Visualizzazione stampabile
-
Router D-Link, il canale 13 funziona perfettamente.
Confermo anche io il bug dei led.
-
Solo a me ad ogni riavvio si scombinano i toggle del menu a tendina? Alcuni li ho nascosti, ad ogni reboot cambiano l'ordine.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sartolo
Solo a me ad ogni riavvio si scombinano i toggle del menu a tendina? Alcuni li ho nascosti, ad ogni reboot cambiano l'ordine.
Se hai attivato il sintetizzatore interfaccia utente li cambia ad ogni riavvio. Anche a me lo faceva e dopo averlo disattivato dopo un paio di giorni si stabilizzano
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti, ho bisogno di un parere da parte vostra. Ad ogni ricezione di una notifica, dopo il suono della notifica sento un fastidioso brusio che finisce qualche secondo dopo il termine del suono della notifica. Anche a voi succede? Per sentirlo bene dovreste mettere l'orecchio vicino alla cassa audio a fianco dell'uscita type-c e ascoltare il bip di notifica.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nick18
Ciao a tutti, ho bisogno di un parere da parte vostra. Ad ogni ricezione di una notifica, dopo il suono della notifica sento un fastidioso brusio che finisce qualche secondo dopo il termine del suono della notifica. Anche a voi succede? Per sentirlo bene dovreste mettere l'orecchio vicino alla cassa audio a fianco dell'uscita type-c e ascoltare il bip di notifica.
Tu senti questo brusio solo se avvicini lo smartphone al tuo orecchio dopo aver ricevuto una notifica?
-
Quote:
Originariamente inviato da
DiNG0
Quote:
Originariamente inviato da
Nick18
Ciao a tutti, ho bisogno di un parere da parte vostra. Ad ogni ricezione di una notifica, dopo il suono della notifica sento un fastidioso brusio che finisce qualche secondo dopo il termine del suono della notifica. Anche a voi succede? Per sentirlo bene dovreste mettere l'orecchio vicino alla cassa audio a fianco dell'uscita type-c e ascoltare il bip di notifica.
Tu senti questo brusio solo se avvicini lo smartphone al tuo orecchio dopo aver ricevuto una notifica?
Lo sento nitidamente se avvicino l'orecchio ma si sente anche se ce l'ho in mano mentre sto chattando
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nick18
Lo sento nitidamente se avvicino l'orecchio ma si sente anche se ce l'ho in mano mentre sto chattando
Non é normale, ma non è un bug... Il mio non emette nessun brusio dopo le notifiche. Quale cover stai usando?
-
Quote:
Originariamente inviato da
DiNG0
Quote:
Originariamente inviato da
Nick18
Lo sento nitidamente se avvicino l'orecchio ma si sente anche se ce l'ho in mano mentre sto chattando
Non é normale, ma non è un bug... Il mio non emette nessun brusio dopo le notifiche. Quale cover stai usando?
Sto usando una spigen rugged armor. Questo è il secondo Oneplus 3 che ricevo perché anche il primo aveva lo stesso problema... Comunque anche senza cover sento questo problema
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nick18
Sto usando una spigen rugged armor. Questo è il secondo Oneplus 3 che ricevo perché anche il primo aveva lo stesso problema... Comunque anche senza cover sento questo problema
Te lo hanno cambiato per un problema identico? Sei sicuro che ne sia uno nuovo? Hai controllato i 2 codici imei?
-
Quote:
Originariamente inviato da
DiNG0
Te lo hanno cambiato per un problema identico? Sei sicuro che ne sia uno nuovo? Hai controllato i 2 codici imei?
Sisi sono sicuro che è diverso, anche i codici imei sono differenti
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nick18
Lo sento nitidamente se avvicino l'orecchio ma si sente anche se ce l'ho in mano mentre sto chattando
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
Non c'avevo mai fatto caso... Ma lo fa anche a me, lo devo però tenere vicino all'orecchio... Nell'uso normale non me ne accorgo.
In pratica sento per max 2 secondi un piccolo fruscio dopo la fine del suono di notifica, ma io lo reputo normale.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
Quote:
Originariamente inviato da
Nick18
Lo sento nitidamente se avvicino l'orecchio ma si sente anche se ce l'ho in mano mentre sto chattando
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
Non c'avevo mai fatto caso... Ma lo fa anche a me, lo devo però tenere vicino all'orecchio... Nell'uso normale non me ne accorgo.
In pratica sento per max 2 secondi un piccolo fruscio dopo la fine del suono di notifica che io reputo normale.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Beh diciamo che tanto normale non è, questo pomeriggio ho avuto una sessione in remoto con un tecnico di oneplus e mi diceva che se il problema persisteva significa che qualche componente della capsula audio aveva qualche problema di fissaggio
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nick18
Beh diciamo che tanto normale non è, questo pomeriggio ho avuto una sessione in remoto con un tecnico di oneplus e mi diceva che se il problema persisteva significa che qualche componente della capsula audio aveva qualche problema di fissaggio
Si ma infatti credo pure io sia un qualche problema hardware... Io lo rimanderei in assistenza per farlo sistemare.
-
Mi capitava la medesima cosa con il mio vecchio note II, non ho mai pensato si trattasse di un problema.
Credo sia semplicemente dovuto all'attivazione dell'altoparlante, rimane attivo quel secondo oltre la durata del suono di notifica..
Lo sento solamente avvicinando il terminale all'orecchio, magari hai una soglia acustica più bassa del normals e quindi lo percepisci più intensamente degli altri;)
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nick18
Beh diciamo che tanto normale non è, questo pomeriggio ho avuto una sessione in remoto con un tecnico di oneplus e mi diceva che se il problema persisteva significa che qualche componente della capsula audio aveva qualche problema di fissaggio
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
Magari il tuo lo fa con più evidenza;
io per sentirlo ho messo le tre barre dei volumi al massimo e devo comunque tenerlo vicino all'orecchio... diversamente non lo sento... e non ho problemi di udito :) ...
-
Io lo sento avvicinando il telefono anche con il volume al minimo.. Compare anche clickando su un icona del drawer o in generale su qualsiasi cosa che provoca l'emissione di un suono.. Reputo sia normale..
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Non è normale ragazzi e non è una questione di udito fine... Se la cassa emette un brusio qualcosa al suo interno non sta funzionando come dovrebbe.
Consiglio l'assistenza.
-
Ho appena provato con un altro op3 e con un s6 edge, entrambi presentano questo "problema" nel momento in cui si riceve una notifica o si fa emettere un suono al telefono.
Naturalmente si percepisce solamente avvicinando l'orecchio al terminale..
Edit: È come se si attivasse la cassa senza farle emettete alcun suono..
Aprite questo video con il volume alto e avvicinate l'orecchio alla cassa, io averto quel brusio, basso ma lo avverto.
https://youtu.be/GquEnoqZAK0
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orpheus1990
Ho appena provato con un altro op3 e con un s6 edge, entrambi presentano questo "problema" nel momento in cui si riceve una notifica o si fa emettere un suono al telefono.
Naturalmente si percepisce solamente avvicinando l'orecchio al terminale..
È come se si attivasse la cassa senza farle emettete alcun suono..
Il mio non lo fa assolutamente e ti vorrei far notare che magari stai parlando di un'altra cosa dato che il tecnico di oneplus diceva a @Nick18 che è un problema il suo brusio....
-
Anche io lo avverto
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
DiNG0
Il mio non lo fa assolutamente e ti vorrei far notare che magari stai parlando di un'altra cosa dato che il tecnico di oneplus diceva a @
Nick18 che è un problema il suo brusio....
Io non so se si stia riferendo a questo o meno, semplicemente avendo riscontrato anche io questo particolare pensavo si trattasse del "problema" che ho precedentemente esposto.
La mia supposizione derivava dal fatto che nonostante la sostituzione del terminale avvertisse ugualmente il problema, a quel punto ho ritenuto lecito pensare che non si trattasse di un problema, poi certamente uno può essere sfortunato nel ricevere due terminali difettosi.
La differenza lanfa l'intensità di questo brusio, io lo avverto solamente avvicinando il telefono all'orecchio, se lui lo avverte anche a distanza le ipotesi sono due: o ha un udito più fine del normale o ha ricevuto un altro terminale difettoso...
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Confermo anche io questo "brusio" dopo che si è attivato l'altoparlante e dura circa 2-3 secondi. Come gli altri però lo avverto solo avvicinando l'orecchio allo speaker quasi toccandolo. Reputo anche io che sia normale
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
celestino98
Confermo anche io questo "brusio" dopo che si è attivato l'altoparlante e dura circa 2-3 secondi. Come gli altri però lo avverto solo avvicinando l'orecchio allo speaker quasi toccandolo. Reputo anche io che sia normale
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
mi sembra più che normalissimo su tutti i terminali in quanto il suono di notifica, qualunque esso sia...non è altro che un file audio registrato con estensione ogg e qualità minima per ridurre spazio in memoria!!! .......e la maggior parte dei file di notifica hanno durata di 2/3 secondi nonostante magari sia inciso l'audio per solo 100 centesimi di secondo....pertanto il "brusio" che si sente non è altro che il fruscio del resto file audio che viene letto...
-
Domanda, ho qualche problema con i Wifi pubblici, ad esempio al lavoro tende a sconnettersi e a richiedermi l'inserimento di user e password, una volta cliccato sul banner si riconnette senza immettere niente, altro problema, in messico in albergo non riusciva ad andare, mentre l'honor 8 di mia moglie funzionava perfettamente.
Qualcuno ha problemi simili?
Preciso che non so che tipo di wifi siano, perchè ad esempio nei vari starbuck a NYC e in albergo mai avuto un problema.
-
Quote:
Originariamente inviato da
morgan7676
mi sembra più che normalissimo su tutti i terminali in quanto il suono di notifica, qualunque esso sia...non è altro che un file audio registrato con estensione ogg e qualità minima per ridurre spazio in memoria!!! .......e la maggior parte dei file di notifica hanno durata di 2/3 secondi nonostante magari sia inciso l'audio per solo 100 centesimi di secondo....pertanto il "brusio" che si sente non è altro che il fruscio del resto file audio che viene letto...
Quote:
Originariamente inviato da
Orpheus1990
Io non so se si stia riferendo a questo o meno, semplicemente avendo riscontrato anche io questo particolare pensavo si trattasse del "problema" che ho precedentemente esposto.
La mia supposizione derivava dal fatto che nonostante la sostituzione del terminale avvertisse ugualmente il problema, a quel punto ho ritenuto lecito pensare che non si trattasse di un problema, poi certamente uno può essere sfortunato nel ricevere due terminali difettosi.
La differenza lanfa l'intensità di questo brusio, io lo avverto solamente avvicinando il telefono all'orecchio, se lui lo avverte anche a distanza le ipotesi sono due: o ha un udito più fine del normale o ha ricevuto un altro terminale difettoso...
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da
celestino98
Confermo anche io questo "brusio" dopo che si è attivato l'altoparlante e dura circa 2-3 secondi. Come gli altri però lo avverto solo avvicinando l'orecchio allo speaker quasi toccandolo. Reputo anche io che sia normale
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Non saprei ragazzi... Se così fosse perché il tecnico di oneplus lo riterebbe un problema?
Il mio device comunque non emette nessun brusio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DiNG0
Non saprei ragazzi... Se così fosse perché il tecnico di oneplus lo riterebbe un problema?
Il mio device comunque non emette nessun brusio.
Il tecnico ha ascoltato la descrizione del problema fatta dal cliente... Lui ti consiglia di spedire il tutto in assistenza, se poi non trovano il problema il cell. ti verrà restituito... E nel frattempo potresti rimanere anche un mese senza cellulare.
Ognuno di noi ha dato la propria opinione del problema in base alla situazione del proprio OP3; chi decide il da farsi alla fine è il proprietario del cellulare.
Se ritiene che il rumore non sia normale non rimane altra soluzione che l'assistenza.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
celestino98
Se hai attivato il sintetizzatore interfaccia utente li cambia ad ogni riavvio. Anche a me lo faceva e dopo averlo disattivato dopo un paio di giorni si stabilizzano
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Mai attivato niente del genere, ho dovuto googlare per capire di cosa parlassi :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sartolo
Mai attivato niente del genere, ho dovuto googlare per capire di cosa parlassi :)
Allora li hai modificati normalmente? Comunque anche a me lo fa poi dopo che li rimetto a posto per 5-6 volte che li modifica da solo non li muove più xD
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
celestino98
Allora li hai modificati normalmente? Comunque anche a me lo fa poi dopo che li rimetto a posto per 5-6 volte che li modifica da solo non li muove più xD
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Si, li ho spostati dalla loro posizione iniziale, disattivando tra l'altro l'NFC e altre due cosette. Questo è un bug però eheh
Aggiungo che oggi per la seconda volta in una settimana, allo sblocco con impronta mi ha chiesto il codice. Mai successa a qualcuno sta cosa?
-
A qualcuno funziona il VoLTE? Io non ho proprio la funzione sul menù delle sim.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sartolo
Si, li ho spostati dalla loro posizione iniziale, disattivando tra l'altro l'NFC e altre due cosette. Questo è un bug però eheh
Aggiungo che oggi per la seconda volta in una settimana, allo sblocco con impronta mi ha chiesto il codice. Mai successa a qualcuno sta cosa?
Il pin lo richiede ogni volta che spegni e accendi il tel o ogni volta che lo riavvii
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
celestino98
Il pin lo richiede ogni volta che spegni e accendi il tel o ogni volta che lo riavvii
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
E fin qua ci siamo: ma in nessuna delle due occasioni avevo spento il telefono :/ avevo letto che succedeva a qualcun altro comunque, risolveranno :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sartolo
E fin qua ci siamo: ma in nessuna delle due occasioni avevo spento il telefono :/ avevo letto che succedeva a qualcun altro comunque, risolveranno :)
Forse ha avuto un riavvio spontaneo o non so xD
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sartolo
E fin qua ci siamo: ma in nessuna delle due occasioni avevo spento il telefono :/ avevo letto che succedeva a qualcun altro comunque, risolveranno :)
Anche a me succede la stessa cosa.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rivi70
Anche a me succede la stessa cosa.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Sempre o in alcune occasioni?
-
Non sempre nel senso ogni 3/4 ore mi chiede il pin.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rivi70
Non sempre nel senso ogni 3/4 ore mi chiede il pin.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Sarebbe importante sapere con quale firmware/rom succede questo... Se avete o meno qualsiasi modifica o siete stock.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
Il tecnico ha ascoltato la descrizione del problema fatta dal cliente... Lui ti consiglia di spedire il tutto in assistenza, se poi non trovano il problema il cell. ti verrà restituito... E nel frattempo potresti rimanere anche un mese senza cellulare.
Ognuno di noi ha dato la propria opinione del problema in base alla situazione del proprio OP3; chi decide il da farsi alla fine è il proprietario del cellulare.
Se ritiene che il rumore non sia normale non rimane altra soluzione che l'assistenza.
Il tecnico ti consiglia di spedire solo se capisce che può esserci un problema.Per OnePlus l'assistenza rimane un costo.
Secondo me meglio spedirlo ed aspettare che lo riparino,anche un mese se serve ad avere un device senza problemi,in fondo tutti noi lo abbiamo pagato a prezzo pieno per averlo perfetto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
Sarebbe importante sapere con quale firmware/rom succede questo... Se avete o meno qualsiasi modifica o siete stock.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Tutto stock 3.2.7.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
ricapitolando:
per il problema dei toggle del menu a tendina che cambiano di posizione, ci sono almeno 3 segnalazioni, @Sartolo, @celestino98, ed io...
per la richiesta random del pin in presenza dello sblocco con impronta digitale c'è Sartolo, @Rivi70...
attendiamo, se ce ne fossero, altri riscontri...