Visualizzazione stampabile
-
Hai provato a fare un wipe cache e dalvick nella recovery stock? Hai delle gestures attive tipo torcia o fotocamera? Puoi provare a disabilitarle e vedere se cambia qualcosa
EDIT :su xda parlano anche di luminosità adattiva, ce l'hai attivata? E sembra che la flip cover risolva il problema xD
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
tammazz
Hai provato a fare un wipe cache e dalvick nella recovery stock? Hai delle gestures attive tipo torcia o fotocamera? Puoi provare a disabilitarle e vedere se cambia qualcosa
EDIT :su xda parlano anche di luminosità adattiva, ce l'hai attivata? E sembra che la flip cover risolva il problema xD
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
no wipe ...per adesso faccio la prova senza la luminosità adattiva ...vediamo un pò che succede :) teniamoci in contatto :))))
-
Ragazzi anche io ho avuto questo problema ma dopo aver disattivato il display ambient mi sembra che le cose siano andate meglio voi come avete risolto?
-
ho fatto parecchie prove ...tra cui per ultima quella che sto facendo proprio in questi minuti cioè uno wipe.
Vi dico solo che fino ad adesso l'unica soluzione per non far riscaldare il telefono era quella di disattivare il display ambiente
...vediamo dopo il wipe ...come si comporta ;)
-
Spero che vada bene, ma il discorso del display ambiente è un bug noto xD mi sa dovrai disattivarlo in attesa di fix (che spero si sbrighino a far uscire xD)
-
grazie tammazz
ma il tuo.. va bene? non hai notato questo bug???
-
Nessun problema no, però ho la cover con il magnete che credo inibisca i sensori (e Ambient display non lo userei comunque, non mi piace xD)
-
io l'ambient display lo usavo su note 2 (visto che alla fine l'ha inventato samsung) ma non è poi chissà che. Alla fine dal led rgb sai se hai notifiche
-
Quote:
obivvan
io l'ambient display lo usavo su note 2 (visto che alla fine l'ha inventato samsung) ma non è poi chissà che. Alla fine dal led rgb sai se hai notifiche
in pratica ho capito che è un bug dell'ambient perchè il telefono dovrebbe farlo attivare solo quando è in orizzontale non in verticale in tasca :(:(
-
Quote:
roan
Quote:
obivvan
in pratica ho capito che è un bug dell'ambient perchè il telefono dovrebbe farlo attivare solo quando è in orizzontale non in verticale in tasca :(:(
Hai provato a tenere l'ambient con l'opzione nello stesso menù previeni risvegli accidentali? Dovrebbe fare un check sul sensore di prossimità prima di dare l'ok al risveglio dello schermo
EDIT : pardon, questa impostazione (che tutti i dispositivi hanno) non sembra esserci in oxygen os