ma è un problema comune a tutti?
Visualizzazione stampabile
Mi sembra che sia comune a tutti, ma non essendone colpito per via della flip cover non ho indagato, così come non so se ci sono rom che fixano il problema perché ho deciso di rinviare root e rom a quando appunto avranno risolto queste pugnette
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
eh speriamo presto, è davvero fastidioso oltre che pericoloso avere il display rivoltoverso l'esterno tasca
anche con la 3.2.1 sempre stesso bug in tasca
Su hydrogen os sempre per op3 hanno mandato un fix ufficiale per il sensore di impronte, suppongo sia alla portata di Oxygen xD comunque se qualcuno con il root ha voglia di fare un salto sulla hydrogen mi sembra che ne parlino bene (ci sarà da flashare le gapps e assicurarsi che sia mulitinguage compreso l'italiano xD)
Il mio 1+3 si riscalda abbastanza facilmente, non solo se eseguo un gioco ma anche se semplicemente uso il browser o vedo un film in streaming. Per voi è una cosa normale? non ho mai avuto telefoni in alluminio e non so se dipenda da questo. Come faccio a capire che i riscaldamenti sono normali?
Grazie
Puoi scaricare cpu-z dal play store, lo lanci ed utilizzi il telefono come vuoi, intanto tieni monitorate le temperature sotto la voce thermal, e puoi contattare l'assistenza (c'è quella italiana èè) dati alla mano per vedere se il telefono soffre di surriscaldamento. Comunque i telefoni con unibody in alluminio sicuramente trasmettono più calore di quelli in altri materiali :)