Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rivi70
Perdonatemi io continuo ad avere problemi sui colori dei led di notifica,imposto un colore per le notifiche ma mi arriva quasi sempre il led di colore bianco,ho provato varie volte ed anche cambiando il colore il risultato non cambia.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
ho provato da "impostazione<personalizzazione<LED notifica<notifiche globali" a cambiare il colore e non riscontro problemi, me lo ha cambiato.
-
Quote:
Rivi70
Perdonatemi io continuo ad avere problemi sui colori dei led di notifica,imposto un colore per le notifiche ma mi arriva quasi sempre il led di colore bianco,ho provato varie volte ed anche cambiando il colore il risultato non cambia.
a me funzionano perfettamente...quindi non penso sia un bug
Scherzo, non posso aiutarti in quanto i led cerco di disattivarli sempre, sono personalmente uno spreco e un fastidio notturno.
Quote:
kmd
Avevi chiesto pubblicamente di provare e l'ho fatto...
"" funziona a me quindi non è un bug."" ... essendo un problema lamentato da pochi credo non sia da classificare come bug, tutto qui, non ci sono teorie...
Vediamo se altri utenti hanno problemi su quel canale e poi provvedo a ricredermi... [emoji6]
per cortesia, quantificami il pochi.
AL momento su tre che hanno testato questo problema, due lo hanno avuto e uno ( te ) no.
Il campione non è ampio, ma due su tre che hanno lo stesso problema lo definirei bug, o per lo meno un qualcosa che non funziona a dovere. no?
-
Quote:
wallblack
per cortesia, quantificami il pochi.
AL momento su tre che hanno testato questo problema, due lo hanno avuto e uno ( te ) no.
Il campione non è ampio, ma due su tre che hanno lo stesso problema lo definirei bug, o per lo meno un qualcosa che non funziona a dovere. no?
oltre a noi due il terzo sarebbe @Orpheus1990 ?
https://www.androidiani.com/forum/on...ml#post7691668
lui ha detto che solo alla prima accensione non gli riconosceva la rete... non ha parlato/specificato di canale 13.
perchè altrimenti anche @celestino98 ha detto di non aver problemi ma sul canale 11...
Finchè non si avranno altre segnalazioni non sarà reputato bug.
Se questo non ti sta bene non ci posso fare niente...
Comunque io chiudo qui la questione.
-
Quote:
kmd
oltre a noi due il terzo sarebbe @
Orpheus1990 ?
lui ha detto che solo alla prima accensione non gli riconosceva la rete... non ha parlato/specificato di canale 13.
perchè altrimenti anche @
celestino98 ha detto di non aver problemi ma sul canale 11...
Al tempo avevo aperto anche un nuovo topic per cercare soluzione al problema.
Router netgear, problema con il canale 13, avevo risolto l'inconveniente impostando la selezione del canale in automatico!
-
Quote:
kmd
oltre a noi due il terzo sarebbe @
Orpheus1990 ?
perchè altrimenti anche @
celestino98 ha detto di non aver problemi ma sul canale 11...
chiudi pure la questione, tanto non è un bug. Tranquillo. Grazie per la tua prova sul canale 13 del FritzBox.
Quote:
Orpheus1990
Al tempo avevo aperto anche un nuovo topic per cercare soluzione al problema.
Router netgear, problema con il canale 13, avevo risolto l'inconveniente impostando la selezione del canale in automatico!
se metti il canale in automatico, non prenderà mai il 13 se non glielo vai a impostare tu.
Io usavo il 13 perchè essendoci 500 router in zona, dove tutti usano automatico e si piazzano sempre sul canale 5-9, usando il 13 avevo meno interferenze e indubbiamente ne benefeciava la connessione e la qualità della stessa.
Poi ho dovuto cambiare tutto, perchè questo telefono ( solo il mio, non si parla di bug ) non rileva i canali 13 delle 2.4 ghz.
Ma se anche a te aveva dato problemi, forse è il canale 13 Netgear che è sballato. A quanto ne so, il Fritzbox funziona benissimo. Compreremo un fitzbox o un altro telefono se vogliamo una qualità di segnale decente.
-
Quote:
wallblack
se metti il canale in automatico, non prenderà mai il 13 se non glielo vai a impostare tu.
Io usavo il 13 perchè essendoci 500 router in zona, dove tutti usano automatico e si piazzano sempre sul canale 5-9, usando il 13 avevo meno interferenze e indubbiamente ne benefeciava la connessione e la qualità della stessa.
Poi ho dovuto cambiare tutto, perchè questo telefono ( solo il mio, non si parla di bug ) non rileva i canali 13 delle 2.4 ghz.
Ma se anche a te aveva dato problemi, forse è il canale 13 Netgear che è sballato. A quanto ne so, il Fritzbox funziona benissimo. Compreremo un fitzbox o un altro telefono se vogliamo una qualità di segnale decente.
fai una ricerca su google per capire se è un problema generale e posta semmai il risultato,
ora come ora non è un problema del telefono...
se ci fossero esperienze di altri utenti sarebbero ben accette!
-
Quote:
Rivi70
Anche io ho qualche problema,a me fa partire tutti insieme bianco poi verde poi rosa e continua così
-
Quote:
lacico
Anche io ho qualche problema,a me fa partire tutti insieme bianco poi verde poi rosa e continua così
Anche a me. Sembra un albero di natale :lol:
-
Bè quindi il problema dei led lo hanno vari One plus 3.
-
Quote:
Rivi70
Bè quindi il problema dei led lo hanno vari One plus 3.
Aggiornata l'OP con il bug del led...