dicevo che il solo difetto,sono i tempi di attesa
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ok, grazie :)
Spero che la batteria non dia problemi in futuro.. Ho un oppo find 7a da agosto 2014 con caricatore vooc (Tipo dash charge di OP3), a maggio 2016 autonomia calata del 50%, da agosto 2016 arrivando al 60% il tel moriva, da settembre 2016 fatica a caricare, schizza poi al 100% e tolta l'alimentazione dura 5min.
Una delusione, è da maggio che chiedo a oppostyle la batteria di ricambio (è removibile) e si scusano che è fuori stock. In giro non si trova se non le compatibili.. ..mi ritrovo con un tel che funziona benissimo (fluido,ecc) che in 2 anni è da accantonare causa batteria :(
Riguardo OP3 sono indeciso tra i 2 colori.. suggerimenti? :)
inviato da tapatalk
è un po' presto per parlare di eventuali decadimenti della batteria se l'OP3 è uscito appena in giugno di quest'anno. Siamo fiduciosi in una miglior qualità/efficienza rispetto alle precedenti versioni :laughing:
sei OT per i consigli sulla scelta dei colori...
Spoiler:
Uso op3 dal 6 luglio e lo ho sempre caricato tutti i giorni si e no
Tutto stock
Batteria che mi dura direi il giusto con uso misto lte e wifi
Ho fatto una prova che però è ancora da sperimentare:
Per far durare di più la batteria fuori casa forse basta semplicemente spegnere il wifi, in modo che non rimanga li a cercare reti conosciute per connettersi
Proverò anche domani e vi farò sapere
Io da un mese che non mi dura x niente la batteria https://www.androidiani.com/extra/im...mage_8pvPP.jpg
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
io ho il kernel Elementalx lasciato tutto da default, mi sembra ottima la batteria
Spoiler:
Io da un mese che non mi dura x niente la batteria https://www.androidiani.com/extra/im...mage_8pvPP.jpg
risolto pulendo i dati di Google play service.... tornato a consumi e temperatura normale
Vai in applicazioni da impostazioni, cerchi Google play services, e poi li pulisci cache e dati dell'applicazione