CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 61 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 602
Discussione:

[INFO][OP3] Thread ufficiale per consigli e confronti sulla batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Moto G 16 gb

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daniellucky Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io in questo momento ho un nexus 5 e sto aspettando il 12 settembre per comprare finalmente il oneplus 3. Il difetto del mio nexus 5 è la batteria dopo averla staccata dalla corrente alle 8, la devo caricare verso le 12 e alle 18 per arrivare a mezzanotte, facendo complessivamente 3 ore di monitor. Ho guardato gli screen delle vostre batterie e non capisco: c'è a chi dura un giorno con 3 ore di monitor e ad altri dura anche 2 giorni e 6 ore di monitor, non riesco a capire come sia possibile. Io siccome vado all'università e parto alle 7 e torno alle 20, con il mio nexus 5 sono sempre alla ricerca di una presa elettrica. Volevo sapere secondo voi questo oneplus 3 regge dalle 8 alle 20 con 3-4 ore di monitor, sempre in 4g? Spero di non essere OT.
    Esco alle 10 d in casa e torno alle 23 o poco prima, con un restante 50% di batteria, 3 ore in media di schermo, app più usate WhatsApp /Spotify /YouTube /Chrome /qlc gioco. Sempre in dati ma non sempre con ricezione ottimale per 4g. Però non uso l'app di Facebook che a parere mio consuma troppo ma ci vado tramite browser. Ultima cosa, ogni volta che lo posò chiudo tutto dal background tanto a parte il gioco, il resto lo ritrovo dove l'ho lasciato. Spero possa tornati utile questo feedback

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  2. Il seguente Utente ha ringraziato DreamAgain per il post:

    Daniellucky (21-08-16)

  3.  
  4. #332
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,429
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daniellucky Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io in questo momento ho un nexus 5 e sto aspettando il 12 settembre per comprare finalmente il oneplus 3. Il difetto del mio nexus 5 è la batteria dopo averla staccata dalla corrente alle 8, la devo caricare verso le 12 e alle 18 per arrivare a mezzanotte, facendo complessivamente 3 ore di monitor. Ho guardato gli screen delle vostre batterie e non capisco: c'è a chi dura un giorno con 3 ore di monitor e ad altri dura anche 2 giorni e 6 ore di monitor, non riesco a capire come sia possibile. Io siccome vado all'università e parto alle 7 e torno alle 20, con il mio nexus 5 sono sempre alla ricerca di una presa elettrica. Volevo sapere secondo voi questo oneplus 3 regge dalle 8 alle 20 con 3-4 ore di monitor, sempre in 4g? Spero di non essere OT.
    dipende dalla copertura della rete nella tua zona... e dall'uso che ne fai... io fino a qualche giorno fa non avevo mai fatto meno di 3 ore di schermo acceso e almeno 18 ore di durata batteria in connessione dati (maggiormente 4G)... WhatsApp, navigazione internet, caselle di posta ecc... trovandomi al mare in zone poco coperte dalla rete ed usando l'hotspot per due ore, ricezione variabile, arrivo si a 3 ore di schermo ma la batteria dopo 10/12 ore devo ricaricarla...

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di kmd; 21-08-16 alle 16:52

  5. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    Daniellucky (21-08-16)

  6. #333
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Intanto grazie a tutti per i feedback. Correggetemi se sbaglio, secondo me questo telefono è come risulta, cioè può risultare con la batteria perfetta che dura un sacco e ad altri invece, non si sa perché, dura poco. Questa è la mia opinione, speriamo che a me inviino uno con la batteria ottima, così con 400 euro avrò preso un telefono ottimo e a poco prezzo, un pò come lo fu il mio nexus 5. Ora attendo il 12 settembre per fare l'ordine. Ancora grazie a tutti.
    Nexus 5 con BlissPop.

  7. #334
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,429
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daniellucky Visualizza il messaggio
    Intanto grazie a tutti per i feedback. Correggetemi se sbaglio, secondo me questo telefono è come risulta, cioè può risultare con la batteria perfetta che dura un sacco e ad altri invece, non si sa perché, dura poco. Questa è la mia opinione, speriamo che a me inviino uno con la batteria ottima, così con 400 euro avrò preso un telefono ottimo e a poco prezzo, un pò come lo fu il mio nexus 5. Ora attendo il 12 settembre per fare l'ordine. Ancora grazie a tutti.
    io penso che invece a parità di impostazioni, applicazioni ed uso il mio op3 consumerà all'incirca come quello di un altro utente...
    a meno che non te ne becchi proprio uno con problemi...

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di kmd; 21-08-16 alle 17:51

  8. #335
    Baby Droid L'avatar di Alessandro98107


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamAgain Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Daniellucky Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io in questo momento ho un nexus 5 e sto aspettando il 12 settembre per comprare finalmente il oneplus 3. Il difetto del mio nexus 5 è la batteria dopo averla staccata dalla corrente alle 8, la devo caricare verso le 12 e alle 18 per arrivare a mezzanotte, facendo complessivamente 3 ore di monitor. Ho guardato gli screen delle vostre batterie e non capisco: c'è a chi dura un giorno con 3 ore di monitor e ad altri dura anche 2 giorni e 6 ore di monitor, non riesco a capire come sia possibile. Io siccome vado all'università e parto alle 7 e torno alle 20, con il mio nexus 5 sono sempre alla ricerca di una presa elettrica. Volevo sapere secondo voi questo oneplus 3 regge dalle 8 alle 20 con 3-4 ore di monitor, sempre in 4g? Spero di non essere OT.
    Esco alle 10 d in casa e torno alle 23 o poco prima, con un restante 50% di batteria, 3 ore in media di schermo, app più usate WhatsApp /Spotify /YouTube /Chrome /qlc gioco. Sempre in dati ma non sempre con ricezione ottimale per 4g. Però non uso l'app di Facebook che a parere mio consuma troppo ma ci vado tramite browser. Ultima cosa, ogni volta che lo posò chiudo tutto dal background tanto a parte il gioco, il resto lo ritrovo dove l'ho lasciato. Spero possa tornati utile questo feedback

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Ti ho seguito fino al punto che chiudi le app in background quando lo posi, poi non ho capito come fai a ritrovarle allo stesso punto se le chiudi. Comunque alla fine come durata batteria non sarà un mostro ma rientra nella media tranquillamente.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App

  9. #336
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Moto G 16 gb

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Boh apro Chrome e lo ritrovo sulla stessa pagina nello stesso preciso punto di quando l'ho chiuso manualmente. Idem WhatsApp, se chiudo lasciando una chat aperta, anche se poi l'ho rimosso da background , riapro e mi porta a quella chat e non al menù. Poi, però tipo giochi non ripartono da dove li ho lasciati avendo chiuso il processo. Magari ho scritto una cappellata e me lo fa solo con Chrome o WhatsApp, però almeno loro li ritrovo sempre dove li mollo anche se non li lascio in background.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di DreamAgain; 21-08-16 alle 20:31

  10. #337
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Lg Optimus 3D

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io tendenzialmente non riesco a fare più di tre ore di schermo...ho le voci "Sistema Android" e "Sistema Operativo Android" che mi consumano un botto, sento che potrei fare molto di più con la batteria...ho provato gsam e wakelock detector ma non mi danno nessun wakelock anomalo...sospetto che Oxygen abbia problemi con la gestione dei sensori, ho visto screen di molti che non hanno queste voci in batteria (o comunque ce le hanno con bassa percentuale), potete dire se avete le gesture attivate o anche il sensore di impronte e roba varia? Grazie anticipatamente

  11. #338
    Senior Droid L'avatar di celestino98


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Villa Littorio
    Messaggi
    640
    Smartphone
    samsung galaxy s advance

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 55 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SedyBenoitPeace Visualizza il messaggio
    Ragazzi io tendenzialmente non riesco a fare più di tre ore di schermo...ho le voci "Sistema Android" e "Sistema Operativo Android" che mi consumano un botto, sento che potrei fare molto di più con la batteria...ho provato gsam e wakelock detector ma non mi danno nessun wakelock anomalo...sospetto che Oxygen abbia problemi con la gestione dei sensori, ho visto screen di molti che non hanno queste voci in batteria (o comunque ce le hanno con bassa percentuale), potete dire se avete le gesture attivate o anche il sensore di impronte e roba varia? Grazie anticipatamente
    Manda uno screen delle statistiche batteria

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  12. #339
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Moto G 16 gb

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SedyBenoitPeace Visualizza il messaggio
    Ragazzi io tendenzialmente non riesco a fare più di tre ore di schermo...ho le voci "Sistema Android" e "Sistema Operativo Android" che mi consumano un botto, sento che potrei fare molto di più con la batteria...ho provato gsam e wakelock detector ma non mi danno nessun wakelock anomalo...sospetto che Oxygen abbia problemi con la gestione dei sensori, ho visto screen di molti che non hanno queste voci in batteria (o comunque ce le hanno con bassa percentuale), potete dire se avete le gesture attivate o anche il sensore di impronte e roba varia? Grazie anticipatamente
    Bisogna vedere che usi, tipo ambient display è attivo?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  13. Il seguente Utente ha ringraziato DreamAgain per il post:

    celestino98 (21-08-16)

  14. #340
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Località
    cuneo
    Messaggi
    60
    Smartphone
    galaxy s2 , lumia 735

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti. Io confermo dopo più di un mese che faccio sempre 4 ore di display, il 90% in 4g e 10% WiFi. Ho sempre sensore impronte. Ambient display, e luminosità auto a metà, tutte le notifiche, Google now sempre attivo, gps su alta precisione, email è tutto il resto. Lo uso per app come WhatsApp, Facebook. Messenger, molta navigazione in crome, e qualche giochino ma poco e qualche video su YouTube.
    Posso dire di essere molto soddisfatto poiché in qualsiasi caso arrivo sempre a chiudere la giornata, con qualsiasi uso.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    Ultima modifica di marcomaccagno; 21-08-16 alle 22:04

Pagina 34 di 61 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy