Visualizzazione stampabile
-
Ciao e grazie delle risposte... Già sapevo di quel menù e tengo sempre disattivate le due impostazioni di ricerca amche se spenti ... In più localizzazione in modalità risparmio energetico e WiFi disattivo... Eppure si riattiva da solo.. cioè non si attiva veramente ma viene mostrato nelle statistiche batteria... :) È questo me lo faceva anche con la cyanogenmod con un altro terminale... Penso sia un "problema" proprio di android
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
liberaccio
Quote:
marcomaccagno
Davvero? Io ho sempre pensato fosse un bug. Comunque hai ragione io ho la geolocalizzazione anche con wifi e tengo gps sempre attivo
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
Il problema non è la geolocalizzazione in alta precisione, ma il consenso di attivare il wifi ed il bluetooth anche se spenti. Trovi questa impostazione in Impostazioni - Geolocalizzazione - Settaggi (icona tre punti in alto a destra) - Ricerca.
È preferibile disabilitare le due voci che si trovano nel percorso su indicato perché, come dicevo prima, sono spesso causa di battery drain.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Grazie! Li disattiveró
-
ho installato la open beta 7. sapete indicarmi come accedere al menu per escludere le app dal doze aggressivo?
-
Quote:
volpe90
ho installato la open beta 7. sapete indicarmi come accedere al menu per escludere le app dal doze aggressivo?
Impostazioni - Batteria - Settaggi (icona 3 punti in alto a destra) - Sospensione e ibernazione aggressiva.
Per non avere problemi con WhatsApp e simili ad ogni riavvio (altrimenti non ricevi notifiche finché non avvii l'app) vai in Impostazioni - App - Settaggi (icona ingranaggio alto a destra) - Lancio automatico applicazioni.
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_RfE6N.jpg
One Plus operativo da una settimana e posso ritenermi più che soddisfatto!
-
-
Quote:
antares25
In linea con i consumi consueti 😉
-
Comunque 5 ore e mezza di schermo sono ottimi.
-
Qualcuno ha notato miglioramenti con la 3.2.8 per quanto riguarda la batteria?
A me non è ancora arrivata via OTA e a questo punto sarei tentato di installare la beta di nougat..
Consigli?
-
io ho la beta di nougat , la vedo dura che arrivi ai livelli della 3.2.8 col quale raggiungervi le 6 ore e 30 di schermo