina alla versione 3.2.1 non ho più il Oneplus Launcher tra le app che consumano batteria... ora mi ritrovo con l'80% e 1h e 33 min di schermo acceso...
adesso si può anche ragionare :)
-
Sono abbastanza soddisfatto della batteria sono al 21% con 5 ore e mezza di schermo, più di un ora di video su YouTube, social, un po' di giochi e quasi tutto il tempo in wifi
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...e18ae16ce8.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...6bb32afc6a.jpg
Edit: 6 ore di schermo raggiunte [emoji4]
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...a93441f50e.jpg
-
Io dopo l'aggiornamento via OTA della 3.2.1 ho notato un peggioramento delle prestazioni batteria..
Sono al 38% con 2 ore e 48 di schermo, sempre sotto wi-fi e senza particolari attività..Ieri è stata una giornata di utilizzo soft e il 50% se n'è andato che è un piacere...
Consigliate un wipe completo per vedere se migliora qualcosa?
-
Quote:
gamester
Io dopo l'aggiornamento via OTA della 3.2.1 ho notato un peggioramento delle prestazioni batteria..
Sono al 38% con 2 ore e 48 di schermo, sempre sotto wi-fi e senza particolari attività..Ieri è stata una giornata di utilizzo soft e il 50% se n'è andato che è un piacere...
Fai ancora qualche ciclo di carica scarica della batteria e sei il problema persiste allora ti consiglio il wipe data.
-
Quote:
kmd
Quote:
gamester
Fai ancora qualche ciclo di carica scarica della batteria e sei il problema persiste allora ti consiglio il wipe data.
A questo punto mi conviene aggiornare?
-
Quote:
rockettaro
A questo punto mi conviene aggiornare?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
Io ho avuto un miglioramento evidente della durata della batteria... Vedi i miei ultimi post... Prima mi durava max 8 ore tra una carica e l'altra con max 3 ore di schermo acceso adesso dopo una sola ricarica sono già a 3 ore e 23min di schermo acceso e 44% di batteria disponibile... e 16 ore dall'ultima ricarica
-
Allora anch'io non ho subito modifiche nel consumo, l'unica cosa che ho letto spesso su oneplus.net è di andare in Impostazioni - archiviazione e usb, e cancellare i dati nella cache e riavviare, per chi a riscontrato comportamenti anomali della batteria
-
Quote:
tammazz
Allora anch'io non ho subito modifiche nel consumo, l'unica cosa che ho letto spesso su oneplus.net è di andare in Impostazioni - archiviazione e usb, e cancellare i dati nella cache e riavviare, per chi a riscontrato comportamenti anomali della batteria
Androidiani App
Adesso ci provo e vediamo nei prossimi giorni..Grazie della dritta..
-
Dopo la 3.2.1 anche secondo me la durata della batteria è scesa parecchio.
Prima facevo con lo stesso utilizzo 6 ore arrivando al 15%, mi sembra scaldi di più inoltre
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...a0b831897e.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...f1a2c88338.jpg
-
È normale che ci siano 2 sistemi android?
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...537d82a1cf.jpg
-
Quote:
celestino98
Si... é così anche sul mio è sui precendenti smartphone di altre marche.
-
Quote:
carlore
Dopo la 3.2.1 anche secondo me la durata della batteria è scesa parecchio.
Prima facevo con lo stesso utilizzo 6 ore arrivando al 15%, mi sembra scaldi di più inoltre]
Scusate ancora l'OT, allora aggiorno o non aggiorno alla 3,2,1?
-
Io ti consiglierei di aggiornare dato che a me sembra essere migliorata la batteria. Poi puoi aspettare risposte anche dagli altri [emoji6]
-
Quote:
rockettaro
Scusate ancora l'OT, allora aggiorno o non aggiorno alla 3,2,1?
Androidiani App
A me personalmente è peggiorata, ma non so se per l'aggiornamento o per altre applicazioni installate, sto valutando, il mio consiglio è comunque di farlo
-
Hanno ritoccato Doze, probabilmente per cercare di risolvere il problema delle notifiche, a me risulta più wakelock rispetto la 3.1.2, quindi sicuramente qualcosa sulla batteria influisce negativamente. Così a spanne hanno raddoppiato i risvegli del dispositivo. Comunque non è un grosso impatto
-
ho aggiornato anche io ...a primo acchito consuma di più ....vedremo nei prossimi giorni
cmq ..non si può non aggiornare :):) si deve andare avanti per forza :)
-
Ciao ragazzi, anche a me consuma decisamente molto di più dopo l'aggiornamento alla 3.2.1 facendo lo stesso uso di sempre... Speriamo si risolva
-
Quasi 3 ore di schermo. 20 minuti circa di chiamate. Diapason fino alle 20.
Si vede che è il prime day di amazon? http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...92d6d47ddb.jpg
-
Diciamo che il mio consumo è peggiorato dell'1%, di solito il wakelock che avevo a fine giornata erano 30 minuti, adesso è raddoppiato https://www.androidiani.com/extra/im...mage_3x2Ch.jpg
Comunque oggi ho lavorato in una zona con scarso segnale, comunque resta soddisfacente :)
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_k6enx.jpg
-
Quote:
obivvan
20.
Si vede che è il prime day di amazon?
XD xD credo che gran parte della batteria mi sia stata succhiata da quei maledetti avvisi ogni mezz'ora xD xD
-
Io ho preso il terzo alimentatore multipresa usb. 5x54w totali.
Inviato dal mio C6833 utilizzando Tapatalk
-
Accesso alle undici di stamattina, dopo l'aggiornamento sono al 10%!! Peggiorato decisamente.
-
Oggi in wifi e pochissimo in 4g ho fatto 2.30 ore usando il 95% di carica. Non so davvero cosa sia successo da qualche giorno a questa parte, prima ero contento ora non più. Non sembra esserci alcun processo che ruba batteria.
-
Idem con patate anche a me sembra peggiorato...... È vero che bisogna fare almeno tre cicli di carico-scarico della batteria però ho la sensazione che questo aggiornamento, come purtroppo spesso succede, abbia peggiorato i consumi..... La cosa strana è che non sembra esserci niente di anomalo e quindi nessuna app ciuccia batteria in modo spropositato...... Bah..... Che palle.....
-
Quote:
Dudy15
Idem con patate anche a me sembra peggiorato...... È vero che bisogna fare almeno tre cicli di carico-scarico della batteria però ho la sensazione che questo aggiornamento, come purtroppo spesso succede, abbia peggiorato i consumi..... La cosa strana è che non sembra esserci niente di anomalo e quindi nessuna app ciuccia batteria in modo spropositato...... Bah..... Che palle.....
Androidiani App
È peggiorati tantissimo, anche prr me vale lo stesso discorso, le statistiche sono rimaste le stesse, nessun processo sembra rubare più batteria del solito, eppure non dura più una cippa
-
Io ho solo notato che è raddoppiato il wakelock, però nel mio caso sono passato da 40 minuti a fine giornata a circa un'ora e 20,chi probabilmente aveva wakelock più importanti allora si, può esserci un peggioramento più incisivo... Dovesse capitarmi di scendere sotto le 5 ore coglierei la palla al balzo per modding spietato xD
-
Quote:
tammazz
Io ho solo notato che è raddoppiato il wakelock, però nel mio caso sono passato da 40 minuti a fine giornata a circa un'ora e 20,chi probabilmente aveva wakelock più importanti allora si, può esserci un peggioramento più incisivo... Dovesse capitarmi di scendere sotto le 5 ore coglierei la palla al balzo per modding spietato xD
Androidiani App
Anche nel mio caso noto più wakelock, ma cambia poco. Io mi sa chiederò la sostituzione in quanto ho anche un problemino allo schermo. Che voi sappiate solo entro 15 giorni si può chiedere la sostituzione?
-
-
Quote:
Dudy15
Se lo hai usato sempre in rete dati non è malaccio essere sotto le 4 ore, comunque in linea generale c'è stata una diminuzione notevole della durata della batteria
-
Quote:
Dudy15
come dicevo ..incide parecchio la qualità del segnale ...chi ha la barra del segnale 3g verde o tendente al verde consuma moltissimo di meno ;)
se poi sta in un luogo dove hai lte ottimo consuma di meno che in wifi ;)
-
Quote:
roan
come dicevo ..incide parecchio la qualità del segnale ...chi ha la barra del segnale 3g verde o tendente al verde consuma moltissimo di meno ;)
se poi sta in un luogo dove hai lte ottimo consuma di meno che in wifi ;)
Non son proprio convinto...La mia barra è quasi tutta verde ma non consumo meno...Sono a 3 ore e 11 di schermo attivo e 27% di batteria...
-
Quote:
gamester
Non son proprio convinto...La mia barra è quasi tutta verde ma non consumo meno...Sono a 3 ore e 11 di schermo attivo e 27% di batteria...
Prima della 3.2.1 com eri messo?
-
Quote:
carlore
Prima della 3.2.1 com eri messo?
Ero messo che appena scartato l'ho trovato con il 53% di batteria e ci ho fatto più di 4 ore di schermo...
-
Quote:
gamester
Ero messo che appena scartato l'ho trovato con il 53% di batteria e ci ho fatto più di 4 ore di schermo...
puoi postare qualche screen ?