CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 29 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 281
Discussione:

[OP3][BUG]Lista ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Sartolo

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Trovati un altro paio di bug:
    - lo slider dei profili non lavora bene sull'audio multimediale: nonostante io abbia messo che con lo slider centrale/alzato non deve riprodurre niente, spesso e in modo abbastanza random mi riproduce lo stesso l'audio di video e canzoni;
    - dalla lockscreen, se abbasso la tendina delle notifiche, ci sono tutti i toggle tranne quello della localizzazione;
    - questo non so se sia propriamente un bug: se vado su un profilo ospite, tra le app c'è Android Pay, mentre nel mio profilo personale no, e non c'è nemmeno alcuna opzione sul pagamento nelle impostazioni;

Venerdì scorso mi è caduto e si è un po' strisciato sulla parte superiore non coperta dalla cover. Questo non è un bug ma quanti insulti sono volati a quello che mi ha urtato il braccio

2.  
    Senior Droid L'avatar di LoriOP3

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 169 volte in 150 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, ho un OP3 con fw 3.2.7 stock e ho trovato un "bug" oltre a quelli già segnalati del led che non cambia il colore anche se modificato dalle impostazioni e il livello dei volumi che a volte mi cambia da solo..lo trovo a volume 0 automaticamente. Un bug che ho trovato è nella fotocamera che non mi mantiene le impostazioni, se io imposto la funzione HD questa si rimuove da sola tornando in HDRa quando poi la riapro.... a volte lo fa a volte no..
    Poi il WiFi mi resta sempre attivo anche se lo spengo e lo disattivo nel menu di localizzazione..

Per il discorso della mancanza del toggle di localizzazione abbassando la tendina nella pagina di sblocco penso sia normale.. anche in un altro telefono con la cyanogenmod faceva lo stesso..

Ultima modifica di LoriOP3; 18-11-16 alle 11:35

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sartolo Visualizza il messaggio
    Trovati un altro paio di bug:
    - lo slider dei profili non lavora bene sull'audio multimediale: nonostante io abbia messo che con lo slider centrale/alzato non deve riprodurre niente, spesso e in modo abbastanza random mi riproduce lo stesso l'audio di video e canzoni;
    - dalla lockscreen, se abbasso la tendina delle notifiche, ci sono tutti i toggle tranne quello della localizzazione;
    - questo non so se sia propriamente un bug: se vado su un profilo ospite, tra le app c'è Android Pay, mentre nel mio profilo personale no, e non c'è nemmeno alcuna opzione sul pagamento nelle impostazioni;
    Venerdì scorso mi è caduto e si è un po' strisciato sulla parte superiore non coperta dalla cover. Questo non è un bug ma quanti insulti sono volati a quello che mi ha urtato il braccio
    con fw stock?
    hai mai fatto un ripristino ai dati di fabbrica per vedere se questi problemi continuano ad essere presenti?
    evitiamo gli OT...

Quote Originariamente inviato da LoriOP3 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho un OP3 con fw 3.2.7 stock e ho trovato un "bug" oltre a quelli già segnalati del led che non cambia il colore anche se modificato dalle impostazioni e il livello dei volumi che a volte mi cambia da solo..lo trovo a volume 0 automaticamente. Un bug che ho trovato è nella fotocamera che non mi mantiene le impostazioni, se io imposto la funzione HD questa si rimuove da sola tornando in HDRa quando poi la riapro.... a volte lo fa a volte no..
    Poi il WiFi mi resta sempre attivo anche se lo spengo e lo disattivo nel menu di localizzazione..

Per il discorso della mancanza del toggle di localizzazione abbassando la tendina nella pagina di sblocco penso sia normale.. anche in un altro telefono con la cyanogenmod faceva lo stesso..

Attendiamo per entrambi altri riscontri...

personalmente non ho nessuno dei problemi segnalati.

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    83
    Predefinito

Da oggi mi sono accorto di un altro strano comportamento del led.. per WhatsApp ho il led notifica impostato di colore viola.. al primo lampeggio dopo una notifica è di colore corretto... Lasciandolo lampeggiare ai successivi inizia a variare il colore.. il led inizia il lampeggio col colore rosse poi vira al viola giusto poi mentre si spegne diventa blu .. e col passare del numero di lampeggi la cosa si intensifica... Assurdo

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Da oggi mi sono accorto di un altro strano comportamento del led.. per WhatsApp ho il led notifica impostato di colore viola.. al primo lampeggio dopo una notifica è di colore corretto... Lasciandolo lampeggiare ai successivi inizia a variare il colore.. il led inizia il lampeggio col colore rosse poi vira al viola giusto poi mentre si spegne diventa blu .. e col passare del numero di lampeggi la cosa si intensifica... Assurdo

Il bug dei led è già conosciuto... Ed è presente in prima pagina

Inviato dal mio ONEPLUS A3003

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    83
    Predefinito

Si.. ho letto.. ma in prima pagina parla nello specifico delle impostazioni di sistema e che non lampeggia il colore scelto, io ho descritto una situazione simile ma differente

Senior Droid L'avatar di morgan7676

Smartphone
    Letv x600/Leeco 3pro/ONP 3

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 187 volte in 149 Posts
    Predefinito

ragazzi provate a fare una cosa....nel menù Impostazioni / schede SIM se provo a disattivare la SIM (per esempio per non esser raggiungibile ma continuare ad utilizzare whatsapp ed altro tramite wifi) mi dà questo messaggio....anche a voi? non è normale in quanto è fattibile con tutti gli altri telefoni!!

Ultima modifica di morgan7676; 18-11-16 alle 20:05

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    83
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morgan7676 Visualizza il messaggio
    ragazzi provate a fare una cosa....nel menù Impostazioni / schede SIM se provo a disattivare la SIM (per esempio per non esser raggiungibile ma continuare ad utilizzare whatsapp ed altro tramite wifi) mi dà questo messaggio....anche a voi? non è normale in quanto è fattibile con tutti gli altri telefoni!!

Spoiler:
    Ciao, è corretto perché hai tutte e tre le impostazioni rete dati, chiamate e sms impostate sulla sim che vuoi disattivare... Cambia la rete dati sull'altra e vedrai che la puoi disattivare

Come hai fatto a mettere la % della batteria all'interno del cerchio icona?
    Grazie

Androidiano L'avatar di Sartolo

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    con fw stock?
    hai mai fatto un ripristino ai dati di fabbrica per vedere se questi problemi continuano ad essere presenti?
    evitiamo gli OT...

Attendiamo per entrambi altri riscontri...

personalmente non ho nessuno dei problemi segnalati.
    Ho tutto stock, telefono con meno di un mese di vita. Onestamente escludo di fare un wipe, non ho voglia di fare backup ecc per bug piccoli che probabilmente si risolveranno con un aggiornamento.

Senior Droid L'avatar di morgan7676

Smartphone
    Letv x600/Leeco 3pro/ONP 3

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 187 volte in 149 Posts
    Predefinito

Ciao, è corretto perché hai tutte e tre le impostazioni rete dati, chiamate e sms impostate sulla sim che vuoi disattivare... Cambia la rete dati sull'altra e vedrai che la puoi disattivare

Come hai fatto a mettere la % della batteria all'interno del cerchio icona?
    Grazie

ciao Lori...non è corretto purtroppo perchè con tutti gli altri terminali se vuoi andare offline...ci vai tranquillamente senza problemi...la disattivazione della SIM deve a mio avviso dev'essere prioritaria!! la percentuale nel cerchio col menù segreto sintetizzatore...abilitare opzioni sviluppatore...tappare 10 secondi sul cerchiolino impostazioni presente nella tendina dei toggle...et voilà..in impostazioni adesso all'ultima voce avrai sintetizzatore interfaccia utente

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato morgan7676 per il post:

LoriOP3 (19-11-16),visce1 (19-11-16)

Pagina 22 di 29 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio