Perdonami non ho capito il problema
Mentre stai chiamando si chiude la conversione e parte un'altra chiamata?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Perdonami non ho capito il problema
Mentre stai chiamando si chiude la conversione e parte un'altra chiamata?
Ho appena ricevuto Oneplus 3 Gold.
Ho sbloccato il bootloader e ho OxygenOS 3.2.1
Giocando a Real Racing 3 ho notato che devo tenere il telefono inclinato per guidare dritto, stesso problema anche con Asphalt 8... cercando nei forum ho visto che Oneplus 2 a volte aveva un problema simile... ho provato a ricalibrare il giroscopio, ma non ho risolto.
Ho contattato il supporto, mi hanno consigliato di aggiornare a OxygenOS 3.2.2, cosa che sto facendo.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Consigli?
Grazie
Problema risolto con l'aggiornamento a OxygenOS 3.2.2
visto che non ce l'hai da tanto, vai in impostazioni<app<telefono<memoria< cancella dati e cancella cache, riavvia.
Salva la rubrica da qualche altra parte prima perché penso potresti perderla.
Se non risolvi sarebbe da fare un wipe data, sempre premettendo che ti cancella tutto.
io invece ho un problema, (uso più di un account google, lavoro e personale) molte volte mi trova contatti doppi...una volta che clicco sul nome da chiamare appena parte la chiamata mi trovo la chiamata verso un altro contatto (avevo la Revolution Remix e anche con quella ROM lo faceva, credo sia un bug di google, premetto che ho più di 1000 contatti in rubrica e forse ha problemi per questo)
Io ho 2 problemi, il primo e con il GPs e pokemon go, praticamente esce molto spesso segnale gps assente, ora nn so se e colpa del gioco o del gps...
Il secondo molto fastidioso, il terminale e molto lento nel passaggio automatico da H a Lte, ad esempio sull s5 (stesso operatore TIM) appena e disponibile lte cambia da solo, su OPO3 ci mette una vita anche dieci minuti, mi conviene mettere modalita aereo e toglierla per avere subito LTE, a voi succede?
Per pokemon go è colpa dei server di mia tracce...... Sempre troppo carichi.... Per LTE e problemi del genere non posso dire la stessa cosa... Da me con Wind vado benissimo... Io riscontro invece che alcuni wifi ha problemi a collegarsi
Ho segnalato anche io una certa lentezza nel passaggio da roaming tim a rete 3. Passo anche io dalla modalità aereo per risolvere, e a volte non serve.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Riporto un bug che mi capita dalla prima versione del software e che anche dopo l'ultimo aggiornamento continua a persistere: anche se il telefono è impostato in modalità silenziosa (no media e no chiamate) su alcune applicazioni, come Facebook, talvolta l'audio dei video parte lo stesso e per stopparlo bisogna spostare lo slider in modalità normale e poi nuovamente in modalità silenziosa.
A nessuno è capitato?
Inviato dal mio ONEPLUS utilizzando Tapatalk