CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

[INFO][OP3]Thread ufficiale per i problemi Wi-Fi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    kmd
    kmd ora è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adriano92 Visualizza il messaggio
    Risolto grazie ugualmente

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    se per te non é un problema sarebbe buona cosa se spieghi come hai risolto... potrebbe servire a chiunque... i forum servono anche a questo.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Certo! Non è la prima volta che partecipo al forum... So come funziona a dire la verità ha fatto tutto da solo il modem... Credo che abbia avuto bisogno di tempo per stabilizzare la connessione... Non ti so dire un passaggio preciso per risolvere il problema in quanto non ho fatto davvero nulla

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato adriano92 per il post:

    kmd (05-08-16)

  5. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 33 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Mi sembra che il wifi dell'op3 è un po' fiacco rispetto terminali più anziani tipo il mio ex G2...

  6. #14
    Baby Droid L'avatar di jorbik


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adriano92 Visualizza il messaggio
    Certo! Non è la prima volta che partecipo al forum... So come funziona a dire la verità ha fatto tutto da solo il modem... Credo che abbia avuto bisogno di tempo per stabilizzare la connessione... Non ti so dire un passaggio preciso per risolvere il problema in quanto non ho fatto davvero nulla

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    Secondo me, quando ha agganciato la rete wi-fi, ha fatto il backup su server e saturando la banda in upload non ti permette di navigare.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato jorbik per il post:

    adriano92 (11-08-16)

  8. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jorbik Visualizza il messaggio
    Secondo me, quando ha agganciato la rete wi-fi, ha fatto il backup su server e saturando la banda in upload non ti permette di navigare.
    effettivamente potrebbe essere una motivazione...non ci avevo minimamente pensato infatti non capita sempre, ma solo in alcuni frangenti...soprattutto la notte

  9. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ragazzi si è ripresentato il problema del wifi...come attacco il telefono non riesco a navigare più con nessun altro dispositivo in wifi...è come se saturasse tutta la banda.
    come posso fare? domani o dopodomani contatterò anche la livechat di oneplus per chiarimenti...a qualcuno è mai capitato per caso?

  10. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    fino a qualche settimana fa andava tutto bene poi mi è successo il tuo stesso problema per caso hai risolto ?

  11. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    RISOLTO
    Usate un modem-router a cui collegate tutti i dispositivi poi gli collegate un router e create un altra rete e con il dispositivo che bloccava la rete connettetevi a questo router. Se non avete un ruoter in più potete provare se il vostro modem lo consente di creare una rete guest e come prima alla rete normale collegate tutto e a quella guest il dispositivo che bloccava

    Inviato dal mio ONEPLUS A3000 usando Androidiani App

  12. #19
    Androidiano VIP L'avatar di babybrustenberg


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Nel Paese Delle Meraviglie
    Messaggi
    1,331

    Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti
    io credo di avere un problema un po singolare.. da un giorno all'altro il mio opo3 ha deciso di non connettersi alla rete wifi di casa.
    Tutti gli altri dispositivi presenti in casa non hanno nessun tipo di problema, tra cui i vari tablet e smartphone dei miei famigliari. In più il mio opo3 si connette a tutte le rete wifi che non siano quelle di cassa. Ho provato di tutto, tra cui i vari wifi fixer, aggiornato firmware, cambiato rom ma nulla.. il problema persiste. La rete wifi viene correttamente individuata ma non si connette. Tutti i dispositivi connessi hanno un ip statico e ho già controllato non ci siano conflitti, tra l'altro con questo ip ha sempre funzionato benissimo, non l'ho mai modficato.
    Non so più davvero che fare..
    HTC ONE S S4 NO BRAND

  13. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Purtroppo sono entrato nel club anche io fino ad un mese fa tutto ok, ora è da un po' di tempo che se accendo il wifi del telefono non ho più la connessione internet in casa, qualcuno ha risolto?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy