Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sartolo
Si, li ho spostati dalla loro posizione iniziale, disattivando tra l'altro l'NFC e altre due cosette. Questo è un bug però eheh
Aggiungo che oggi per la seconda volta in una settimana, allo sblocco con impronta mi ha chiesto il codice. Mai successa a qualcuno sta cosa?
Il pin lo richiede ogni volta che spegni e accendi il tel o ogni volta che lo riavvii
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
celestino98
Il pin lo richiede ogni volta che spegni e accendi il tel o ogni volta che lo riavvii
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
E fin qua ci siamo: ma in nessuna delle due occasioni avevo spento il telefono :/ avevo letto che succedeva a qualcun altro comunque, risolveranno :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sartolo
E fin qua ci siamo: ma in nessuna delle due occasioni avevo spento il telefono :/ avevo letto che succedeva a qualcun altro comunque, risolveranno :)
Forse ha avuto un riavvio spontaneo o non so xD
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sartolo
E fin qua ci siamo: ma in nessuna delle due occasioni avevo spento il telefono :/ avevo letto che succedeva a qualcun altro comunque, risolveranno :)
Anche a me succede la stessa cosa.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rivi70
Anche a me succede la stessa cosa.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Sempre o in alcune occasioni?
-
Non sempre nel senso ogni 3/4 ore mi chiede il pin.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rivi70
Non sempre nel senso ogni 3/4 ore mi chiede il pin.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Sarebbe importante sapere con quale firmware/rom succede questo... Se avete o meno qualsiasi modifica o siete stock.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
Il tecnico ha ascoltato la descrizione del problema fatta dal cliente... Lui ti consiglia di spedire il tutto in assistenza, se poi non trovano il problema il cell. ti verrà restituito... E nel frattempo potresti rimanere anche un mese senza cellulare.
Ognuno di noi ha dato la propria opinione del problema in base alla situazione del proprio OP3; chi decide il da farsi alla fine è il proprietario del cellulare.
Se ritiene che il rumore non sia normale non rimane altra soluzione che l'assistenza.
Il tecnico ti consiglia di spedire solo se capisce che può esserci un problema.Per OnePlus l'assistenza rimane un costo.
Secondo me meglio spedirlo ed aspettare che lo riparino,anche un mese se serve ad avere un device senza problemi,in fondo tutti noi lo abbiamo pagato a prezzo pieno per averlo perfetto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
Sarebbe importante sapere con quale firmware/rom succede questo... Se avete o meno qualsiasi modifica o siete stock.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Tutto stock 3.2.7.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
ricapitolando:
per il problema dei toggle del menu a tendina che cambiano di posizione, ci sono almeno 3 segnalazioni, @Sartolo, @celestino98, ed io...
per la richiesta random del pin in presenza dello sblocco con impronta digitale c'è Sartolo, @Rivi70...
attendiamo, se ce ne fossero, altri riscontri...