Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
ricapitolando:
per il problema dei toggle del menu a tendina che cambiano di posizione, ci sono almeno 3 segnalazioni, @
Sartolo, @
celestino98, ed io...
per la richiesta random del pin in presenza dello sblocco con impronta digitale c'è Sartolo, @
Rivi70...
attendiamo, se ce ne fossero, altri riscontri...
Io ho tutto stock 3.2.7 ma ho un altro problema,quando concedo un permesso ad una app(ad esempio greenify) di attivare l ibernazione automatica se spengo il Cell l autorizzazione si resetta e devo darla di nuovo,e successo anche a voi? C e una soluzione?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
DiNG0
Quote:
Nick18
Beh diciamo che tanto normale non è, questo pomeriggio ho avuto una sessione in remoto con un tecnico di oneplus e mi diceva che se il problema persisteva significa che qualche componente della capsula audio aveva qualche problema di fissaggio
Si ma infatti credo pure io sia un qualche problema hardware... Io lo rimanderei in assistenza per farlo sistemare.
Scusatemi se ritorno sull'argomento, ma a voi se ascoltate qualche video su YouTube lo sentite con un suono pulito oppure si sente qualche disturbo?
-
Quote:
antares25
Io ho tutto stock 3.2.7 ma ho un altro problema,quando concedo un permesso ad una app(ad esempio greenify) di attivare l ibernazione automatica se spengo il Cell l autorizzazione si resetta e devo darla di nuovo,e successo anche a voi? C e una soluzione?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
per le applicazioni non di serie meglio chiedere nel thread dedicato
https://www.androidiani.com/forum/le...he-gcm-21.html
-
Quote:
Nick18
Scusatemi se ritorno sull'argomento, ma a voi se ascoltate qualche video su YouTube lo sentite con un suono pulito oppure si sente qualche disturbo?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
ascoltato ieri sera ( era un video che diceva che Nougat era disponibile per il nostro OP3 ) da youtube, qualità audio perfetta
-
Ho fatto la prova con il mio OP3 ad attivare l'audio è dopo che termina il suono si sente un leggero fruscio nello speaker, idem con un altro smartphone che avevo capita la stessa cosa. Quindi è assolutamente normale secondo me. Non preoccuparti
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
kmd
ricapitolando:
per il problema dei toggle del menu a tendina che cambiano di posizione, ci sono almeno 3 segnalazioni, @
Sartolo, @
celestino98, ed io...
per la richiesta random del pin in presenza dello sblocco con impronta digitale c'è Sartolo, @
Rivi70...
il pin lo richiede quando sbagliamo troppe volte impronta digitale, è un ulteriore sicurezza, non lo considero bug. Anche in tasca, ogni tanto, lui legge qualcosa sul sensore; non essendo la tua impronta, rileva come tentativo sbagliato e dopo un po richiede pin.
p.s. possibilità di rimuovere questo pin e restare solo con l'impronta c'è ?
-
Quote:
kmd
ricapitolando:
Sartolo, @
celestino98, ed io...
Rivi70...
Anche io riscontro il problema dei toggle.
E credo di avere anche il bug del led: l'ho impostato blu ma a volte si illumina di un giallino che poi sfuma fino al blu.
Volevo provare a fare un reset ai dati di fabbrica dite che può servire?
-
Quote:
msquared
Beh bisognerebbe informarsi sui vari bug e sulle eventuali soluzioni e poi stilare una lista...
Quote:
fashion79
Per questo terminale credo che la lista resterà quasi vuota :laughing:
:fear: peccato......ero li li per metterlo nel carrello questo bellissimo OP3 ma le tante problematiche, anche se solo di lieve entita' mi hanno fatto desistere....
-
Fai male a desistere...
-
Oggi il mio Oneplus 3 va a scatti. Ho riavviato, ma niente 😠 Qualcuno ha lo stesso problema?