CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 29 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 281
Discussione:

[OP3][BUG]Lista ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Il mio non lo fa assolutamente e ti vorrei far notare che magari stai parlando di un'altra cosa dato che il tecnico di oneplus diceva a @Nick18 che è un problema il suo brusio....
    Io non so se si stia riferendo a questo o meno, semplicemente avendo riscontrato anche io questo particolare pensavo si trattasse del "problema" che ho precedentemente esposto.
    La mia supposizione derivava dal fatto che nonostante la sostituzione del terminale avvertisse ugualmente il problema, a quel punto ho ritenuto lecito pensare che non si trattasse di un problema, poi certamente uno può essere sfortunato nel ricevere due terminali difettosi.
    La differenza lanfa l'intensità di questo brusio, io lo avverto solamente avvicinando il telefono all'orecchio, se lui lo avverte anche a distanza le ipotesi sono due: o ha un udito più fine del normale o ha ricevuto un altro terminale difettoso...

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Orpheus1990 per il post:

    kmd (01-11-16)

  3.  
  4. #182
    Senior Droid L'avatar di celestino98


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Villa Littorio
    Messaggi
    640
    Smartphone
    samsung galaxy s advance

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 55 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Confermo anche io questo "brusio" dopo che si è attivato l'altoparlante e dura circa 2-3 secondi. Come gli altri però lo avverto solo avvicinando l'orecchio allo speaker quasi toccandolo. Reputo anche io che sia normale

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  5. #183
    Senior Droid L'avatar di morgan7676


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    Letv x600/Leeco 3pro/ONP 3

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 187 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da celestino98 Visualizza il messaggio
    Confermo anche io questo "brusio" dopo che si è attivato l'altoparlante e dura circa 2-3 secondi. Come gli altri però lo avverto solo avvicinando l'orecchio allo speaker quasi toccandolo. Reputo anche io che sia normale

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    mi sembra più che normalissimo su tutti i terminali in quanto il suono di notifica, qualunque esso sia...non è altro che un file audio registrato con estensione ogg e qualità minima per ridurre spazio in memoria!!! .......e la maggior parte dei file di notifica hanno durata di 2/3 secondi nonostante magari sia inciso l'audio per solo 100 centesimi di secondo....pertanto il "brusio" che si sente non è altro che il fruscio del resto file audio che viene letto...

  6. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato morgan7676 per il post:

    celestino98 (01-11-16),kmd (01-11-16),lacico (02-11-16),Orpheus1990 (01-11-16)

  7. #184
    Senior Droid L'avatar di teohellas


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    501

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Domanda, ho qualche problema con i Wifi pubblici, ad esempio al lavoro tende a sconnettersi e a richiedermi l'inserimento di user e password, una volta cliccato sul banner si riconnette senza immettere niente, altro problema, in messico in albergo non riusciva ad andare, mentre l'honor 8 di mia moglie funzionava perfettamente.
    Qualcuno ha problemi simili?
    Preciso che non so che tipo di wifi siano, perchè ad esempio nei vari starbuck a NYC e in albergo mai avuto un problema.
    Ultima modifica di teohellas; 02-11-16 alle 03:11

  8. #185
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morgan7676 Visualizza il messaggio
    mi sembra più che normalissimo su tutti i terminali in quanto il suono di notifica, qualunque esso sia...non è altro che un file audio registrato con estensione ogg e qualità minima per ridurre spazio in memoria!!! .......e la maggior parte dei file di notifica hanno durata di 2/3 secondi nonostante magari sia inciso l'audio per solo 100 centesimi di secondo....pertanto il "brusio" che si sente non è altro che il fruscio del resto file audio che viene letto...
    Quote Originariamente inviato da Orpheus1990 Visualizza il messaggio
    Io non so se si stia riferendo a questo o meno, semplicemente avendo riscontrato anche io questo particolare pensavo si trattasse del "problema" che ho precedentemente esposto.
    La mia supposizione derivava dal fatto che nonostante la sostituzione del terminale avvertisse ugualmente il problema, a quel punto ho ritenuto lecito pensare che non si trattasse di un problema, poi certamente uno può essere sfortunato nel ricevere due terminali difettosi.
    La differenza lanfa l'intensità di questo brusio, io lo avverto solamente avvicinando il telefono all'orecchio, se lui lo avverte anche a distanza le ipotesi sono due: o ha un udito più fine del normale o ha ricevuto un altro terminale difettoso...

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da celestino98 Visualizza il messaggio
    Confermo anche io questo "brusio" dopo che si è attivato l'altoparlante e dura circa 2-3 secondi. Come gli altri però lo avverto solo avvicinando l'orecchio allo speaker quasi toccandolo. Reputo anche io che sia normale

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Non saprei ragazzi... Se così fosse perché il tecnico di oneplus lo riterebbe un problema?

    Il mio device comunque non emette nessun brusio.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  9. #186
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Non saprei ragazzi... Se così fosse perché il tecnico di oneplus lo riterebbe un problema?

    Il mio device comunque non emette nessun brusio.
    Il tecnico ha ascoltato la descrizione del problema fatta dal cliente... Lui ti consiglia di spedire il tutto in assistenza, se poi non trovano il problema il cell. ti verrà restituito... E nel frattempo potresti rimanere anche un mese senza cellulare.
    Ognuno di noi ha dato la propria opinione del problema in base alla situazione del proprio OP3; chi decide il da farsi alla fine è il proprietario del cellulare.
    Se ritiene che il rumore non sia normale non rimane altra soluzione che l'assistenza.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  10. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    Orpheus1990 (02-11-16)

  11. #187
    Androidiano L'avatar di Sartolo


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da celestino98 Visualizza il messaggio
    Se hai attivato il sintetizzatore interfaccia utente li cambia ad ogni riavvio. Anche a me lo faceva e dopo averlo disattivato dopo un paio di giorni si stabilizzano

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Mai attivato niente del genere, ho dovuto googlare per capire di cosa parlassi

  12. #188
    Senior Droid L'avatar di celestino98


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Villa Littorio
    Messaggi
    640
    Smartphone
    samsung galaxy s advance

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 55 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sartolo Visualizza il messaggio
    Mai attivato niente del genere, ho dovuto googlare per capire di cosa parlassi
    Allora li hai modificati normalmente? Comunque anche a me lo fa poi dopo che li rimetto a posto per 5-6 volte che li modifica da solo non li muove più xD

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  13. #189
    Androidiano L'avatar di Sartolo


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da celestino98 Visualizza il messaggio
    Allora li hai modificati normalmente? Comunque anche a me lo fa poi dopo che li rimetto a posto per 5-6 volte che li modifica da solo non li muove più xD

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Si, li ho spostati dalla loro posizione iniziale, disattivando tra l'altro l'NFC e altre due cosette. Questo è un bug però eheh

    Aggiungo che oggi per la seconda volta in una settimana, allo sblocco con impronta mi ha chiesto il codice. Mai successa a qualcuno sta cosa?

  14. #190
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 33 volte in 24 Posts
    Predefinito

    A qualcuno funziona il VoLTE? Io non ho proprio la funzione sul menù delle sim.

Pagina 19 di 29 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy