Ciao ma anche a voi succede ogni volta che si attiva la tastiera sia google o swiftkey esce la notifica cambia tastiera?
Visualizzazione stampabile
Ciao ma anche a voi succede ogni volta che si attiva la tastiera sia google o swiftkey esce la notifica cambia tastiera?
No, quale tastiera usi? Io SwiftKey. Controlla che in Impostazioni - applicazioni - SwiftKey o Google keyboard apri per impostazione predefinita sia selezionata la tastiera che utilizzi
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
@tammazz Almeno questo ho risolto grazie ☺️
Il bug del sensore di impronte confermo che è risolto nella 3.2.2.coprendo il sensore di prossimità il lettore d'impronte non si attiva ^^
Per quanto riguarda il problema Doze (notifiche) ho rimesso tutte le app in ottimizzazione batteria, vi aggiornerò prossimamente :)
Voi avete il bug dei tile? Cioè se li sposto poi ad ogni riavvio cambiano da soli
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Hai anche riavviato dopo averli spostati? Comunque mi sembra sia casuale, cioè non cambiano ad ogni riavvio ma ad esempio ad 1 no è all'altro si. Strano xD
A me ogni tanto fa ancora il bug dello switch
Inviato dal mio Sony Xperia Z Ultra
Me lo sono trovato su priorità da solo e il selettore era sulla posizione più bassa
A me le notifiche di whatsapp non c'è verso. Non mi arrivano. In wifi dopo 5 minuti non mi arriva più. Quando lo sblocco mi arriva. Delle mail non mi interessa. Ma whatsapp si. Anche perché se qualcuno mi chiama con whatsapp suona a vuoto a lui e io quando sblocco mi arriva la notifica della chiamata persa. Con la rete dati sembra che arrivi. Solo in wifi. Sarà un problema con il mio Router. Mia moglie ha un s7 a lei arriva puntuale in WiFi
Comincio a odiarlo per questo problema delle notifiche. Ho venduto il Meizu pro 5 perché aveva qualche ritardo nelle notifiche ma questo è decisamente peggio. Pensavo che fosse quasi Android stock problemi di questo tipo non ne avevo ma mi sono sbagliato
evita i post consecutivi, basta usare il tasto "modifica"...
ma nelle impostazioni di WhatsApp, in notifiche, hai il flag alla prima voce cioè "Toni conversazioni"?
inoltre le notifiche a comparsa "solo con schermo spento", e non su nessuna..
queste le mie impostazioni e non ho ritardi nell'arrivo delle notifiche, sia in wifi che in connessione dati.
@delutzu prova, se non hai già provato, a fare questa tre passaggi. Staccati dal wifi, cancella la cache del telefono, entra in Impostazioni wifi e cancella la tua rete domestica. Poi rieffettua l'accesso al rooter rimettendo la password e vedi se cambia qualcosa. Se hai già provato così effettua un backup delle chat di vazzapp su Google drive (in wathsapp - impostazioni - chat) e disinstallalo per bene (cancella dati - termina e disinstalli). Dopodiché riscaricalo. Domanda, hai ripristinato un backup di Google sul tuo account quando hai settato op3?
EDIT :cambiate parole a caso xD
E si, in Impostazioni wifi avanzate tieni attivo durante sospensione - sempre
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_AEOR1.jpg
Ciao. Non ho ripristinato da altro dispositivo. Ho messo come nuovo e poi mi sono scaricato tutto. Wifi e sempre attivo anche in sospensione. Al massimo provo a disinstallare whatsapp, cancellare tutto e reinstallare. Poi l'ultima spiaggia ripristino il telefono. Grazie
Ho dato una letta veloce al thread e forse mi è sfuggito qualcosa ma:
QUESTE DUE DIPENDONO DALLE APP E NON DALLO SMARTPHONE
1. doppio tocco sullo schermo per spegnere il display con Novalauncher Prime… a sbloccarlo con l'impronta chiede la sequenza di sblocco.
Soluzione: bisogna andare nelle impostazioni avanzate di nova e all'ultima voce blocco schermo invece di amministratore dispositivo bisogna mettere root.
Non dipende ne da nova (che ci mette una pezza col root) ne dal device, bensì da android, è così per tutti anche i nexus, samsung ecc. che montano le ultime release del robottino verde.
Aggiornamento situazione notifiche whatsapp. Allora il problema era il maledetto Router Asus. Ho fatto la prova del 9 con quello di mia moglie. Infatti anche il suo dopo qualche tempo non riceveva più notifiche. Ho fatto ripristino di fabbrica al Router e adesso tutto ok. Meno male va. Stavo diventando scemo. Un saluto a tutti
Ragazzi ho notato che non funziona l'NFC. Ho provato a scambiare dei dati con dei miei amici ma niente..
Anche voi avete questo problema?
Controlla che sia attivo dalle impostazioni.
Il chip nfc è dietro il centro della fotocamera.
Risolto grazie! Pensavo che il chip fosse più in centro al cellulare
Ci ho messo anche io un po a trovarlo. All'inizio non sembrava il posto più furbo. Ma in effetti non è così. Ho avuto diverse custodie in metallo per altri dispositivi, e con tutte perdevi l'uso dell'nfc. In questo modo invece non lo perdi perché il chip rimane sempre scoperto.
Ciao a tutti, segnalo qui questo bug anche se mi sembra una cosa piuttosto marginale e stramba, ma se qualcuno può aiutarmi, tanto meglio.
Uso OP3 da circa 15 giorni, sono passato per la 3.2.1 e ora 3.2.2 e non ho mai avuto un problema con l'interruttore notifiche... Da circa un paio di giorni ho notato che essendo in modalità Priorità il telefono ritorna da solo alla modalità Normale. Più precisamente ho notato che l'unica app installata negli ultimi 2 giorni è stata Simcity BuildIt, e che il telefono tende a cambiare da solo la modalità notifiche dopo pochi attimi di gioco.
Ho provato a bloccare tutte le notifiche dell'app ma non cambia niente. Qualcuno ha avuto un conflitto simile con qualche app?
Non sapevo se postare qui o nel thread sui bug, ma visto che non sono sicura sia un bug chiedo qua. Quando sono nel mezzo di una conversazione spesso capita che mi parta una chiamata verso un altro contatto. Il sensore di prossimità si attiva visto che lo schermo è nero quando è vicino all'orecchio però, senza che io tappi niente, mi mette in attesa la conversazione e chiama un numero a caso della rubrica. Qualcuno ha lo stesso problema?
Io non ho riscontrato questo problema
Hai due sim per caso?
Perdonami non ho capito il problema
Mentre stai chiamando si chiude la conversione e parte un'altra chiamata?
Ho appena ricevuto Oneplus 3 Gold.
Ho sbloccato il bootloader e ho OxygenOS 3.2.1
Giocando a Real Racing 3 ho notato che devo tenere il telefono inclinato per guidare dritto, stesso problema anche con Asphalt 8... cercando nei forum ho visto che Oneplus 2 a volte aveva un problema simile... ho provato a ricalibrare il giroscopio, ma non ho risolto.
Ho contattato il supporto, mi hanno consigliato di aggiornare a OxygenOS 3.2.2, cosa che sto facendo.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Consigli?
Grazie
Problema risolto con l'aggiornamento a OxygenOS 3.2.2
visto che non ce l'hai da tanto, vai in impostazioni<app<telefono<memoria< cancella dati e cancella cache, riavvia.
Salva la rubrica da qualche altra parte prima perché penso potresti perderla.
Se non risolvi sarebbe da fare un wipe data, sempre premettendo che ti cancella tutto.
io invece ho un problema, (uso più di un account google, lavoro e personale) molte volte mi trova contatti doppi...una volta che clicco sul nome da chiamare appena parte la chiamata mi trovo la chiamata verso un altro contatto (avevo la Revolution Remix e anche con quella ROM lo faceva, credo sia un bug di google, premetto che ho più di 1000 contatti in rubrica e forse ha problemi per questo)
Io ho 2 problemi, il primo e con il GPs e pokemon go, praticamente esce molto spesso segnale gps assente, ora nn so se e colpa del gioco o del gps...
Il secondo molto fastidioso, il terminale e molto lento nel passaggio automatico da H a Lte, ad esempio sull s5 (stesso operatore TIM) appena e disponibile lte cambia da solo, su OPO3 ci mette una vita anche dieci minuti, mi conviene mettere modalita aereo e toglierla per avere subito LTE, a voi succede?
Per pokemon go è colpa dei server di mia tracce...... Sempre troppo carichi.... Per LTE e problemi del genere non posso dire la stessa cosa... Da me con Wind vado benissimo... Io riscontro invece che alcuni wifi ha problemi a collegarsi
Ho segnalato anche io una certa lentezza nel passaggio da roaming tim a rete 3. Passo anche io dalla modalità aereo per risolvere, e a volte non serve.
Riporto un bug che mi capita dalla prima versione del software e che anche dopo l'ultimo aggiornamento continua a persistere: anche se il telefono è impostato in modalità silenziosa (no media e no chiamate) su alcune applicazioni, come Facebook, talvolta l'audio dei video parte lo stesso e per stopparlo bisogna spostare lo slider in modalità normale e poi nuovamente in modalità silenziosa.
A nessuno è capitato?
Inviato dal mio ONEPLUS utilizzando Tapatalk