Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
amicog
Non ci avevo pensato... Ho forzato la lingua italiana e pare funzionare... Anche se non perfettamente... Mah....
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Forse è attivo controllo ortografico . Dal menu impostazioni lingua immissione
-
Quote:
delutzu
Forse è attivo controllo ortografico . Dal menu impostazioni lingua immissione
Si in effetti era attivo il controllo ortografico con "lingua di sistema" come riferimento (ovviamente la lingua di sistema era impostata su italiano).
Ho dovuto cambiare da "lingua di sistema" a "italiano" manualmente.
-
Salve a tutti!
Qualcuno può darmi delle delucidazioni sul backup? È buggato, funziona? Trovo pareri discordanti sui forum
Grazie
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Qualcuno ha problemi con WhatsApp? Non so perché ma non riesco a scrivere ad un contatto, e nemmeno lui a me
edit: senza che abbia fatto qualcosa ha ripreso a funzionare correttamente
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti! Ho un "nuovo" problema con il mio op3... Innanzitutto non ho tra i widget quello relativo al controllo risparmio energetico che permette, tra le varie cose, di disabilitare la sincronizzazione automatica... Relativamente a quest'ultima, si abilita da sola dopo qualche minuto che l'ho disabilitata manualmente da impostazioni-account. Qualcuno ne era già a conoscenza?
-
Quote:
amicog
Ciao a tutti! Ho un "nuovo" problema con il mio op3... Innanzitutto non ho tra i widget quello relativo al controllo risparmio energetico che permette, tra le varie cose, di disabilitare la sincronizzazione automatica... Relativamente a quest'ultima, si abilita da sola dopo qualche minuto che l'ho disabilitata manualmente da impostazioni-account. Qualcuno ne era già a conoscenza?
Puoi dirmi dove trovarlo? Vorrei disattivare anche io la sincronizzazione automatica
-
Quote:
celestino98
Puoi dirmi dove trovarlo? Vorrei disattivare anche io la sincronizzazione automatica
impostazioni.account.tre puntini in alto a destra. sincronizza dati automaticamente... togli la spunta
-
Da impostazioni - account e togli la spunta. Il prove è xhe ti si riabilita automaticamente dopo poco...
-
Quote:
amicog
Da impostazioni - account e togli la spunta. Il prove è xhe ti si riabilita automaticamente dopo poco...
dopo quanto tempo? io l'ho disattivato da 3-4 minuti e rimane disattivato...
-
Non saprei. Ma me lo trovo sempre attovo...