Non so se questo bug č gią stato trattato ma con OxygenOs 3.2.7 nessuna possibilitą del thetering ( nč USB nč WIFI ), si riesce a connettere un dispositivo ma nessun accesso ad internet...io al momento passato ad altra ROM ( a malincuore ) anche se per il resto era soddisfacente...se qlc avesse avuto lo stesso bug ed ha trovato una soluzione, sarei lieto che venisse condivisa
A me spesso capita che quando spengo il wifi inizia a spegnersi e accendersi in continuazione.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Lo fa solo dai toggle rapidi sembra. Se entro nelle impostazioni o uso il widget sembra di no
Con la 3.2.8 si risolve il bug del volume della suoneria che si abbassa da solo ad ogni riavvio del telefono.
A me non l'ha mai fatto.
Quello che mi capita invece č che se tengo la suoneria al minimo, non a zero ma la tacca subito sopra, le notifiche suonano, ci sono i suoni di sistema (tastiera ecc.) ma se mi chiamano vibra solo. Se alzo alla seconda tacca del volume invece va. Se metto al massimo e poi torno a 1 poi va.
Con la 3.2.8 non ho ancora verificato.
Fino a l'altra settimana il tethering funzionava benissimo ed infatti navigavo con il tablet attraverso il telefono. Da questa settimana il dispositivo si connette al telefono ma non ho pił la connessione internet. Non ho idea del perché.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App