Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlore
Possibile, prova a disattivarlo. Comunque 4 ore in wi fi sono pochine, c'è gente che arriva tranquillamente alle 5/6 ore. Io sono propenso a farmelo sostituire
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
5/6 ore di display acceso ...non ci credo ...chi ci arriva scusa ??
-
Quote:
roan
5/6 ore di display acceso ...non ci credo ...chi ci arriva scusa ??
http://forum.xda-developers.com/onep...1#post67639611
Prova a leggere questo thread su xda
-
Quote:
carlore
azz ho letto un pò a sprazzi ...ma da quello che vedo ...hai ragione
domani rifaccio la prova con wifi spento ...vorrei sapere se quelli su xda hanno l'ambiente display spento
...cmq a sto punto qualcosa non va :(:(
in effetti si avvicinano ai risultati di tammazz
-
Quote:
roan
azz ho letto un pò a sprazzi ...ma da quello che vedo ...hai ragione
domani rifaccio la prova con wifi spento ...vorrei sapere se quelli su xda hanno l'ambiente display spento
...cmq a sto punto qualcosa non va :(:(
in effetti si avvicinano ai risultati di tammazz
Secondo me comunque è una problematica software, quando non lo uso consuma anche relativamente poco, tipo di notte max 2%, il problema è quando viene usato. Dovremmo fare root+bootloader e cambiare rom per poi ritornare stock e vedere se le cose cambiano, ma forse si fa prima a farselo sostituire 😂
-
C'è l'ho da 3 giorni e con uso misto wifi/rete dati, display ambient e sensore impronte attivi faccio 4 ore e mezza di display e ci arrivo a tarda sera.
-
Quote:
mikimns
C'è l'ho da 3 giorni e con uso misto wifi/rete dati, display ambient e sensore impronte attivi faccio 4 ore e mezza di display e ci arrivo a tarda sera.
ottimo
puoi postare qualche screen??
-
Con aggiornamento rom moddata Oplite e Kernel Elemental X sono migliorate migliorate reattività e battery drain
-
Quote:
fashion79
Con aggiornamento rom moddata Oplite e Kernel Elemental X sono migliorate migliorate reattività e battery drain
aspettiamo screen :laughing:
-
Quote:
tammazz
Si, anch'io ho il Kernel in prima posizione, ed è giusto che sia così, comunque non mi sembra male come consumi alla fine, se hai modificato qualche impostazione oggi, tipo lo schermo dark, fagli fare un altro ciclo di carica e vedi domani come cambia in base alle modifiche fatte oggi, magari non avrai la mia durata (io comunque non ho praticamente app, non sono un 'heavy user') ma se ti arriva a sera con tutte le App che ti interessano ha poco senso limitarsi solo per avere delle statistiche migliori :)
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
Ma tu su oneplus 3 hai qualche rom particolare o tutto stock (te lo chiedo perché la tua interfaccia sembra leggermente diversa dalla mia)? E cosa vuol dire che non hai app, che utilizzo fai del terminale?
-