Visualizzazione stampabile
-
Ho risolto con shelf: chi come me ha disattivato l'app Google foto non riesce a cambiare lo sfondo a shelf con quelli di oneplus, per risolvere basta riattivare l'app di Google foto, cambiare sfondo scegliendo oneplus (ora va) e disattivarla di nuovo se non la usate.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Io vi aggiorno in merito all'allert slider, lo sto utilizzando da qualche tempo (dalla 322) e non ho mai avuto un singolo problema :)
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
celestino98
Ho risolto con shelf: chi come me ha disattivato l'app Google foto non riesce a cambiare lo sfondo a shelf con quelli di oneplus, per risolvere basta riattivare l'app di Google foto, cambiare sfondo scegliendo oneplus (ora va) e disattivarla di nuovo se non la usate.
bene... confermo quanto hai detto, ho provato ad attivare l'app Google foto che era disattivata ed effettivamente l'immagine di sfondo shelf si lascia cambiare con quelle pedefinite.
Aggiornata la prima pagina.
-
Leggendo un po' in rete ho trovato persone che hanno riscontrato un bug con il timer, ho voluto verificare, ho impostato 45 minuti, allo scadere del tempo non si è attivata la notifica, il suono è partito solo sbloccando lo schermo.
Non so se qualcuno qui aveva mai fatto questa prova, se è un problema solo del mio terminale o se sia stato risolto con gli ultimi aggiornamenti.
-
Ho fatto una prova al volo, 50 secondi ed ha funzionato, hai fatto quindi l'aggiornamento alla 324?
-
No, non ancora, sto facendo dei test, mi manca la sveglia da spento. Ormai penso che aggiornerò domani.
Sembra però che il problema si verifichi solo sui tempi lunghi, dopo che il terminale è andato in standby, come con certe notifiche, che arrivano solo sbloccando lo schermo.
Ho però installato l'applicazione orologio di Asus, che mi piace di più graficamente, e con quella funziona. I misteri dei software.
-
A me non suona se imposto appuntamenti nel calendario.
-
Quote:
Lolly
Leggendo un po' in rete ho trovato persone che hanno riscontrato un bug con il timer, ho voluto verificare, ho impostato 45 minuti, allo scadere del tempo non si è attivata la notifica, il suono è partito solo sbloccando lo schermo.
Non so se qualcuno qui aveva mai fatto questa prova, se è un problema solo del mio terminale o se sia stato risolto con gli ultimi aggiornamenti.
ho provato il timer facendolo suonare dopo che lo schermo era già spento: funziona.
Quote:
obivvan
A me non suona se imposto appuntamenti nel calendario.
ho provato ad impostare in evento con notifica sul calendario. Emette normalmente il suono di notifica...
il tutto con la versione firmware 3.2.4
-
Anch'io su 3.2.4 continuo a notare il bug del timer che non suona a meno che si mettano pochi minuti.
Inoltre continuo ad avere il problema dei tile che si scombinano al primo riavvio, qualcun'altro l'ha notato?
-
3.2.4 due riavvii spontanei oggi -.-
-
Io nessun riavvio ma a differenza di ieri la batteria mi pare duri meno...... Mah.....
-
Quote:
tammazz
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
Strano, ho la 3.2.4 dal giorno in cui e' uscita(4-5 giorni fa), aggiornata via OTA dalla Germania, finora nessun riavvio spontaneo
-
Quote:
tammazz
Androidiani App
Mai sofferto di riavvii spontanei da quando lo ho comprato
-
Sto cercando di capire se in tasca possa essersi spento e acceso per motivi fisici, però mi sembra strano, pace, ho la scusa per un pò di modding 😂
-
Quote:
Dudy15
Io nessun riavvio ma a differenza di ieri la batteria mi pare duri meno...... Mah.....
Androidiani App
Anche a me dura meno. Mi sa che torna alla 3.2.2
-
Quote:
Dudy15
Androidiani App
Quote:
delutzu
Anche a me dura meno. Mi sa che torna alla 3.2.2
non vi sembra un po' troppo presto per dare giudizi sulla durata batteria?
e comunque meglio parlarne nel thread relativo
https://www.androidiani.com/forum/on...-batteria.html
-
Dopo avere eseguito varie prove confermo che la notifica del timer funziona solo se impostato su tempi brevi (dopo 17 minuti si è attivata solo dopo lo sblocco dello schermo) e anche la notifica sull'agenda, impostata ieri per oggi non si è attivata (non avevo toccato il telefono per circa 3 ore)
Entrambe le applicazioni (orologio e calendario) sono senza ottimizzazione batteria.
Versione 3.2.1
-
Quote:
Lolly
Dopo avere eseguito varie prove confermo che la notifica del timer funziona solo se impostato su tempi brevi (dopo 17 minuti si è attivata solo dopo lo sblocco dello schermo) e anche la notifica sull'agenda, impostata ieri per oggi non si è attivata (non avevo toccato il telefono per circa 3 ore)
Entrambe le applicazioni (orologio e calendario) sono senza ottimizzazione batteria.
Versione 3.2.1
tre giorni fa avevi avvisato di questo problema senza però specificare la versione firmware... io avevo risposto ma avevo già la v. 3.2.4 che non mi da questi problemi... adesso ho messo la sveglia dopo 25 minuti per riprovare ed ha funzionato regolarmente...
ho tutte le app con ottimizzazione batteria
-
Quote:
kmd
tre giorni fa avevi avvisato di questo problema senza però specificare la versione firmware... io avevo risposto ma avevo già la v. 3.2.4 che non mi da questi problemi... adesso ho messo la sveglia dopo 25 minuti per riprovare ed ha funzionato regolarmente...
ho tutte le app con ottimizzazione batteria
La sveglia funziona, ho fatto il test anche da telefono spento e non ci sono stati problemi, si è acceso regolarmente e ha suonato. E' il countdown che non va. Non che mi interessi particolarmente la funzione, era giusto per segnalare il problema.
-
Quote:
Lolly
La sveglia funziona, ho fatto il test anche da telefono spento e non ci sono stati problemi, si è acceso regolarmente e ha suonato. E' il countdown che non va. Non che mi interessi particolarmente la funzione, era giusto per segnalare il problema.
vero... il timer non funziona come dovrebbe... provato anch'io impostandolo a 20 minuti e si é acceso solo dopo che ho sbloccato lo schermo...
lo inserisco in OP
aspettiamo il riscontro da qualcun altro per le notifiche sul calendario...
-
Ho aggiornato l'app Google Calendar e sembra che adesso le notifiche funzionino.
-
ho aggiornato da un paio di giorni alla 3.2.4. con la 3.2.2 avevo ogni tanto problemi di riavvii spontanei. con la 3.2.4 neanche uno per ora.
un bug che noto ogni tanto è il ritardo su alcuni sms. sentivo qualcuno su altri forum che ne parlava, a qualcuno di voi è capitato?
-
Intendi il ritardo generazionale di chi utilizza ancora gli sms?
-
Ahahah 😂 😂 @arinaldi94 vai in Impostazioni - batteria - tre puntini e togli da ottimizzazione batteria l'apk degli sms (messenger credo) e vedi se persiste il problema
Inviato dal mio ONEPLUS3 Freedom os Elementalx kernel Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_knrJQ.jpg
-
Quote:
obivvan
Intendi il ritardo generazionale di chi utilizza ancora gli sms?
ahahhahaha uso prevalentemente whatsapp però ogni tanto sms tipo dell'operatore o di utenti giurassici a volte (non sempre) ritardano
-
Ho provato a cercare ma non trovo da nessuna parte.... Premesso che ho fatto prove sia con la tastiera SwiftKey che con la stock.
In pratica, nonostante la lingua di sistema sia impostata in "italiano" così come anche la lingua della stessa tastiera, la maggior parte delle parole che scrivo vengono segnalate come errate e vengono suggerite quelle in inglese, non dalla tastiera ma dal testo scritto (vedi screenshots). A qualcun altro è capitato?
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...268c084230.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...db22c648fb.jpg
-
Capita anche a me...
-
Quote:
amicog
Ho provato a cercare ma non trovo da nessuna parte.... Premesso che ho fatto prove sia con la tastiera SwiftKey che con la stock.
In pratica, nonostante la lingua di sistema sia impostata in "italiano" così come anche la lingua della stessa tastiera, la maggior parte delle parole che scrivo vengono segnalate come errate e vengono suggerite quelle in inglese, non dalla tastiera ma dal testo scritto (vedi screenshots). A qualcun altro è capitato?
impostazioni, lingua e immissione, controllo ortografico, vedi se c'è la lingua italiana.... dimenticavo, uso la tastiera google.
Non ho questo problema.
-
Quote:
kmd
impostazioni, lingua e immissione, controllo ortografico, vedi se c'è la lingua italiana.... dimenticavo, uso la tastiera google.
Non ho questo problema.
Non ci avevo pensato... Ho forzato la lingua italiana e pare funzionare... Anche se non perfettamente... Mah....
-
Ora provo anche io...
-
Quote:
amicog
Non ci avevo pensato... Ho forzato la lingua italiana e pare funzionare... Anche se non perfettamente... Mah....
Forse è attivo controllo ortografico . Dal menu impostazioni lingua immissione
-
Quote:
delutzu
Forse è attivo controllo ortografico . Dal menu impostazioni lingua immissione
Si in effetti era attivo il controllo ortografico con "lingua di sistema" come riferimento (ovviamente la lingua di sistema era impostata su italiano).
Ho dovuto cambiare da "lingua di sistema" a "italiano" manualmente.
-
Salve a tutti!
Qualcuno può darmi delle delucidazioni sul backup? È buggato, funziona? Trovo pareri discordanti sui forum
Grazie
-
Qualcuno ha problemi con WhatsApp? Non so perché ma non riesco a scrivere ad un contatto, e nemmeno lui a me
edit: senza che abbia fatto qualcosa ha ripreso a funzionare correttamente
-
Ciao a tutti! Ho un "nuovo" problema con il mio op3... Innanzitutto non ho tra i widget quello relativo al controllo risparmio energetico che permette, tra le varie cose, di disabilitare la sincronizzazione automatica... Relativamente a quest'ultima, si abilita da sola dopo qualche minuto che l'ho disabilitata manualmente da impostazioni-account. Qualcuno ne era già a conoscenza?
-
Quote:
amicog
Ciao a tutti! Ho un "nuovo" problema con il mio op3... Innanzitutto non ho tra i widget quello relativo al controllo risparmio energetico che permette, tra le varie cose, di disabilitare la sincronizzazione automatica... Relativamente a quest'ultima, si abilita da sola dopo qualche minuto che l'ho disabilitata manualmente da impostazioni-account. Qualcuno ne era già a conoscenza?
Puoi dirmi dove trovarlo? Vorrei disattivare anche io la sincronizzazione automatica
-
Quote:
celestino98
Puoi dirmi dove trovarlo? Vorrei disattivare anche io la sincronizzazione automatica
impostazioni.account.tre puntini in alto a destra. sincronizza dati automaticamente... togli la spunta
-
Da impostazioni - account e togli la spunta. Il prove è xhe ti si riabilita automaticamente dopo poco...
-
Quote:
amicog
Da impostazioni - account e togli la spunta. Il prove è xhe ti si riabilita automaticamente dopo poco...
dopo quanto tempo? io l'ho disattivato da 3-4 minuti e rimane disattivato...
-
Non saprei. Ma me lo trovo sempre attovo...