Visualizzazione stampabile
-
Raga, io ho un problema col bluetooth, magari lo avete anche voi.
accendendolo e collegandolo alla mia auto ( opel adam ) non mi vengono fuori i titoli delle canzoni sul video, ne canzoni in memoria ne i video di youtube.
Prima dell'ultimo aggiornamento andavano, e ovviamente con un altro telefono connesso alla mia auto si vede tutto. qualcuno di voi ha notato qualcosa del genere?
-
ho un onepluse 3 originale senza root. fino a qualche settima fa andava tutto bene ma ora quando mi collego al wifi non fa accedere gli altri e il mio telefono si collega ma internet non va a volte parte ma lentissimo se sapete cosa può essere grazie
-
Che non faccia accedere altri mi sembra strano, mi vien da pensare più al router....
Anche se ti colleghi ad un altro wifi succede? ( ma non saprei cosa dirti, non sono esperto in materia )
-
Il router non è primi perché per provare l ho cambiato e fa uguale poi se io non mi collego funziona tutto benissimo però il problema è che con altri WiFi devo provare
Inviato dal mio ONEPLUS A3000 usando Androidiani App
-
RISOLTO
Usate un modem-router per collegarci tutto poi gli collegate un router e create due reti poi con il telefono che bloccava tutto connettersi alla rete nel secondo router e tutti gli altri dispositivi al primo modem-router
Inviato dal mio ONEPLUS A3000 usando Androidiani App
-
Ho un OP3 tutto stock e alla chiamata una volta risposto non sento niente e non sente niente neanche chi mi chiama.
Inoltre se voglio chiudere la chiamata il sistema non me lo permette e rimane tutto bloccato tanto che devo riavviarlo.
Ho già eliminato la memoria cache e sarei indeciso se aprire una richiesta di assistenza con la chat o fare un ripristino
parziale del solo sistema operativo che è il 4.5.0. Qualcuno che ha avuto un problema simile mi da una dritta?
-
Non ho mai sentito di questo problema. Hai provato con un'altra sim? ( qualche tuo amico/parente )
Ripristino parziale sarebbe?
A mali estremi c'è sempre l'hard reset, ovviamente perdi tutto.
-fare un Hard Reset del telefono facendo i seguenti passi :
0. Spegnere il telefono
1.Andare in Recovery -premendo contemporaneamente i pulsanti Power e volume giu`
2.Selezionare la lingua Inglese (english)
3.Selezionare "WIPE DATA AND CACHE"(factory reset)
4.selezionare "WIPE CACHE"
5.selezionare "YES "
6.selezioni "REBOOT"
-
Provo e ti aggiorno
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App
-
Solo per completare il post vi dico come è andata a finire: inviato in assistenza OnePlus in garanzia e ricevuto perfettamente funzionante dopo sostituzione scheda madre. Eccellente servizio in 7 giorni esatti.
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App
-
per il ritiro fanno tutto loro mandando un corriere o dobbiamo pensarci noi?