Visualizzazione stampabile
-
Io nessun riavvio ma a differenza di ieri la batteria mi pare duri meno...... Mah.....
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
tammazz
3.2.4 due riavvii spontanei oggi -.-
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
Strano, ho la 3.2.4 dal giorno in cui e' uscita(4-5 giorni fa), aggiornata via OTA dalla Germania, finora nessun riavvio spontaneo
-
Quote:
tammazz
3.2.4 due riavvii spontanei oggi -.-
Androidiani App
Mai sofferto di riavvii spontanei da quando lo ho comprato
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Sto cercando di capire se in tasca possa essersi spento e acceso per motivi fisici, però mi sembra strano, pace, ho la scusa per un pò di modding 😂
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
Dudy15
Io nessun riavvio ma a differenza di ieri la batteria mi pare duri meno...... Mah.....
Androidiani App
Anche a me dura meno. Mi sa che torna alla 3.2.2
-
Quote:
Dudy15
Androidiani App
Quote:
delutzu
Anche a me dura meno. Mi sa che torna alla 3.2.2
non vi sembra un po' troppo presto per dare giudizi sulla durata batteria?
e comunque meglio parlarne nel thread relativo
https://www.androidiani.com/forum/on...-batteria.html
-
Dopo avere eseguito varie prove confermo che la notifica del timer funziona solo se impostato su tempi brevi (dopo 17 minuti si è attivata solo dopo lo sblocco dello schermo) e anche la notifica sull'agenda, impostata ieri per oggi non si è attivata (non avevo toccato il telefono per circa 3 ore)
Entrambe le applicazioni (orologio e calendario) sono senza ottimizzazione batteria.
Versione 3.2.1
-
Quote:
Lolly
Dopo avere eseguito varie prove confermo che la notifica del timer funziona solo se impostato su tempi brevi (dopo 17 minuti si è attivata solo dopo lo sblocco dello schermo) e anche la notifica sull'agenda, impostata ieri per oggi non si è attivata (non avevo toccato il telefono per circa 3 ore)
Entrambe le applicazioni (orologio e calendario) sono senza ottimizzazione batteria.
Versione 3.2.1
tre giorni fa avevi avvisato di questo problema senza però specificare la versione firmware... io avevo risposto ma avevo già la v. 3.2.4 che non mi da questi problemi... adesso ho messo la sveglia dopo 25 minuti per riprovare ed ha funzionato regolarmente...
ho tutte le app con ottimizzazione batteria
-
Quote:
kmd
tre giorni fa avevi avvisato di questo problema senza però specificare la versione firmware... io avevo risposto ma avevo già la v. 3.2.4 che non mi da questi problemi... adesso ho messo la sveglia dopo 25 minuti per riprovare ed ha funzionato regolarmente...
ho tutte le app con ottimizzazione batteria
La sveglia funziona, ho fatto il test anche da telefono spento e non ci sono stati problemi, si è acceso regolarmente e ha suonato. E' il countdown che non va. Non che mi interessi particolarmente la funzione, era giusto per segnalare il problema.
-
Quote:
Lolly
La sveglia funziona, ho fatto il test anche da telefono spento e non ci sono stati problemi, si è acceso regolarmente e ha suonato. E' il countdown che non va. Non che mi interessi particolarmente la funzione, era giusto per segnalare il problema.
vero... il timer non funziona come dovrebbe... provato anch'io impostandolo a 20 minuti e si é acceso solo dopo che ho sbloccato lo schermo...
lo inserisco in OP
aspettiamo il riscontro da qualcun altro per le notifiche sul calendario...