Quelli vecchi non li ho...Ero fiducioso che con i nuovi aggiornamenti migliorasse e non mi son preoccupato di fare un confronto..:laughing:
Visualizzazione stampabile
il tuo consumo secondo me è nella norma , in quanto se prendi il telefono lo carichi e lo usi costantemente ...è un conto , se lo carichi e lo usi in due ...tre giorni come nel tuo caso quasi quattro ore di display acceso sono nella norma :)
Si ma infatti quando lo uso costantemente son molto meno di 4 ore di schermo...In questi due giorni ha fatto il soprammobile..
Ma non è strano invece che a me il tempo rimanente stimato sia così basso? E sono ancora al 66% di batteria
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...404f1291ec.jpg
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Questo è come sono messo io con la 321
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_9RqCz.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_ur8In.jpg
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Ah ok, sembrava strano, grazie
@roan,solo navigazione xda labs androidiani e vazzapp, alla fine non credo sia solo la flip, ho provato per curiosità ad appoggiare il palmo della mano sul sensore di impronte. Secondo i buggati dovrebbe rilevare scaldare vibrare etc etc... Invece non fa un bel niente, non si attiva proprio xD suppongo di aver avuto un culo esagerato con questo op3 😂 😂
@tammazz 👍, cmq il sensore impronta dovrebbe vibrare quando il sensore di prossimità spegne il display... durante una chiamata per esempio.... fai la prova e poi ci aggiorni :)
Questo lo provo alla prima chiamata di oggi xD comunque per quanto riguarda sensore che si attiva a tel bloccato tenendolo in tasca non penso proprio di esserne affetto xD
il mio se attivo il sensore impronte e lo metto in tasca -...... scalda in automatico
....ma a sto punto se il tuo non lo fà è un problema del sensore ...quasi quasi lo mando indietro
Che caricatore consigliate per la macchina?! Oltre all'originale che ha un prezzo troppo alto
Redmi note 3 pro 3gb
Io ho preso questo con amazon prime.
Ne ho anche preso uno da casa con 5 porte usb a 10 euro sempre con prime
AUKEY Car Charger con 2 Porte USB di 24W 4.8A (2.4A+2.4A), Accendisigari USB, per iPhone, iPad, Samsung Galaxy, LG, HTC, Motorola, Xiaomi, Huawei, Smartphone, Tablet e altri Dispositivi USB di 5V (Nero) https://www.amazon.it/dp/B018KFD1SY/..._vUjIxbVFBKT2J
Inviato dal mio C6833 utilizzando Tapatalk
Boh, ho anche provato durante la telefonata a non chiudere la flip ma non ho sentito attivarsi il sensore.. Non so.. Comincio a pensare che sia fallato il mio xD
Ragazzi, sono partito per un breve viaggio : con il navigatore con batteria 100% alle 12.00 ho attaccato in carica alle 16.00!! Pazzesco...
4 ore di display acceso con navigatore... mica tanto pazzesco
Penso che @roan dicesse proprio questo...
Per la percentuale sempre visibile tira giù la tendina e clicca sulla batteria, di nuovo batteria e poi scegli...
Potevano nasconderla un po' di più... :D Grazie mille!
Comunque mi è arrivato stamattina, l'ho staccato dalla carica alle 12.30 con il 100%, ho fatto subito l'aggiornamento, installato tutte le app, impostato tutto, giocato 10 minuti a pokemongo, giocato mezz'ora a suicide squad, whatsapp, fb, fotocamera. GPS sempre attivo, sempre sotto wifi, luminosità automatica (impostazione media), ambient attivo, impronta attiva, mai tenuto in tasca. Sono le 19.45 e ho il 23% rimanente con 4h giuste di schermo acceso. Direi che non fa i miracoli, ma sono molto soddisfatto. Specie se si confronta con presunti smartphone che costano il doppio.. (non parlo di s7 edge, ovviamente).
qualcuno ha fatto caso se la batteria dura di più usando una sola sim invece che due?
Raga volevo chiedervi se anche a voi lo oneplus 3 scalda quando é in carica http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...2763499ff1.jpg
Bhe se dici che sia "bollente" allora c'è qualcosa che non va
Credo sia normale allora, però aspetta il giudizio di qualcun'altro [emoji6]
Ho notato che togliendo il risveglio con il doppio tocco sullo schermo il telefono si scalda di meno un tasca....... E secondo me dura di più la batteria
Inviato da OP3 CuB3 che sta usando Androidiani App
Se il caricabatterie non è dash il telefono si caricherà lo stesso ma soltanto più lentamente
I prodotti aukey sono molto buoni secondo me
Si ricarica più lentamente ma nemmeno poi più di tanto.
Quello da auto lo sto rendendo perchè è troppo piccolo e non si incastra nella presa accendisigari della mia auto. Ho visto che ne esiste un modello più grosso ma che rimane comunque sempre a filo del cruscotto senza sporgere.
Ho diversa roba della aukey, ma preferisco la anker. Il caricatore da casa che ho preso ha plastiche più sottili dei 2 anker che ho già. Il funzionamento è comunque il medesimo. E la comodità di avere un'unica presa di corrente occupata per caricare 5 o 6 dispositivi contemporaneamente senza dover usare una ciabatta e un caricatore per ognuno è molta.