Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nick18
Lo sento nitidamente se avvicino l'orecchio ma si sente anche se ce l'ho in mano mentre sto chattando
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
Non c'avevo mai fatto caso... Ma lo fa anche a me, lo devo però tenere vicino all'orecchio... Nell'uso normale non me ne accorgo.
In pratica sento per max 2 secondi un piccolo fruscio dopo la fine del suono di notifica, ma io lo reputo normale.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
kmd
Quote:
Nick18
Lo sento nitidamente se avvicino l'orecchio ma si sente anche se ce l'ho in mano mentre sto chattando
Androidiani App
Non c'avevo mai fatto caso... Ma lo fa anche a me, lo devo però tenere vicino all'orecchio... Nell'uso normale non me ne accorgo.
In pratica sento per max 2 secondi un piccolo fruscio dopo la fine del suono di notifica che io reputo normale.
Beh diciamo che tanto normale non è, questo pomeriggio ho avuto una sessione in remoto con un tecnico di oneplus e mi diceva che se il problema persisteva significa che qualche componente della capsula audio aveva qualche problema di fissaggio
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
Nick18
Beh diciamo che tanto normale non è, questo pomeriggio ho avuto una sessione in remoto con un tecnico di oneplus e mi diceva che se il problema persisteva significa che qualche componente della capsula audio aveva qualche problema di fissaggio
Si ma infatti credo pure io sia un qualche problema hardware... Io lo rimanderei in assistenza per farlo sistemare.
-
Mi capitava la medesima cosa con il mio vecchio note II, non ho mai pensato si trattasse di un problema.
Credo sia semplicemente dovuto all'attivazione dell'altoparlante, rimane attivo quel secondo oltre la durata del suono di notifica..
Lo sento solamente avvicinando il terminale all'orecchio, magari hai una soglia acustica più bassa del normals e quindi lo percepisci più intensamente degli altri;)
-
Quote:
Nick18
Androidiani App
Magari il tuo lo fa con più evidenza;
io per sentirlo ho messo le tre barre dei volumi al massimo e devo comunque tenerlo vicino all'orecchio... diversamente non lo sento... e non ho problemi di udito :) ...
-
Io lo sento avvicinando il telefono anche con il volume al minimo.. Compare anche clickando su un icona del drawer o in generale su qualsiasi cosa che provoca l'emissione di un suono.. Reputo sia normale..
-
Non è normale ragazzi e non è una questione di udito fine... Se la cassa emette un brusio qualcosa al suo interno non sta funzionando come dovrebbe.
Consiglio l'assistenza.
-
Ho appena provato con un altro op3 e con un s6 edge, entrambi presentano questo "problema" nel momento in cui si riceve una notifica o si fa emettere un suono al telefono.
Naturalmente si percepisce solamente avvicinando l'orecchio al terminale..
Edit: È come se si attivasse la cassa senza farle emettete alcun suono..
Aprite questo video con il volume alto e avvicinate l'orecchio alla cassa, io averto quel brusio, basso ma lo avverto.
https://youtu.be/GquEnoqZAK0
-
Quote:
Orpheus1990
Ho appena provato con un altro op3 e con un s6 edge, entrambi presentano questo "problema" nel momento in cui si riceve una notifica o si fa emettere un suono al telefono.
Naturalmente si percepisce solamente avvicinando l'orecchio al terminale..
È come se si attivasse la cassa senza farle emettete alcun suono..
Il mio non lo fa assolutamente e ti vorrei far notare che magari stai parlando di un'altra cosa dato che il tecnico di oneplus diceva a @Nick18 che è un problema il suo brusio....
-
Anche io lo avverto
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App