Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
amicog
Non saprei. Ma me lo trovo sempre attovo...
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
devi avere qualche problema... ho appena ricontrollato e a distanza di oltre un'ora la sincronizzazione é ancora disattivata
-
Boh. A me si è riattivata da una mezz'oretta... Mi è arrivata una mail...
-
Quote:
amicog
Boh. A me si è riattivata da una mezz'oretta... Mi è arrivata una mail...
Anche a me da quando ti ho chiesto è rimasta disattivata
-
Non si riattiva subito. Almeno a me. Fatemi sapere così da vedere. Io ho la oxygen 3.2.4
-
Quote:
amicog
Non si riattiva subito. Almeno a me. Fatemi sapere così da vedere. Io ho la oxygen 3.2.4
Stasera ti dico
Edit: confermo che non si riattiva da solo, bisognerebbe vedere una volta spento e poi acceso
-
Quote:
celestino98
Stasera ti dico
Edit: confermo che non si riattiva da solo, bisognerebbe vedere una volta spento e poi acceso
Riprovo anche io.
Ho disattivato proprio ora la sincronizzazione automatica (ore 21.30). Domattina vedrò in che stato si troverà
-
Quote:
amicog
Riprovo anche io.
Ho disattivato proprio ora la sincronizzazione automatica (ore 21.30). Domattina vedrò in che stato si troverà
Anche dopo averlo spento e poi riacceso resta disattivata
-
Quote:
amicog
Ciao a tutti! Ho un "nuovo" problema con il mio op3... Innanzitutto non ho tra i widget quello relativo al controllo risparmio energetico che permette, tra le varie cose, di disabilitare la sincronizzazione automatica... Relativamente a quest'ultima, si abilita da sola dopo qualche minuto che l'ho disabilitata manualmente da impostazioni-account. Qualcuno ne era già a conoscenza?
... Ho risolto. Un'applicazione mi abilita la sincronizzazione automatica al suo avvio... Mannaggiallllllei!
-
Bug Sfondi
Da ieri sera il mio One Plus 3 ha qualche problemino..... Non ho messo nuove app ne tanto meno modificato qualcosa delle impostazioni generali......non riesco più a mettere come sfondi della Home, le foto scattate da me o qualsiasi immagini che non siano quelle di default proposte da One Plus...... Idee a riguardo??? A qualcuno è capitato???
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
Dudy15
Da ieri sera il mio One Plus 3 ha qualche problemino..... Non ho messo nuove app ne tanto meno modificato qualcosa delle impostazioni generali......non riesco più a mettere come sfondi della Home, le foto scattate da me o qualsiasi immagini che non siano quelle di default proposte da One Plus...... Idee a riguardo??? A qualcuno è capitato???
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
unisco al thread dei bug