Pensavo fossi uno dei pochi eletti a cui non funzionava... invece la famiglia si allarga, alla fine io ho la ROM ORION che è uno spettacolo...e tutto funziona
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Pensavo fossi uno dei pochi eletti a cui non funzionava... invece la famiglia si allarga, alla fine io ho la ROM ORION che è uno spettacolo...e tutto funziona
Buongiorno ragazzi, ho un problema con la rubrica del mio One Plus 3......dopo l'ultimo aggiornamento mi trovo i numeri doppi o addirittura tripli.....qualcuno sa come risolvere??? Grazie anticipatamente a chi mi aiuterà!!!
Vai in impostazioni e scegliere numeri da visualizzare... altrimenti te li visualizza tutti, sim telefonare, account etc
Vai in contatti...poi in alto a sinistra pigia sui tre pallini e poi ancora in contatti da visualizzare...scegli quello che vuoi da lì...il mio consiglio è quello di spostare tutto su account Google e visualizzare solo quello
Scusate ma anch'io non riesco a trovare l'opzione descritta.....se vado su opzioni di visualizzazione, trovo soltanto ordina per nome/cognome e formato nome......
Scusate, ho risolto..... Ho trovato entrando proprio in "contatti"!!! Grazie per l'aiuto!!!
Scusate ancora, ho notato però che se seleziono la cornetta del telefono che ho in home, i contatti che mi appaiono sono sempre o doppi o tripli, mentre entrando in "contatti" i nomi non sono né doppi ne tripli...... Come mai??? Spero di essermi spiegato più o meno bene!!!
Ho già provato a riavviare ma niente.... Nell'app contatti, i numeri sono ok: nessuno doppio o triplo..... Nell'app dialer, li trovo doppi e tripli...... Per me questo è un bel bug in seguito all'ultimo aggiornamento...... Mah.....
Ragazzi scusatemi a me tutti i led di notifica funzionano bene. Perchè invece quando ricevo un messaggio su whatsapp il led si colora di bianco/verde/fucsia ? Non c'è modo di rendere un unico colore? Eppure su whatsapp il colore led è impostato su bianco.
Ciao a tutti, un giorno di punto in bianco senza motivo il widget hanno smesso di funzionare, lì tocco ma non succede nulla!
Per esempio il widget della sveglia, non mi mostra più l'ora a cui ha impostato la sveglia, mentre gli altri se ci clicco sopra non succede nulla, come il widget di esempio water drink reminder
Bug; se spengo il display con un app aperta tipo Telegram il sensore di impronta và completamente in blocco e non si accende più il display se non col tasto power..succede anche a voi???
volume microfono in registrazione vocale totalmente distorto:)
No, appena provato con telegram sblocco con impronta fulmineo
Buongiorno a tutti ho un problema con il mio One Plus 3.......durante una qualsiasi conversazione telefonica, se attivo il vivavoce del telefono, per circa un minuto riesco a sentire il mio interlocutore e viceversa lui sente me...... Passato circa 1 minuto circa, il vivavoce sembra smettere di funzionare infatti dall'altro capo del telefono non mi sentono più mentre io continuo a sentire la voce del mio interlocutore. Sono perciò costretto a disattivare il vivavoce e dopo ciò la telefonata riprende normalmente senza nessun tipo di problema...... A voi è mai capitato??? Che posso fare per risolvere??? Grazie a chi mi aiuterà!!!
Già fatto troppe volte.....
Mi inserisco. Ma questo c'è ancora?
7. countdown o timer:
impostandolo a lungo termine (p.es. 20 minuti ) si accende/squilla solo dopo che viene sbloccato il display
Non mi sembra di averlo, ogni tanto lo uso per ricordarmi la scadenza di un asta di un manager di calcio online, credo abbia sempre funzionato, anche sui 40minuti.
Invece io ho il problema del sensore di prossimità, telefono all'orecchio a volte si attiva lo schermo e con l'orecchio vado a spingere involontariamente varie schermate/pulsanti.
Salve a tutti penso di avere un problema con il multitasking, non ho riscontrato tipic a riguardo..
Quando sono su un applicazione(ad esempio WhatsApp) e decido di passare subito alla schermata multitasking senza passare dalla home, appena lo apro non vedo fra le app recenti aperte quell'app che fino ad ora era in primo piano(in questo caso WhatsApp)
Qualcuno ha riscontrato un problema simile?
Si verifica non sempre, ma spesso, e da quando ho aggiornato a nougat
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
anche io mai riscontrato problemi in merito
purtroppo è un problema che non si risolve anche con vari wipe e cambi rom
Buongiorno a tutti, mi sapete dire perché dopo l'ultimo aggiornamento il numero più verso destra dell'ora si vede come tagliato (in alto a destra)???
Ho notato che con l'ultimo aggiornamento non è più possibile impostare tastiere che non siano quelle di default (gboard o swiftykey), nonostante queste tastiere vengano installate correttamente. Si selezionano ma rimane impostata sempre la tastiera di default. Qualcun altro ha lo stesso problema?
EDIT
Aggiungo che se disinstallo un'applicazione con il volume della suoneria in silenzioso con vibrazione, dopo la disinstallazione il volume si riattiva automaticamente e bisogna metterlo nuovamente in vibrazione. La stessa cosa mi succede se riavvio con modalità vibrazione, al riavvio il volume è sempre attivo. Succede la stessa cosa anche ad altri?
Riporto questa notizia :
Scusate con gli ultimi aggiornamenti il tethering funziona? Lo danno per scontato (ho sempre navigato così negli anni) e siccome il terminale mi arriverà lunedì non vorrei doverlo restituire. Io ho Wind.
Grazie
Raga, io ho un problema col bluetooth, magari lo avete anche voi.
accendendolo e collegandolo alla mia auto ( opel adam ) non mi vengono fuori i titoli delle canzoni sul video, ne canzoni in memoria ne i video di youtube.
Prima dell'ultimo aggiornamento andavano, e ovviamente con un altro telefono connesso alla mia auto si vede tutto. qualcuno di voi ha notato qualcosa del genere?
ho un onepluse 3 originale senza root. fino a qualche settima fa andava tutto bene ma ora quando mi collego al wifi non fa accedere gli altri e il mio telefono si collega ma internet non va a volte parte ma lentissimo se sapete cosa può essere grazie
Che non faccia accedere altri mi sembra strano, mi vien da pensare più al router....
Anche se ti colleghi ad un altro wifi succede? ( ma non saprei cosa dirti, non sono esperto in materia )
Il router non è primi perché per provare l ho cambiato e fa uguale poi se io non mi collego funziona tutto benissimo però il problema è che con altri WiFi devo provare
Inviato dal mio ONEPLUS A3000 usando Androidiani App
RISOLTO
Usate un modem-router per collegarci tutto poi gli collegate un router e create due reti poi con il telefono che bloccava tutto connettersi alla rete nel secondo router e tutti gli altri dispositivi al primo modem-router
Inviato dal mio ONEPLUS A3000 usando Androidiani App
Ho un OP3 tutto stock e alla chiamata una volta risposto non sento niente e non sente niente neanche chi mi chiama.
Inoltre se voglio chiudere la chiamata il sistema non me lo permette e rimane tutto bloccato tanto che devo riavviarlo.
Ho già eliminato la memoria cache e sarei indeciso se aprire una richiesta di assistenza con la chat o fare un ripristino
parziale del solo sistema operativo che è il 4.5.0. Qualcuno che ha avuto un problema simile mi da una dritta?
Non ho mai sentito di questo problema. Hai provato con un'altra sim? ( qualche tuo amico/parente )
Ripristino parziale sarebbe?
A mali estremi c'è sempre l'hard reset, ovviamente perdi tutto.
-fare un Hard Reset del telefono facendo i seguenti passi :
0. Spegnere il telefono
1.Andare in Recovery -premendo contemporaneamente i pulsanti Power e volume giu`
2.Selezionare la lingua Inglese (english)
3.Selezionare "WIPE DATA AND CACHE"(factory reset)
4.selezionare "WIPE CACHE"
5.selezionare "YES "
6.selezioni "REBOOT"
Provo e ti aggiorno
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App
Solo per completare il post vi dico come è andata a finire: inviato in assistenza OnePlus in garanzia e ricevuto perfettamente funzionante dopo sostituzione scheda madre. Eccellente servizio in 7 giorni esatti.
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App
per il ritiro fanno tutto loro mandando un corriere o dobbiamo pensarci noi?