Visualizzazione stampabile
-
Ciao problema bug Rom stock con OxygenOS 3.2.1 bootloader sbloccato root e Recovery TWRP sia la suoneria chiamate e le notifiche si silenziano da sole a random aggiungo anche quando vado a selezionare nelle impostazioni una nuova suoneria non la fa sentire in anteprima per risolvere devo muovere il bilanciere del volume,sta cosa è abbastanza fastidiosa. :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
avenoc
Ciao problema bug Rom stock con OxygenOS 3.2.1 bootloader sbloccato root e Recovery TWRP sia la suoneria chiamate e le notifiche si silenziano da sole a random aggiungo anche quando vado a selezionare nelle impostazioni una nuova suoneria non la fa sentire in anteprima per risolvere devo muovere il bilanciere del volume,sta cosa è abbastanza fastidiosa. :(
come appena scritto in OP, aspettiamo altri riscontri prima di classificarlo come bug...
-
@avenoc avevi prima un altro terminale con impostazioni simili a quelli dello slider? A quanto ho letto in giro tra oneplus ed xda è un problema molto frequente tra chi, avendo sul vecchio terminale impostazioni di priorità di questo tipo (lavoro - casa-etc etc..) ha ripristinato su op3 il backup di Google. Se rientri in questa situazione credo proprio che la prima cosa da provare sia un factory reset e, al momento della richiesta di effettuare il ripristino di: backup del tuo account,ripristinare password del wifi e altre cose così tu debba dire di no. A quel punto parti sul pulito e tutto dovrebbe funzionare. @kmd, puoi segnalarlo come bug noto, è uno dei più riscontrati per op3 :)
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Ciao prima avevo un Lg 4 senza slider laterale e non avevo impostato nessuna priorità,comunque farò una prova come mi hai spiegato sopra....ma un altro problema che mi è capitato pochi minuti fa con il slider giù è andato da solo in silenzioso me ne sono accorto dall'iconcina comparsa sopra,sto telefono comincia a infastidirmi mi sto quasi pentendo di averlo preso.
-
Ho avuto lo stesso problema stanotte, me ne sono accorto alle 12,40.. da ieri pomeriggio ho tolto la flip cover, da quando l'ho acquistato è la prima volta che mi capita.. Anche a qualcun'altro qui sul forum succede mi sa, dalle 12, 30 alla una :S..
-
inserito in OP il problema della suoneria chiamate e le notifiche che si silenziano da sole con la soluzione consigliata da @tammazz..
ll mio OnePus3 non accusa questo problema.
-
Quote:
tammazz
Ho avuto lo stesso problema stanotte, me ne sono accorto alle 12,40.. da ieri pomeriggio ho tolto la flip cover, da quando l'ho acquistato è la prima volta che mi capita.. Anche a qualcun'altro qui sul forum succede mi sa, dalle 12, 30 alla una :S..
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
Anche io stesso problema ieri notte, non avevo però uno smartphone dotato di slider prima..
Se ricapita farò il wipe!!
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
@kmd hai una flip cover magnetica? Io mai avuto problemi fino a stanotte.. Lo slider lo usi? È una bella seccatura in effetti.. Mmm... Credo andrò di modding 😂
-
@tammazz a titolo info io non uso nessuna cover e uso lo slider a notifiche priorità la notte e lo rimetto normale alla mattina.
-
Quote:
tammazz
@
kmd hai una flip cover magnetica? Io mai avuto problemi fino a stanotte.. Lo slider lo usi? È una bella seccatura in effetti.. Mmm... Credo andrò di modding 😂
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
Non ho la flip cover magnetica. Lo slider lo uso e fino ad ora mai avuto i problemi lamentati da voi.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk