Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morgan7676
Quote:
bobventi
Fino a l'altra settimana il tethering funzionava benissimo ed infatti navigavo con il tablet attraverso il telefono. Da questa settimana il dispositivo si connette al telefono ma non ho più la connessione internet. Non ho idea del perché.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
scusa ma con quale operatore??? perchè con alcuni operatori si blocca in automatico il tethering...;)
Con Vodafone, con il quale ho l'opzione per usufruire del tethering (e per inciso gli operatori non bloccano in automatico il tethering ma ti fanno pagare la connessione come extra piano, almeno questo per Tim e Vodafone). Per prova, ho messo la sim Vodafone su 2 altri telefoni e su questi il tethering funziona benissimo. Quindi il problema è del OP3.
Edit: versione 3.2.8
-
Quote:
bobventi
Con Vodafone, con il quale ho l'opzione per usufruire del tethering (e per inciso gli operatori non bloccano in automatico il tethering ma ti fanno pagare la connessione come extra piano, almeno questo per Tim e Vodafone). Per prova, ho messo la sim Vodafone su 2 altri telefoni e su questi il tethering funziona benissimo. Quindi il problema è del OP3.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
Stessa cosa capitata anche a me...alla fine ho cambiato ROM, sono passato ad una molto minimale, ma che fa le cose che mi servono, tra cui il tethering ( e sono con vodafone ) Ripeto con dispiacere perche la OxygenoOs mi piaceva parecchio, anche per via della camera e del pacchetto icone belle grosse
-
Io continuo ad avere un comportamento strano delle notifiche...nel senso che le blocco nelle impostazioni ma continuano a venir fuori..
Versione OS 3.2.7
-
Ragazzi sarebbe opportuno indicare quanto meno il firmware in possesso... Anche per capire se con l'ultima versione 3.2.8 siano stati risolti i vostri problemi.
Personalmente non riscontro alcuno degli ultimi problemi segnalati e attualmente ho l'ultimo OOS 3.2.8...
Inoltre indicare ove possibile più particolari del problema...
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi forse sto riscontrando un bug per quanto riguarda il mio one plus. Quando metto il dispositivo sotto carica il led che si accende è blu, quando nelle impostazioni standard c'è impostato rosso, e vorrei fosse rosso. Tutto ciò è normale o si può cambiare in qualche maniera. Ho appena aggiornato a OxygenOS 3.2.8.
-
Quote:
Fab00
Ragazzi forse sto riscontrando un bug per quanto riguarda il mio one plus. Quando metto il dispositivo sotto carica il led che si accende è blu, quando nelle impostazioni standard c'è impostato rosso, e vorrei fosse rosso. Tutto ciò è normale o si può cambiare in qualche maniera. Ho appena aggiornato a OxygenOS 3.2.8.
Il led blu indica la ricarica dash, se lo carichi con cavo/alimentatore diverso il led sarà rosso
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Anche per me il tethering non funziona. Ho acquistato OP3 a sttembre con 3.2.7 ed andava. Dopo l'aggiornamento a 3.2.8 via OTA buio e silenzio. Per me e' insostenibile dato che i dati in macchina transitano proprio dal cellulare. Ho verificato con un altro terminale (LG G3) e con le SIM in questione: tutto OK.
Consigli?
-
Durante il tethering, quando non va, prova dal telefono ad andare su internet...es apri Google tramite browser...a me si è sbloccato in questo modo...mi rendo conto che non ha nessun fondamento...ma è andata così
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
stserra
Anche per me il tethering non funziona. Ho acquistato OP3 a sttembre con 3.2.7 ed andava. Dopo l'aggiornamento a 3.2.8 via OTA buio e silenzio. Per me e' insostenibile dato che i dati in macchina transitano proprio dal cellulare. Ho verificato con un altro terminale (LG G3) e con le SIM in questione: tutto OK.
Consigli?
a me funzionava sia con la v 3.2.7 che attualmente con la v 3.2.8... aggiornato però via twrp con full wipe.
-
Finora non avevo mai provato il tethering perchè non ne avevo avuto necessità, ma, per curiosità, a questo punto ho voluto provare. Anche a me non funziona, nemmeno con il trucco di sembraottobre. Firmware 2.3.8 installato tramite OTA.