Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti penso di avere un problema con il multitasking, non ho riscontrato tipic a riguardo..
Quando sono su un applicazione(ad esempio WhatsApp) e decido di passare subito alla schermata multitasking senza passare dalla home, appena lo apro non vedo fra le app recenti aperte quell'app che fino ad ora era in primo piano(in questo caso WhatsApp)
Qualcuno ha riscontrato un problema simile?
Si verifica non sempre, ma spesso, e da quando ho aggiornato a nougat
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
rockettaro
Salve a tutti penso di avere un problema con il multitasking, non ho riscontrato tipic a riguardo..
Quando sono su un applicazione(ad esempio WhatsApp) e decido di passare subito alla schermata multitasking senza passare dalla home, appena lo apro non vedo fra le app recenti aperte quell'app che fino ad ora era in primo piano(in questo caso WhatsApp)
Qualcuno ha riscontrato un problema simile?
Si verifica non sempre, ma spesso, e da quando ho aggiornato a nougat
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Io ho Oxygen 4.0.3 e non riscontro questo problema, l'ultima applicazione è sempre disponibile se tocco il tasto app recenti.
-
anche io mai riscontrato problemi in merito
-
purtroppo è un problema che non si risolve anche con vari wipe e cambi rom
-
Buongiorno a tutti, mi sapete dire perché dopo l'ultimo aggiornamento il numero più verso destra dell'ora si vede come tagliato (in alto a destra)???
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Ho notato che con l'ultimo aggiornamento non è più possibile impostare tastiere che non siano quelle di default (gboard o swiftykey), nonostante queste tastiere vengano installate correttamente. Si selezionano ma rimane impostata sempre la tastiera di default. Qualcun altro ha lo stesso problema?
EDIT
Aggiungo che se disinstallo un'applicazione con il volume della suoneria in silenzioso con vibrazione, dopo la disinstallazione il volume si riattiva automaticamente e bisogna metterlo nuovamente in vibrazione. La stessa cosa mi succede se riavvio con modalità vibrazione, al riavvio il volume è sempre attivo. Succede la stessa cosa anche ad altri?
-
-
Scusate con gli ultimi aggiornamenti il tethering funziona? Lo danno per scontato (ho sempre navigato così negli anni) e siccome il terminale mi arriverà lunedì non vorrei doverlo restituire. Io ho Wind.
Grazie
-
Quote:
ghostrider
Scusate con gli ultimi aggiornamenti il tethering funziona? Lo danno per scontato (ho sempre navigato così negli anni) e siccome il terminale mi arriverà lunedì non vorrei doverlo restituire. Io ho Wind.
Grazie
A me funziona bene sia con Wind che con Tim.
-
Quote:
visce1
A me funziona bene sia con Wind che con Tim.
Grazie davvero per la velocissima risposta.