Io nessun riavvio ma a differenza di ieri la batteria mi pare duri meno...... Mah.....
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Io nessun riavvio ma a differenza di ieri la batteria mi pare duri meno...... Mah.....
Sto cercando di capire se in tasca possa essersi spento e acceso per motivi fisici, però mi sembra strano, pace, ho la scusa per un pò di modding 😂
Os 6.12.401.4
Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
Kernel stock
S-off
[GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD
ONE PLUS ONE
Rom cm 13 jgcaap
non vi sembra un po' troppo presto per dare giudizi sulla durata batteria?
e comunque meglio parlarne nel thread relativo
https://www.androidiani.com/forum/on...-batteria.html
Dopo avere eseguito varie prove confermo che la notifica del timer funziona solo se impostato su tempi brevi (dopo 17 minuti si è attivata solo dopo lo sblocco dello schermo) e anche la notifica sull'agenda, impostata ieri per oggi non si è attivata (non avevo toccato il telefono per circa 3 ore)
Entrambe le applicazioni (orologio e calendario) sono senza ottimizzazione batteria.
Versione 3.2.1
tre giorni fa avevi avvisato di questo problema senza però specificare la versione firmware... io avevo risposto ma avevo già la v. 3.2.4 che non mi da questi problemi... adesso ho messo la sveglia dopo 25 minuti per riprovare ed ha funzionato regolarmente...
ho tutte le app con ottimizzazione batteria
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
vero... il timer non funziona come dovrebbe... provato anch'io impostandolo a 20 minuti e si é acceso solo dopo che ho sbloccato lo schermo...
lo inserisco in OP
aspettiamo il riscontro da qualcun altro per le notifiche sul calendario...
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di kmd; 18-08-16 alle 16:53