Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento situazione notifiche whatsapp. Allora il problema era il maledetto Router Asus. Ho fatto la prova del 9 con quello di mia moglie. Infatti anche il suo dopo qualche tempo non riceveva più notifiche. Ho fatto ripristino di fabbrica al Router e adesso tutto ok. Meno male va. Stavo diventando scemo. Un saluto a tutti
-
Ragazzi ho notato che non funziona l'NFC. Ho provato a scambiare dei dati con dei miei amici ma niente..
Anche voi avete questo problema?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Controlla che sia attivo dalle impostazioni.
Il chip nfc è dietro il centro della fotocamera.
Inviato dal mio Sony Xperia Z Ultra
-
Quote:
Originariamente inviato da
obivvan
Controlla che sia attivo dalle impostazioni.
Il chip nfc è dietro il centro della fotocamera.
Risolto grazie! Pensavo che il chip fosse più in centro al cellulare
-
Ci ho messo anche io un po a trovarlo. All'inizio non sembrava il posto più furbo. Ma in effetti non è così. Ho avuto diverse custodie in metallo per altri dispositivi, e con tutte perdevi l'uso dell'nfc. In questo modo invece non lo perdi perché il chip rimane sempre scoperto.
-
Ciao a tutti, segnalo qui questo bug anche se mi sembra una cosa piuttosto marginale e stramba, ma se qualcuno può aiutarmi, tanto meglio.
Uso OP3 da circa 15 giorni, sono passato per la 3.2.1 e ora 3.2.2 e non ho mai avuto un problema con l'interruttore notifiche... Da circa un paio di giorni ho notato che essendo in modalità Priorità il telefono ritorna da solo alla modalità Normale. Più precisamente ho notato che l'unica app installata negli ultimi 2 giorni è stata Simcity BuildIt, e che il telefono tende a cambiare da solo la modalità notifiche dopo pochi attimi di gioco.
Ho provato a bloccare tutte le notifiche dell'app ma non cambia niente. Qualcuno ha avuto un conflitto simile con qualche app?
-
Non sapevo se postare qui o nel thread sui bug, ma visto che non sono sicura sia un bug chiedo qua. Quando sono nel mezzo di una conversazione spesso capita che mi parta una chiamata verso un altro contatto. Il sensore di prossimità si attiva visto che lo schermo è nero quando è vicino all'orecchio però, senza che io tappi niente, mi mette in attesa la conversazione e chiama un numero a caso della rubrica. Qualcuno ha lo stesso problema?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
lacico
Non sapevo se postare qui o nel thread sui bug, ma visto che non sono sicura sia un bug chiedo qua. Quando sono nel mezzo di una conversazione spesso capita che mi parta una chiamata verso un altro contatto. Il sensore di prossimità si attiva visto che lo schermo è nero quando è vicino all'orecchio però, senza che io tappi niente, mi mette in attesa la conversazione e chiama un numero a caso della rubrica. Qualcuno ha lo stesso problema?
meglio postare nel thread dei bug... vediamo se qualcun altro nota questo problema.
Sposto
-
Quote:
lacico
Io non ho riscontrato questo problema
Hai due sim per caso?
-
Quote:
rockettaro
Io non ho riscontrato questo problema
Hai due sim per caso?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App